Messaggi e commenti per Barbara Palombelli - pagina 23

Messaggi presenti: 547

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Barbara Palombelli.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Barbara Palombelli

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Barbara Palombelli. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Barbara Palombelli.

Martedì 23 febbraio 2021 09:06:04

Vaccini produzione in italia perche' no?


Buon giorno Dott. ssa Palombelli,

In questi giorni si parla molto della possibilità (a mio avviso dovere sociale) di produrre dosi di vaccino in concessione nel nostro paese e sembra così complicato.
La invito, con la sua redazione, a visitare il sito della DELPHARM https: //ww w. delpharm. com/it/ dove tra gli annunci ci tiene a dire in prima pagina del sito web "Delpharm produrrà il vaccino BioNTech/Pfizer RNA". ora non dice dove lo produrrà, ma leggendo un pò di articoli si trova che lo produrrà in Francia (l'azienda è casa-madre francese), fino a qui tutto bene.
Mi sorge una grossa domanda... io conosco questa azienda perché fa parte della chimica-farmaceutica della mia Provincia ed ha proprio uno stabilimento a Novara (nonché a Milano) e dico: possibile che produca vaccino BioNTech/Pfizer per la Francia ed allo stesso modo non possa produrlo per l'Italia avendo qui degli stabilimenti?

Grazie dell'attenzione riservatami, ci tenevo a condividere questo pensiero con voi sempre molto attenti e di mente aperta.
Buona giornata e buon lavoro.

Matteo Bonissoni

Martedì 23 febbraio 2021 09:04:52

Gentile dottoressa, non è vero che i vaccinati covid della Campania ricevono una tessera.

Lunedì 22 febbraio 2021 21:26:40

Buonasera, sono un medico veterinario pubblico e sono sconcertato come lei dal fatto che in Italia in un momento quale quello che stiamo attraversando manchi una anagrafe vaccinale nazionale. Faccio presente che per quanto riguarda la sanità veterinaria esiste ormai da anni una banca dati nazionale delle anagrafi zootecniche. In qualunque momento interrogando l’anagrafe posso avere informazioni dettagliate e precise su dove è nato un animale identificato con un determinato marchio auricolare, quando è nato, di chi è figlio, di che razza è, i vari passaggi eventualmente fatti in altre aziende, se è presente in 7n pasc9lo e infine anche dove è quando è stato macellato. Ognuno, chiaramente previa autorizzazione e riconoscimento digitale, può accedere per consultare e inserire e aggiornare i dati da qualunque parte del, territorio italiano. È mai possibile che la stessa cosa non si possa fare per istituire una anagrafe vaccinale nazionale, mi pare che da un punto d8 vista 8nformatico sia abbastanza banale, basterebbe la volontà di volerlo fare. Mi scusi lo sfogo ma non se ne può più di incompetenza. Buona serata mauro bruno

Lunedì 22 febbraio 2021 21:21:00

Puntata del 22-02-21 siete una trasmissione inguardabile. parla solamente il Sig. Del Pietro sa tutto lui. Gli altri possono tutti andare a casa tanto lui solo dice la verita. Evviva la Democrazia Sig. DEL PIETRO

Lunedì 22 febbraio 2021 21:19:51

Anagrafica vaccini


Non capisco tutta questa cagnara su quanto in oggetto. Ma a cosa serve la tessera sanitaria? Solo per rilevare il codice fiscale? Ma per favore.

Lunedì 22 febbraio 2021 18:50:31

Spostamenti seconda casa


Buona sera perché sono consentiti spostamenti verso seconda casa solo con figli di 14 anni massimo?
Io ho due gemelle di 17 anni sono minori non posso lasciarle a casa sole
Forse perché dai 15 anni in su portano il virus più facilmente

Domenica 21 febbraio 2021 21:36:44

Libro Sallusti/Palamara


Gentilissima dottoressa Palombelli seguo sempre la sua trasmissione "Stasera Italia".
Ho letto attentamente lo scandaloso libro di Sallusti sulle confessioni di Palamara e sono indignato schifato e ho perso il senso del dovere verso le istituzioni italiane. Perché non inizia ha parlare di ciò che, ha fatto la sinistra in accordo con il CSM e ANM e il Quirinale in questi ultimi 20 anni contro Silvio Berlusconi?

