Messaggi e commenti per Barbara Palombelli - pagina 18

Messaggi presenti: 549

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Barbara Palombelli.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Barbara Palombelli

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Barbara Palombelli. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Barbara Palombelli.

Venerdì 28 maggio 2021 10:04:33

Un'Italia dove tutti scrivono libri


La seguivo con interesse e l'ammiravo, anche ma, da qualche tempo la trovo sopra le righe, come a dire che è piena di sè e parla sopra gli altri (prima non lo faceva mai e la apprezzavo anche per questo) Soprattutto impone le sue argomentazioni e spesso non lascia terminare il concetto ai suoi ospiti. E' piuttosto grave quello che si puo' notare. Prima ero un suo seguace ora spesso lei mi fa innervosire coi comportamenti già citati. Altra cosa: mentre si parla di morti lei non perde occasione per parlare di vacanze e, questo è irrigrardoso verso chi non se lo puo' permettere, oggi piu' che mai (salvo i mantenuti dallo stato, ovvero da noi che sono gli statali e coloro che hanno la certezza dello stipendio). Per quanto riguarda la funivia ogni discorso è superfluo perchè urge la pena certa ed immediata cosi per quelli della cabina precipitata come per i Benetton. Lei sa bene che al giornale il direttore responsabile paga per azioni dei suoi dipendenti cosi' dovrà essere per i Benetton. Basta prenderci in giro, basta col fingere di stigmatizzare non prendendo posizione. Altra cosa: basta col vedere i suoi ospiti che devono presentare un libro: è diventata un'Italia dove tutti scrivono libri.
Ultima cosa: dire "IN QUALCHE MODO" (anche lei lo ripete spesso) non ha senso, è un modo per evitare un vuoto culturale. Addirittura ho sentito un telecronista dire "in qualche modo colpisce di testa"... ahahahah. Recenti sondaggi affermano che l'analfabetismo in questo paese è dilagante.
La saluto, sorretto dalla speranza di essere stato "IN QUAKLCHE MODO" utile.: : : : : :

Venerdì 28 maggio 2021 08:24:11

Confidenze personali per richieste di adozioni e/o affidi andate male


Gentilissima dottoressa Palombelli,
per la simpatia e stima che nutro nei Suoi confronti, vorrei confidarLe una delusione che in passato, secondo me a torto, é stata inflitta a me e mio marito in merito a quanto indicato in oggetto.
N. B. ; Vorrei che questa mia iniziativa restasse del tutto "personale e condidenziale".
Nel ringraziarLa per l'attenzione, cordialmente La saluto.
Maria Raffaelina Calabria

Mercoledì 26 maggio 2021 21:11:51

Questa sera si parlava di sicurezza per la funivia del Mottarone! Sono d’accordo, però parlate solo dei cretini che vanno più forte in macchina dove non si può fare! Vorrei ricordare che in Austria, in Germania ed altri paesi europei, riducono, dove c’e L’obbligo della velocita’, ! Se li controllino e fermassero i cretini, ci sarebbero dei morti meno! Adesso parliamo giustamente dei 14! Ma in macchina quanti c’è ne sono???

Mercoledì 26 maggio 2021 15:21:48

Io sono andato via dall Abruzzo a 14 anni per venire a Torino a lavorare nei ristora nti... a 22 avevo gia' il mio ristorante.

Mercoledì 26 maggio 2021 08:20:40

Rovina la trasmissione interrompendo gli ospiti


Sig, ra Palombelli, la sua trasmissione STASERA ITALIA è una ottima trasmissione, però lei la sta rovinando, lei non immagina quanto è odioso interrompere gli ospiti mentre stanno parlando, specie se si tratta di personaggi importanti come gli scienziati e prof, lei con le sue intromissioni al discorso, non permette al pubblico di poter comprendere il contenuto. Sig. ra Palombelli si faccia un'esame personale e si convinca che condurre STASERA ITALIA non è come condurre FORUM, nella trasmissione di STASERA ITALIA lei non può fare la gallina coccodè in ogni discorso, altrimenti inviti solo giornalisti e buonisti di sx così la trasmissione ve la vedete da soli. grazie

Martedì 25 maggio 2021 22:17:31

Commento alla trasmissione


Sig. ra Barbara ormai faccio una fatica enorme a seguirla e dopo 5 minuti cambio canale:
E basta!!! NON se ne può PIU? quand'è che la SMETTERA' finalmente di interrompere tutti i suoi ospiti, senza lasciarli finire di esprimere il loro concetto???
Perchè non prova ad ascoltare qualche volta la sig. ra V. Gentili ?
magari un po' di educazione mediatica la potrebbe veramente imparare dalla Stessa!!!
Inoltre non se ne può più della pubblicità lunghissima ed invadente ed addirittura ripetuta dopo appena un minuto che è terminata! !
Io non compro più i prodotti pubblicizzati, anche se costassero meno degli altri|||
Saluti
Giò

Martedì 25 maggio 2021 21:19:51

Gli ospiti non meritano la sua trasmissione


Ill. ma sig. raPalombelli, la Sua è una valida trasmissione ma sono gli ospiti che non la meritano. Discutono del problema ma non vogliono manifestare la realtà. Inviti gente che non ha paura di esprimere quello che si deve fare per salvare L Italia: non inviti più quelli del PD che sono capaci solo di proporre tasse. Circa i salvataggi in mare basterebbe solo che ogni nazione obbligasse le navi ong a portare i naufraghi nelle nazioni di appartenenza. Finirebbe tutto. Ci si nasconde dietro le grandi frasi di solidarietà etc. etc. Invece tutti corrono in aiuto perché c è un giro di interessi economici che fanno schifo. Grazie

Martedì 25 maggio 2021 19:03:09

Perché nessun virologo risponde quando chiede quanti anticorpi servono io sono un guarito da COVID-19 e dal sierologico ho anticorpi abbastanza alti perché mi devo vaccinare

Lunedì 17 maggio 2021 21:23:23

Rimostranze


Sig. ra Palombelli trovo odioso e maleducato che interrompa chi sta parlando, per esprimere il suo pensiero. Attenda almeno che l'ospite abbia terminato. Stasera lo ha fatto anche con l'ex Senatore Pera. Stava concludendo una considerazione importante e Lei lo ha interrotto. Saluti

Martedì 11 maggio 2021 19:28:15

Morti covid


Buonasera Barbara. Questo numero dei morti covid che scende molto poco. Non è che i sinistri mettono in conto anche i deceduti per altre ragioni ? Non vorrei che Speranza & C. gonfiasse il numero dei morti per continuare con il coprifuoco. Puoi parlarne in trasmissione?
Grazie anticipate e saluti cari
Giulio Alterini

Commenti Facebook