Messaggi e commenti per Barbara Palombelli - pagina 27

Messaggi presenti: 545

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Barbara Palombelli.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Barbara Palombelli

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Barbara Palombelli. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Barbara Palombelli.

Venerdì 5 febbraio 2021 18:35:57

Totoministri


Buona sera,
visto che si parla finalmente si chiude con l'incompetenza /ignoranza e si ritorna alla competenza... stasera perchè non affronta il toto ministri che vede ancora tra i ministri di maio (competente??? !!!) speranza (competente??? -deve essere processato per i morti che ha sulla coscienza!!! -competente???) franceschini (competente??? ma lasciamo perdere) zingaretti ministro... questi sono i "migliori" ??? mi scusi ma sono veramente schifata!!! e domani grillo chiederà la patrimoniale e i redditi di cittadinanza!!! no andiamo al voto!!! perche' non cambia niente e' solo un giro di poltrone!!! l'italia affonda e loro giocano a scambiare le poltrone!!! ha ragione la meloni al voto! mi creda mi ero illusa... one viceministro... no! andiamo al voto!!! ci stanno prendendo in giro e voi giornalisti li state appoggiando!!! se lei e' seria stasera deve proprio chiedere se questa e' l'eccellenza! sono gli stessi! vergogna! ci vorrebbe la rivoluzione! e non dite ancora del portogallo perche' ho visto le immagin sono andati a votare non in sicurezza! senza mascherine!!! noi possiamo farlo portandoci le matite da casa mascherina distanza 2 mt gel !!! lo possiamo fare! ma non prendete in giro la gente che questi sono i migliori!

Giovedì 4 febbraio 2021 21:36:20

Buonaser
le comunico che in Portogallo ogni 1000 abitanti hanno 1,29 morti in Italia 1,49. Poi le consiglio di fare a meno di Mughini in quanto su 20 persone 8 cambiano canale quando c'è un suo intervento. Visto che parlate sempre di lega e FDI tra gli ospiti dovrebbe esserci sempre qualcuno di loro.

Giovedì 4 febbraio 2021 20:57:54

Conte parla sopra il tavolino di microfoni abbandonati


Titolo della foto
“Il congedo del rottamato”

Giovedì 4 febbraio 2021 14:34:55

Quesito per Meloni e Salvini


Sig. ra Palombelli, ascolto con interesse i suoi servizi sulla Rete 4 di Mediaset.
Avendo io simpatia per il "Centro Destra" e prevedendo di arrivare prossimamente ad una prova elettorale,
prima di confermare il mio orientamento,
mi piacerebbe se Lei riuscisse ad ottenere dalla sig. ra Meloni e dal sig. Salvini l'indicazione
su quale persona o nominativo essi darebbero la loro preferenza, particolarmente nella realtà di oggi,
per i Ministeri di Economia e Finanza, nel caso riuscissero ad ottenere il mandato di governare:
Claudio BORGHI, Alberto BAGNAI o Mario DRAGHI ?

Confido nella vostra riservatezza.
Grazie.

Giovedì 4 febbraio 2021 12:29:27

Sua affermazione: "Conte gran lavoratore… ". Forse lei non vive in Italia


Buon giorno ho sempre apprezzato la sua professionalità, la sua discrezione, ma ieri sera sono rimasta senza parole difronte alla sua affermazione "Conte gran lavoratore… ". Forse lei non vive in Italia... ha dimenticato che il signor conte ha saputo solo gestire con dpcm? ha dimenticato che ha perso tempo con gli stati generali mentre c'era un paese che era sconvolto dalla pandemia e dalla crisi economica??? ha dimenticato che il signor conte in un momento di chiusura totale di tutto hanno dato bonus per i monopattini - bonus per ogni cosa - aumentato i redditi di cittadinanza senza controllo … ha sperperato il nostrod enaro! Ma come puo' dire che era un gran lavoratore… ma se in un anno e mezzo non ha fatto niente ma assolutamente niente per il rilancio del paese... lui ha cercato in tutti i modi di tenersi la poltrona insieme a casalino! Lui che ha tanto appoggiato Arcuri... guradi in che situazione siamo! Lui Speranza hanno sulla coscienza molti dei morti che ci sono stati per la loro incapacità per la loro arroganza non hanno mai chiesto aiuto o accettato aiuto dall'opposizione. Ha sempre scavalcato il palamento. Dai Signora Palombelli credo che lei debba chiedere scusa agli italiani. Ha dimenticato i mafiosi scarcerati? Ha dimenticato il pasticcio degli immigrati? Ha dimenticato che hanno fatto condannare Salvini... lui dov'era quando Salvini teneva ferma la nave? Se era coerente doveva dimettersi e rimettere tutto nelle mani di Mattarella… ha fatto piu' danni lui all'Italia che altri!!! Ad aprile 2020 lui doveva andare a casa insieme al suo governo di incapaci fannulloni e ignoranti!!! Conte deve tornare a insegnare e uscire dalla politica. Devono essere processati per il male che hanno fatto all'italia e agli italiani. Chieda scusa a tutte le persone per bene. La marchetta a favore di Conte mi creda non è piaciuta a nessuno. La prossima volta spegnerò la televisione. Buona continuazione.

