Messaggi e commenti per Barbara Palombelli - pagina 50
Messaggi presenti: 546
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Barbara Palombelli.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Barbara Palombelli
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Barbara Palombelli. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Barbara Palombelli.
Mercoledì 19 agosto 2020 21:27:25
Giovedì 13 agosto 2020 15:34:05
Comportarsi come te e con le raccomandazioni che ti porti sempre dietro è vergognoso.
Giovedì 13 agosto 2020 13:15:16
Cara Barbara ti stimo molto come persona e come giornalista ma oggi sono rimasta scioccata nel sentire il tuo commento molto insensibile e superficiale andato in onda oggi 13 agosto 2020 nel programma Forum in merito alla causa della ragazza Benedetta contro gli pseudo genitori che l'hanno chiaramente abbandonata. Nella vita di un bambino i genitori sono il punto di riferimento massimo e non esiste riferimento cinematografico o di altra natura che possa sostituirlo (come da te suggerito) se questi sono insufficienti. Trovo reprorevole che tu abbia concluso la trasmissione chiedendo alla ragazza se voleva solo i soldi e se non aveva una parola da spendere per quelle due ignobili persone e persino il tuo finale suggerimento di allargare le sue vedute come fosse colpa sua. Dai te che hai adottato 2 bambine non mi aspettavo proprio una tale mancanza di sensibilità spero che tu ti ravveda.
Lunedì 10 agosto 2020 22:38:49
Carissima Barbara come ormai da un po' di tempo ritornò a confidarmi con te perché voglio
ancora sperare nel tuo ascolto. Ormai se hai letto gli altri messaggi sai che aspettiamo da tempo
questa adozione che ormai non ci fa più vivere soprattutto mio figlio è mia nuora che poverina
non se ne fa una ragione. Mi dispiace essere così insistente non è da
me ma veramente sei l'unica a cui mi posso rivolgere. Ti prego se puoi rispondimi ti sarò grata per sempre. Un bacione
a te e famiglia Luana
Giovedì 6 agosto 2020 21:29:01
Carissima mia Barbara scusami tanto se puntualmente ti mando il solito messaggio disperato di una mamma che vorrebbe veder realizzare il sogno di un figlio e di una nuora che ormai non pensano ad altro che avere un bambino in adozione. Come mai per ora non si riesce a smuovere nulla? Ti prego Barbara aiutaci se puoi... so che sei molto sensibile soprattutto su questo tema. Mi scusi tanto per l'insistenza ma veramente voglio ancora sperarci. Tanti saluti e baci dalla mia famiglia a tutta la tua. Spero continuamente di sentire arrivare una tua risposta...
ti sarò grata per tutta la vita.
Mercoledì 29 luglio 2020 22:08:00
Barbara sono di nuovo io... Luana, scusa la mia insistenza, ma per me sei davvero la nostra unica speranza. So che sei molto sensibile al tema delle adozioni e conoscendoti sono sicura che ti prenderai a cuore questa situazione. Non posso pensare a come sarei felice se uno di questi giorni mi accorgessi che mi hai risposto. Un bacione grande a te e famiglia... spero di sentirti presto... ciao
Lunedì 27 luglio 2020 21:30:06
Carissima Barbara
Spacciati a tornare a stasera italia che la tua sostituta estiva comunistoide è veramente un pianto.
La trasmissione con te è un piacere con lei...
A presto e buona estate
Sabato 25 luglio 2020 04:54:30
Salve a voi sono Elena del ECUADOR e mi trovo qui da circa sedici anni il mio messaggio sperando di cuore possa avere un aiuto da parte vostra il mio intetesse è il poter aiutare a uscirne a una cara persona da una situazione abbastanza delicata almeno io la ve do dura e allo stesso tempo mi sento impotente il non poter fare nulla ; come posso fare per poter parlare con qualcuno che mi possa aiutare? Che Dio mi aiuti ad avere qualche messaggio vostro messaggio o email o pure mettermi in contatto con qualcuno di voi. Sono una che segue il vostro programma tutti i giorni ed e cosi che mi sono permessa di scrivere.
Cordiali saluti a presto.
Elena.
Domenica 19 luglio 2020 21:21:24
Carissima Barbara scusami se ti disturbo di nuovo ma il mio malessere e'grande se puoi ci terrei ad un tuo parere o consiglio su questa adozione che non arriva mai. Ora ti lascio se hai letto gli altri messaggi capirai ancora meglio. Un enorme bacio dalla mia famiglia alla tua... a presto
Martedì 7 luglio 2020 10:37:54
Ciao Barbara
A febbraio 2020 sono diventata ufficialmente mamma adottiva di un bambino indiano di 7 anni.
Lui si trova in India, in un istituto nella regione dell’Uttar Pradesh distante circa 450 km a sud di Delhi.
Gli manca un solo documento perché lui possa entrare in Italia, il passaporto; ma per farlo si deve recare insieme al suo tutore nell’ufficio governativo più vicino che si trova a 320 km di distanza da dove si trova, ma questo non è possibile perché a causa delle restrizioni dettate dal governo indiano per la pandemia, non può uscire dall'istituto, e la sua presenza per tale documento è necessaria.
Il percorso per diventare mamma e papà del bambino è stato lungo e tortuoso
Dall'abbinamento, nel novembre del 2018 dal Cara, ente governativo indiano che si occupa delle adozioni, l’udienza è stata spostata più volte e il giudice ha voluto la nostra presenza in India per due volte, l'ultima volta a febbraio 2020 poco prima del lockdown.
Io e mio marito siamo allo stremo delle forze, il mio bambino ha bisogno della mamma e del papà e la situazione della pandemia ci ha tolto la possibilità di abbracciarlo in Italia ad aprile passato.
Ti scrivo perché ho bisogno del tuo aiuto.
Ti chiedo se sia possibile trovare un modo per far arrivare il bambino in Italia senza far passare ulteriore tempo.
Siamo sardi, viviamo vicino a Cagliari, spero tu possa fare qualcosa