Sabato 20 febbraio 2021 08:13:48

Lampada in faccia per far più giovane !!!


Buongiorno, Dr. ssa Palombelli.
mi faccia un piacere si faccia togliere quella lampada dal viso
lei è una donna affascinante ma con quel COSO rovina tutto
Se non mi crede rigardi una sua trasmissione

Grazie le auguro il meglio
Mauro

Venerdì 19 febbraio 2021 18:02:02

Gentile Barbara, ti seguo alle 20,30 tutti i giorni perché apprezzo la tua cordialità e la tua professionalità, ma non capisco perché da un po di tempo tieni slacciati i bottoni per far intravvedere volutamente i seni, cosa che a me infastidisce, infatti cambio canale.. Mi sono chiesta perché è la risposta è semplice. È semplicemente fuori contesto e fuori luogo, sei brava e puoi farne a meno.. Non sono una bigotta ma ho sempre sofferto per come è stato reificato il corpo delle donne in funzione del godimento dello sguardo maschile e oggi a 70 anni ne soffro ancora

Giovedì 18 febbraio 2021 12:10:16

E' grave lucrare sulla pelle degli italiani


Buongiorno, Dr. ssa Palombelli.
Il suo refrain è "io fornisco risposte alle domande vostre"... E' effettivamente così? Perchè allora nessuno risponde alle "domande nostre" sulle mascherine non a norma a tutt'oggi ancora in circolazione nelle farmacie? Perchè nessuno risponde "alle domande nostre" su QUALI SIANO quelle da acquistare, vale a dire quelle A NORMA?
Perchè nessuno, anzichè intrattenerci sull'importanza della "tenuta" dell'Italia all'interno della UE, fortemente sottolineata dal nuovo premier Draghi, e di cui, in questa fase così drammatica della nostra vita, non ce ne può fregar di meno non si discetta, soprattutto quando si hanno a disposizione diverse ore di trasmissione in diretta, di CHI ha lucrato, e sta tuttora lucrando sulla nostra pelle??? Parliamo dell'impennata dei contagi, piuttosto, spesso sottolineata quale "colpa grave" dovuta all'incoscienza degli italiani ma dovuta innanzitutto alla mancanza di DISPOSITIVI SICURI da acquistare nelle farmacie ed alla criminalità di chi avrebbe dovuto garantire la nostra salute e non l'ha fatto. Prima di brindare a Draghi, carta vincente dell'Europa "unita", pensiamo alla salute degli italiani ed alla drammaticità della situazione di chi è rimasto senza lavoro. Sa, siamo in tanti a dover fare i conti con la realtà quotidiana, quella della spesa, dei soldi che mancano, del rincaro delle bollette, i problemi insomma della gente comune. la vita non è così idilliaca come vogliono farcela apparire anche molti personaggi da lei ospitati (ognuno con un nuovo libro da sponsorizzare), non per tutti, almeno. La vita "vera" è quella, cruda, della maggior parte degli italiani, alle corde per l'ingresso in un''europa unita" da tanti caldeggiata ma che finora, banche escluse, ha arrecato solo povertà. E comunque, un benvenuto da parte mia che leggo tanto (al di là di una semplice "critica",), ai libri che - forse- possiamo ancora permetterci di acquistare e che tanta gente, in quest'infame periodo, essendo una delle pochissime cose che ancora si possono fare senza rischi per la salute, hanno perlomeno allietato la vita di chi è, o sta cadendo, nello sconforto e nella depressione. Un sentito ringraziamento.

Commenti Facebook