Mercoledì 3 febbraio 2021 22:24:45

Io a Conte non sono grato


Trovo estremamente vergognoso sentire sentenziare senza contenzioso quanto sarebbe Grande Giuseppe Conte. E peggio ancora quanto dovremmo tutti essergli grati??? !!! Io non la penso così
Io Conte l: ho visto insultare gli avversari a reti unificate, imbastire costosi Stati Generali, annunciare task force, addirittura rifiutare sdegnosamnente di ammettere la. Pandemia con disprezzo delle idee altrui, telefonare a. parlamentari di altre formazioni definiti impropriamente responsabili, per convincerli a cambiare casacca, resistere a recarsi dal. Presidente della Repubblica dopo la risicata fiducia per paura di doversi dimettere, al contrario recarsi qualche giorno dopo dal Presidente per paura di cadere sotto i colpi della mancata fiducia al suo amico e sponsor Bonafede, adattarsi a ogni situazione pur di non perdere la. poltrona, come dimostra il suo rammarico odierno per essersi dimesso, come se avesse semplicemente sbagliato un calcolo di interesse. Potrei continuare delle ore con l: indignazione per questo personaggio. e. per gli elogi sperticati sentenziati. stasera come verità assoluta e incontrastabile; seconda solo a quella causata dai monologhi di insulti. da Lei concessi senza batter ciglio a Bonaga libero di impazzare come se la.. politica e la televisione non fossero libere di non pensarla. come. lui. Le scrivo tutte queste cose, perché ritengo offensivo dare per scontato che si debba essere grati a Conte e zitti. Con i migliori saluti. Nicola

Mercoledì 3 febbraio 2021 21:43:38

Par condicio


Dottssa Palombelli nn comprendiamo la disparità degli ospiti nel suo programma serale che potrebbe raddoppiare gli ascolti se risultasse agli occhi degli osservatori e meno fazioso. Quasi mai è possibile un contraddittorio dalle pesanti accuse a volte oscene verso i partiti che hanno rappresentato il governo uscente e inoltre vorrei cortese risposta se con un probabile governo diverso dovrà gioco forza chiamare giornalisti e politici di fazione opposta a quelli invitati fino ad oggi.
Forse sono ottimista visto la governance politica della sua rete.
Fortunatamente abbiamo un telecomando democratico.
Saluti e complimenti per la sua professionalità
Franco

Lunedì 1 febbraio 2021 21:00:28

Vaccini


Perché non parlate dei morti che stanno facendo i vaccini? Non potete o trovate irrevante l' informazione?
Non capisco..
Mi piacerebbe avere da Lei una risposta.
Cordialità
MF

Domenica 31 gennaio 2021 21:01:31

Buona sera.
Se effettivamente i nostri politici hanno a cuore il destino dell’Italia, dovrebbero mettere da parte veti sulle persone.
Ho sempre votato il centro destra, sarebbe ora che la meloni e salvini, visto che i programmi ed i pensieri dei partiti di centro destra sono simili a quelli di calenda, renzi, ed altri al centro, l’unica divisione potrebbe essere il mes, accettassero di parlare e sedersi con questi due. Dovrebbero creare una coalizzione tra questi partiti, ” UPI” uniti per l’Italia. Presentarsi dal p. Della repubblica, comunicando la nuova formazione temporanea per uscire dalla crisi, chiedere di andare al voto per essere legittimati dagli italiani. Dividersi le poltrone:
Meloni presidente
Salvini interno
Renzi estero
Calenda difesa
Draghi economia finanze bilancio
Taiani presidente della repubblica.
E poi si dividono il resto.
Cinque anni di accordo per uscire dalla crisi e programmare la crescita futura. Poi ognuno riprenderà la sua strada e iniziare a bisticciare a porre veti. Grazie

Domenica 31 gennaio 2021 18:58:28

Sr, alessandra smerilli fma


Sr, alessandra smerilli fma


Gentile Barbara, mentre Porro invita Sr. Monia Alfieri soprattutto per i problemi della scuola, mi permetto di segnalarle, per i problemi di Economia e Statistica, la Salesiana Sr. Alessandra Smerilli, Docente Universitaria, Consigliera Economica di Papa Francesco e tanto altro che, se interessata potrà consultare su Internet. complimenti per la Sua trasmissione limpida, trasparente e professionale. Grato per l'attenzione e in attesa di un cortese riscontro saluto cordialmenteLei l'ex sindaco e i Suoi figli, Enzo Del Monaco già direttore Generale di una Fondazione Sanitaria.

Commenti Facebook