Messaggi e commenti per Barbara Palombelli - pagina 48
Messaggi presenti: 547
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Barbara Palombelli.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Barbara Palombelli
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Barbara Palombelli. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Barbara Palombelli.
Lunedì 14 settembre 2020 13:18:39
Domenica 13 settembre 2020 17:32:24
Carissima Barbara mi sembra strano di non poter arrivare a parlare con te...
Io non demordo sono convinta che alla fine ce la farò. Mi basterebbe un tuo parere tu che di adozioni hai esperienza...
te lo sento sempre durante la trasmissione di forum. Secondo me questi messaggi non ti sono arrivati se no li avresti presi a cuore per come ti conosco Un tuo consiglio, un tuo aiuto per noi sarebbe il massimo perché in questa situazione ci sentiamo abbandonati con questa voglia di voler accogliere questo bambino per. dargli tutto il bene del mondo. Scusami per la mia insistenza ma ci tengo troppo cela voglio fare ho troppa stima di te. Ti saluto con un bacione grande a te e famiglia. Ti voglio bene.
Venerdì 11 settembre 2020 17:17:56
Cara Barbara, spero ti ricordi dell' astrologo Riccardo Sorrentino che apprezzavi già dai tempi di Telemontecarlo, dove se ricordi, era molto apprezzato il mio oroscopo "Di che segno sei", al di là che mi farebbe piaceve fartu e donarti un mio oroscopo personalizzato, volevo contattarti per parlarti di un progetto interessante. Mia mail è -------. Un abbraccio stellare. Rriccardo.
Venerdì 11 settembre 2020 12:49:47
Gentile Dottoressa, tanto tempo fa Forum era una bellissima trasmissione che trattava casi di varia natura. Ricordo per esempio una ragazza che aveva chiamato in causa un pizzaiolo perché si era rotta un dente col nocciolo di un'oliva capitato per caso nella sua pizza... Liti di condominio, schiamazzi notturni, un vestito macchiato di tinta per capelli... Cose del genere. Ora sesso e solo sesso, a volte nelle forme più aberranti. In un orario, poi, in cui le famiglie sono a tavola. Mi chiedo come una Signora come Lei, colta e raffinata, possa prestarsi ad un simile gioco, alla triste decadenza dei nostri costumi. Mi dirà che il mondo è cambiato. È vero. È cambiato in peggio. In molto peggio. Distinti saluti
Franca D'Ignazio
Venerdì 11 settembre 2020 10:50:43
Ciao Barbara. Come quando eravamo piccoli e sono scomparsi poliomielite e vaiolo con la vaccinazione obbligatoria ora bisogna fare la stessa cosa per il Covid. Sei sempre la Signora della TV !
Venerdì 11 settembre 2020 07:53:52
Stasera Italia, 10 settembre 2020.
Antonio Caprarica: questo virus è
è "qualcosa di molto simile alla peste".
Tasso di mortalità della peste: 90%
Tasso di mortalità del covid: 1%?
Se io sono una negazionista, voi siete dei disinformazionisti.
Giada Bigetti
Giovedì 10 settembre 2020 21:56:44
Gent. ma Sig. ra
Barbara Palombelli
Mi chiamo Ugo Cabiati,
nato ad Asmara (Etiopia)
da genitori piemontesi.
Ho 69 anni ed ho vissuto
una vita intensa con una
infinita' di avventure emozionanti trascorse tra Africa, Inghilterra, Germania, Cuba e Venezuela (dove attualmente sono residente). Mi trovo tra Barletta e Bari per risolvere alcune situazioni in sospeso della mia pensione.
Seguo i programmi di
" FORUM" e Le faccio i miei complimenti! ! ; Lei con la sua dolcezza, trasmette energia positiva. Mi rivolgo a Lei
molto umilmente, perché il Suoprogramma
mi ha spinto a fare il passo decisivo che da tempo macino sopra:
quello di seguire il consiglio di diverse persone a cui ho contato sptazzi della mia vita e terminavo ascoltandomi dire " perché non scrivi un libro su te? "
So di non avere tale capacità dovuto alla pochissima pratica del
italiano dal lontano 1977
e altrettanto per non dominare perfettamente né spagnolo né inglese.
Con tutto il rispetto Le chiedo (già che non conosco scrittori o scrittrici), potrebbe essere disposta a far sì che mi metta in contatto con uno di loro e che possibilmente capisca anche lo spagnolo?.
Ringraziando, Le rivolgo i miei più cordiali saluti.
Il suo ammiratore
Ugo Cabiati. 0039 -------
Giovedì 10 settembre 2020 15:52:02
Gentile Barbara,
A commento delle numerose puntate di Forum (che seguo assiduamente) vorrei esprimerle la mia perplessità circa la presenza e la partecipazione in studio di una persona come Marisela Federici.
La Signora mi lascia profondamente scossa ogni volta per la qualità dei suoi giudizi, vere e proprie sparate impietose sui convenuti, il più delle volte con vissuti drammatici e dolorosi, difficili per situazioni economiche disagiate e familiari tristissime. La “Signora “ Marisela cala la scure impietosamente su chiunque senza un briciolo di empatia, comprensione per le sofferenze altrui.
La signorilità che le è attribuita non pare veramente albergare nel suo animo e mi meraviglia che una persona sensibile come Lei possa condividere Alcunché con tale signora che taglia e cuce giudizi paludata in abbigliamento che dice molto su di lei.
Grazie
Cordialità
Caterina grosso
Giovedì 10 settembre 2020 10:36:51
Gentile Palombelli, negazionista è chi nega il massacro, io invece lo affermo, denuncio il genocidio per opera del governo. Sminuisco il virus e acuisco l'uomo responsabile di morte. Come la mettiamo? Saluti.
Mercoledì 9 settembre 2020 17:53:01
Gentile Barbara Palombelli,
questa volta voglio anch'io utilizzare questo spazio per esprimere una mia opinione. L'altra sera, nel corso della trasmissione, l'ospite Gianfranco Pasquino ha definito i "Negazionisti del covid" una infima minoranza.
Questo termine non rappresenta assolutamente la realtà delle cose.
A voi giornalisti piace in questo modo far scalpore e denigrare tutte le persone che, in realtà, non negano assolutamente l'esistenza del virus, ma negano la "narrazione ufficiale del virus".
Tutte quelle persone che si pongono domande, si documentano, si informano da altre fonti altrettanto attendibili, se non di più.
Persone che si soffermano a ragionare sulla proporzionalità delle misure adottate, rispetto al rischio epidemiologico attualmente molto basso dichiarato da molti esperti. Persone che si soffermano a ragionare sulla possibile illegittimità o incostituzionalità di certe decisioni prese ultimamente da chi di dovere.
Così è anche per il rientro a scuola dei bambini, obbligati al distanziamento sociale e all'uso delle mascherine.
Distanziamento che porterà i bambini ad avere danni psicologici permanenti, come già evidenziato dal comunicato emesso da oltre settecento psicologi e psichiatri nel mese di maggio.
Ecco, visto sotto quest'ottica, i veri negazionisti non sono quelli che si pongono domande e cercano risposte, ma quelli che raccontano una verità parziale, mancando di rispetto a chi la verità la vuole scoprire fino in fondo.
Cordialità
Monica