Messaggi e commenti per Barbara Palombelli - pagina 53
Messaggi presenti: 546
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Barbara Palombelli.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Barbara Palombelli
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Barbara Palombelli. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Barbara Palombelli.
Martedì 26 maggio 2020 15:05:34
Martedì 26 maggio 2020 10:52:03
Da anni mia zia LILIANA Ti segue sempre dalle 11 in poi sempre sempre.
Mia zia ha piu di 90 anni e passa e perfettamente lucida ma un po diffidente
Potreste mandarle un invito in trasmissione e l' accompagnerei io perche Lei
non esce di casa quasi mai
O potresti farle una telefonata personale nel caso Ti darò il suo telefono sarebbe
molto elegante da parte Tua
O salutarla a nome mio Nipote Giorgio da Motta Visconti sperando che Ti senta che se
ha ospiti si distrae
Occhio se la chiami che e un poco diffidente
Lunedì 25 maggio 2020 15:25:50
Mah, se e' vero, allora anche in Germania non sono tutte rose e fiori come si sente dire da alcuni suoi ospiti in Stasera Italia. Poi perché pur pretendendo aiuti a fondo perduto i prezzi stanno già aumentando?
https://www. ilgazzettino. it/AMP/ nordest/gelatateria_germania_ italiani_virus_covid_19-5245773. html
Sabato 23 maggio 2020 19:01:14
Gentilissima signora Palombelli, come le avevo accennato nei miei precedenti, la seguo sempre su STASERA ITALIA. Sovente con molto garbo" toglie" la parola all'intervistato inserendosi per porre una domanda ad altro. Nessuno si è mai risentito? Certamente lei avrà i tempi da rispettare e inoltre vi è qualche ospite che non terminerebbe mai.
Tipo quel "primario" di un ospedale di Milano che sembra più un politico che un dirigente sanitario.
Stiamo uscendo da un'onda anomala e stiamo rituffandoci in una peggiore (povertà, magri aiuti, disperazione) Siamo stati il primo paese d'Europa ha subire il cataclisma e siamo gli ultimi ad uscirne sotto l'aspetto economico e manageriale.
Domani si ricorderà il "XXIV MAGGIO" l' inizio di una guerra europea catastrofica, una guerra che ha visto le nostre FF. AA. dirigersi verso i confini per riscattarli. Domani dovrebbe essere per il nostro Governo il giorno della riscossa non a editti ma a fatti. Lo sarà? Io e molti di noi speriamo in un grande cambio di passo di questa coalizione brancalonesca.
Auguri a tutti noi
Sabato 23 maggio 2020 16:05:25
Gentile sig. ra Palombelli
come mai nessuno si occupa della riapertura dei camping? eppure a livello di utenti essi superano certamente gli alberghi (credo). mi farebbe piacere che lei affrontasse l'argomento in una delle sue prossime trasmissioni,
grazie
Nazzareno
Sabato 23 maggio 2020 15:45:45
In merito alla puntata di stasera italia di venerdì 22 maggio 2020, chiedo se cortesemente mi può essere data la possibilità di fornire alcune osservazioni riguardo a quanto detto in trasmissione dal sig. Toninelli, avendo lo stesso inanellato una serie di inesattezze e omesse verità, che se recepite in toto o parzialmente dalla popolazione sarebbero gravemente svianti. Significo di essere stato per più di 40 anni dirigente in sanità. In attesa porgo distinti saluti.
Giovedì 21 maggio 2020 21:16:46
Buonasera, sto guardando la sua trasmissione (21. 05. 2020 ore 21. 12), scusi vorrei precisare che esiste un bonus per l acquisto dei mobili purchè sia collegato a una ristrutturazione. Chiedo cortesemente, se riusciste, di chiarire quali interventi edili prevede l ecobonus. C'è una grande confusione in merito che sta rallentando i lavori. Chi deve ristrutturare posticipa per capire se può usufruire degli incentivi. Si deve far capire bene che cosa si può e che cosa no.
Grazie
Giovedì 21 maggio 2020 20:21:52
Gentile signora Palombelli
Ho apprezzato la sua determinazione quando ha iniziato a parlare di mascherine mentre tutti, compresi i virologi, le consideravano inutili. In seguito see ne è diffuso l'uso, tanto che abbiamo cominciato a portarla tutti. Adesso è diventato obbligatorio, e per alcuni presidenti e sindaci, anche all'aperto.
Però mi chiedo è ancora utile, considerato che i contagi sono diminuiti fino a raggiungere l'indice quasi nullo in molte regioni.
Il virologo Guido Silvestri dell'università di Atlanta afferma che dobbiamo tornare ad una vita normale, poiché "il prolungato lockdown (e con esso lo snaturamento della nostra vita sociale ed affettiva) avranno effetti sulla nostra salute psicologa e su quella dei nostri figli".
Mettiamoci anche dalla parte di tutti coloro che sul posto di lavoro devono indossare la mascherina (che cmq limita la respirazione) per tutto il giorno.
Siamo proprio sicuri che adesso mascherina e guanti siano utili.
Credo sia opportuno, oggi, porsi degli interrogativi sui costi benefici di alcune limitazioni a cui siamo costretti.
Cordialmente
Debora Florio
Mercoledì 20 maggio 2020 13:20:03
Gentilissima Sig. ra Barbara Palombelli sto cominciando a leggere il decreto che lo stato ha pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale di oggi ma sono rimasta sconcertata... le dico solo alcune cose
1-il credito d'imposta per i canoni di locazione per artigiani commercianti ecc... per i mesi di marzo, aprile e maggio, e' utilizzabile nella dichiarazione del 2020 quindi nel 2021
2-i crediti d'imposta per le opere per il sisma bonus e ecobonus per le imprese se eventualmente accettano sono recuperabili in 10 anni se nell'anno non c'e' capienza viene perso
3-il credito d imposta per la sanificazione dei locali e' utilizzabile nella dichiarazione dei redditi relativa al periodo d 'imposta in cui si e' sostenuta la spesa... quindi nella dichiarazione dei redditi 2020 quindi il prossimo anno
Mi dica lei... non leggo piu' sono arrabbiata
Mercoledì 20 maggio 2020 11:48:30
Purtroppo si è persa la vera essenza del ruolo delle forze dell'ordine, nata per la tutela dei cittadini si sta mostrando invece tutt'altro, è in atto una vera e propria caccia al cittadino. l'ultimo atto di questa scena allucinante l'ho vissuto ieri pomeriggio andando finalmente dal parrucchiere... ebbene al primo giorno di apertura si sono presentate le forze dell'ordine per i controlli... naturalmente non con la mission di essere di supporto nell'interpretazione eventuale dei protocolli per gli addetti ai lavori... ma con l'intento di scovare una falla per poi bastonare... a questo punto mi convinco sempre più che si sta approfittando di questo momento per far cassa il più possibile e infondere un senso di insicurezza e impotenza negli individui.
saluti e congratulazioni per la conduzione equilibrata del programma.