Messaggi e commenti per Barbara Palombelli - pagina 17

Messaggi presenti: 546

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Barbara Palombelli.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Barbara Palombelli

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Barbara Palombelli. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Barbara Palombelli.

Martedì 8 giugno 2021 14:56:33

Non capisco chi giudica la persone che non vogliono dei figli e sono generose lo stesso nella vita booo sempre a giudicare gli altri.

Sabato 5 giugno 2021 11:47:00

Fisco ladro


Buongiorno Barbara La seguo molto su rete 4, come ogni anno a Maggio da contribuente mi prenoto al CAF per il 730 però quest'anno essendo andato in pensione nel 2020 ho due QU e GRANDE SORPRESA per aver superato la soglia dei 28 mila euro per soli 155 € mi sono ritrovato un salasso di 900€ da donare al fisco e non posso fare niente, ma tutti questi politici, geni della finanza che ospita nel suo studio perchè non ce ne uno che si dia una fare e possa mettere mano seriamente a queste INGIUSTIZIE anzichè riempire la testa ai telespettatori con parolone gigantesche che sono solo fumo negl'occhi.
Ho lavorato 43 anni di cui 37 nel pubblico e di sperpero e menefreghismo ne ho visti a tutti i livelli.
Buon lavoro e un Saluto. Enrico

Venerdì 4 giugno 2021 07:06:27

Uffici pubblici chiusi


Signora palombelli, ma lo sa che è più di un anno che ci sono uffici chiusi da più di un anno che hanno in mano pratiche importanti? Commissioni tributarie che non si riuniscono lasciando in sospeso cittadini che continuano a pagare a fatica e potrebbero non farlo. Si è riusciti a far continuare bambini e ragazzi la scuola in dad e uffici chiusi. Mi domando cosa hanno fatto in più di un anno ? Bello lo stipendio sicuro

Martedì 1 giugno 2021 21:35:05

Giustizia


Scusami se ti scrivo qui. Avrei voluto farlo per la trasmissione che fai di forum ma non ci sono le giuste motivazioni. Qui la cosa è seria e vorrei un tuo parere o se pur insperabile un aiuto. Sono una donna, madre, disperata sto chiedendo giustizia da non so più quanti anni. Sto lottando contro una struttura quale, INPS. Ho avuto e continuo ad avere i giustizia sono disperata. Ho messo avvocati, fatto ricorsi, ma niente non sono riuscita ad avere giustizia. È lunga da dire e spiegare ma ciò che ti chiedo è: ho la possibilità nel tuo programma di portare in causa l'INPS? Il mio numero è 338------- spero in una risposta positiva grazie sei veramente una bella persona

Lunedì 31 maggio 2021 14:56:38

Scrivere un libro con Luca Bianchini


Salve Barbara ti scrivo perché sto passando un momento veramente tragico. Ma essendo del segno del Toro vado avanti a testa bassa. Ho vissuto una vita piena di Grandi soddisfazioni. Ora sono in un tunnel che non so come uscirne. Vorrei parlare con Luca Bianchini mi puoi mettere in contatto con lui. Sono pronto a venire a forum nel momento del pranzo se lo fai venire da te lo stesso. Giorno ci parlo e sento quello che mi dirà. Se di può fare o no. Ho 74 anni se mi inviti ti racconterò tutta la mia vita. Ti seguo da anni sei una persona intelligente e sai quello che dici. Io ho fatto appena la quinta elementare. Avevo costruito in impero ora sono nella mmmmmm
Ti saluto e ti ringrazio aspetto con ansia una tua risposta cordiali saluti Mauro Bertucci

Venerdì 28 maggio 2021 21:05:25

Buonasera sono molto infastidita dall' insistenza sul ostegno ai "giovani meritevoli". Le posso assicurare che per come sono le scuole oggi e per il livello mediocre degli insegnanti (forse anche pagati troppo poco) se dietro non c'è una famiglia solida e preparata che vigila, il percorso è accidentato. Le medie fanno pena, non aiutano per niente nell'orientare i ragazzi nelle scelte future.. alle superiori spesso i professori più in gamba vengono concentrati nei licei e ai tecnici e ai professionali c'è solo da incrociare le dita... Quindi anche chi non ha rendimenti brillanti ha pieno diritto ad avere delle opportunità perché spesso il rendimento non corrisponde a ragazzi che non hanno voglia ma può dipendere da mille variabili: insicurezza, pochi stimoli sia da famiglia che da scuola, ecc... ! E comunque l'opportunità vera é una riforma sulla scuola a partire dalla selezione di chi prende in mano per anni i nostri figli. Qualcosa si sta muovendo ma non è abbastanza. ! Mamma di due ragazzi adolescenti.

Venerdì 28 maggio 2021 13:34:47

Vi sono persone che valgono per ciò che hanno ma nulla danno. Vi sono persone che fanno tutto ciò che hanno. Sono esse a rendere migliore la vita ed è attraverso il loro lavoro che la speranza può rinascere sulla terra.

Venerdì 28 maggio 2021 10:04:33

Un'Italia dove tutti scrivono libri


La seguivo con interesse e l'ammiravo, anche ma, da qualche tempo la trovo sopra le righe, come a dire che è piena di sè e parla sopra gli altri (prima non lo faceva mai e la apprezzavo anche per questo) Soprattutto impone le sue argomentazioni e spesso non lascia terminare il concetto ai suoi ospiti. E' piuttosto grave quello che si puo' notare. Prima ero un suo seguace ora spesso lei mi fa innervosire coi comportamenti già citati. Altra cosa: mentre si parla di morti lei non perde occasione per parlare di vacanze e, questo è irrigrardoso verso chi non se lo puo' permettere, oggi piu' che mai (salvo i mantenuti dallo stato, ovvero da noi che sono gli statali e coloro che hanno la certezza dello stipendio). Per quanto riguarda la funivia ogni discorso è superfluo perchè urge la pena certa ed immediata cosi per quelli della cabina precipitata come per i Benetton. Lei sa bene che al giornale il direttore responsabile paga per azioni dei suoi dipendenti cosi' dovrà essere per i Benetton. Basta prenderci in giro, basta col fingere di stigmatizzare non prendendo posizione. Altra cosa: basta col vedere i suoi ospiti che devono presentare un libro: è diventata un'Italia dove tutti scrivono libri.
Ultima cosa: dire "IN QUALCHE MODO" (anche lei lo ripete spesso) non ha senso, è un modo per evitare un vuoto culturale. Addirittura ho sentito un telecronista dire "in qualche modo colpisce di testa"... ahahahah. Recenti sondaggi affermano che l'analfabetismo in questo paese è dilagante.
La saluto, sorretto dalla speranza di essere stato "IN QUAKLCHE MODO" utile.: : : : : :

Venerdì 28 maggio 2021 08:24:11

Confidenze personali per richieste di adozioni e/o affidi andate male


Gentilissima dottoressa Palombelli,
per la simpatia e stima che nutro nei Suoi confronti, vorrei confidarLe una delusione che in passato, secondo me a torto, é stata inflitta a me e mio marito in merito a quanto indicato in oggetto.
N. B. ; Vorrei che questa mia iniziativa restasse del tutto "personale e condidenziale".
Nel ringraziarLa per l'attenzione, cordialmente La saluto.
Maria Raffaelina Calabria

Mercoledì 26 maggio 2021 21:11:51

Questa sera si parlava di sicurezza per la funivia del Mottarone! Sono d’accordo, però parlate solo dei cretini che vanno più forte in macchina dove non si può fare! Vorrei ricordare che in Austria, in Germania ed altri paesi europei, riducono, dove c’e L’obbligo della velocita’, ! Se li controllino e fermassero i cretini, ci sarebbero dei morti meno! Adesso parliamo giustamente dei 14! Ma in macchina quanti c’è ne sono???

Commenti Facebook