Messaggi e commenti per Barbara Palombelli - pagina 16

Messaggi presenti: 547

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Barbara Palombelli.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Barbara Palombelli

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Barbara Palombelli. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Barbara Palombelli.

Mercoledì 16 giugno 2021 16:19:21

Gent. ma Barbara, sento tutti i giorni da lei e altri conduttori televisivi dire: grazie di averCI seguito. Ma ciò non è un errore grammaticale? Solo un conduttore di un telegiornale dice a parete mio correttamente, grazie di averci seguiti.
Scusa l'intrusione e cordialissimi saluti

Lunedì 14 giugno 2021 19:17:27

Vaccinazioni


Gentile dottoressa, le scrivo per delucidazioni in merito alle vaccinazioni contro il COVID. I miei figli dovranno essere sottoposti a vaccinazione eterologa in regione Lombardia. In questi momenti è difficile interfacciarsi (con i medici di base, in quanto completamente esclusi dalla campagna vaccinale) tanto meno con i virologi. Le chiedo gentilmente, se possibile chiedere ai suoi ospiti se all’atto della vaccinazione eterologa vengano date indicazioni scritte, aivaccinati, le informazioni dei possibili effetti collaterali considerato che sembrano essere più importanti anche se non gravi rispetto a quelli della vaccinazione omologa. Gli effetti descritti nella nota informativa della vaccinazione omologa con Pfizer cambiano rispetto a quelli procurati dalla vaccinazione eterologa. Vorrei sapere numericamente, quando di fa la ricerca anticorpale sierologica, quanto si deve avere come valore. Il prof. Galli, durante una sua intervista ha ribadito quanto sia importante il dosaggio degli anticorpi ma non ha detto quando il valore debba considerarsi buono. Nessuno ha mai dato chiari valori di riferimento. Ci sono 900000 persone che dovrebbero essere sottoposte a vaccinazione eterologa però riterrei corretto che, al momento opportuno, le regioni dessero la possibilità a queste persone d’ eseguire gratuitamente un esame sierologico per verificare gratuitamente l’immunità acquisita. Bisogna considerare che le 900000 persone in oggetto saranno sottoposte ad una vaccinazione sperimentale.. In questo momento dobbiamo essere molto grati ai giornalisti, come lei, che ci tenete informati. Grazie Annamaria

Domenica 13 giugno 2021 09:32:38

Don Aldo Buonaiuto


Buongiorno Barbara,
ieri ho visto su Forum Don Aldo Buonaiuto ed ho saputo del tuo caso di esorcismo. Mi piacerebbe avere un confronto con te per illustrarti la mia situazione. Ti garantisco che sono una persona affidabile, essendo un giovane avvocato del Foro di L'Aquila. Vorrei avere un tuo indirizzo mail per il confronto di cui sopra. Aspetto un tuo cortese riscontro alla presente.
Distinti saluti
Lorenzo Sabatini

Sabato 12 giugno 2021 01:12:06

Per non mortificare l'intelligenza


A tutti coloro che quotidianamente alle ore 20, 30 nella trasmissione "Stasera Italia" erano e si sentono ancora impegnati ad illustrare i motivi reali ed immaginari per destabilizzare il governo screditando e denigrando Conte. si può e si deve chiedere se sono soddisfatti e se i cittadini sono, oramai, altrettanto appagati e contenti. Sta di fatto che la potenza di fuoco utilizzata da un esiguo gruppo di italiani ben preparato e diretto è riuscito a cambiare un governo che godeva di un'alta percentuale di fiducia e simpatia. Su tale fenomeno, al di la dei nomi, mi soffermerei a pensare e riflettere per tutelare e rafforzare la democrazia reale e non la retorica di un sistema democratico. Egr. dr. ssa io guardo la succitata trasmissione per riacquistare le valorizzare legittimamente la stima e la fiducia di me stesso. Non sono un vip ma purtroppo ho imparato a leggere e scrivere frequentando anche le aule dell'università, convinto, grazie a mio padre, semplice autista, che studiare e conoscere rendono l'uomo libero. Grazie e saluti. Saverio

Venerdì 11 giugno 2021 21:20:57

Vaccinazioni


Buonasera Sig. ra Palombelli,
seguo da sempre la trasmissione che conduce …
Ho notato ieri sera che si è commossa per la morte di quella splendida ragazza di 18 anni che aveva una vita da spendere e che si inesorabilmente interrotta a causa di questo ricatto governativo che voi giornalisti e lei in particolare promuove tutte le sere,
ed è per questo che sono molto deluso !
È inutile e ipocrita commuoversi se sponsorizza questi vaccini per ragazzi che non hanno sintomi, non hanno problematiche di nessun tipo pur essendo trovati positivi e senza neanche sapere di aver contratto il COVID proprio perché il loro sistema immunitario lo tollera senza problemi ! ! State costringendo / ricattando i ragazzi a vaccinarsi dicendo che non potranno andare in discoteca, movida, ristoranti, in viaggio, ecc ecc. e così anche se inutile e dannoso tutti corrono a farsi iniettare sieri di cui tutti non conoscono cosa causeranno nei loro organismi ! ! E allora cosa piange ? ? Se fosse stata sua figlia a morire ? ? Dica con chiarezza che non bisogna ricattare la gente !
Un popolo che ormai ha perso ogni libertà!
Non siamo più liberi di vivere !
Un cordiale saluto,
Roberto Gambino

Venerdì 11 giugno 2021 13:47:32

Gentile Barbara, la ascolto spesso la sera su rete 4 perche' la ritengo una persona equilibrata ed una giornalista non "d'assalto" che pone le domandfe agli ostpiti e non li lascia rispondere. Direi sguaiate! Le ho gia' scritto qualche mese fa e mi permetto di riscriverle il mio parere sui vaccini. E' inutile che si ostinino a imporre ASTRAZENECA: Se vogliono amplificare la campagna vaccinale, soprattutto di noi di eta' fragile, lo tolgano di mezzo! Dicono che faccia meno male agli anziani perche' con loro lo hanno usato poco. Se dovessero usarlo con gli over 60, le dimostrerei che mieterebbe altrettante vittime. Bisogna avere il coraggio di dire che non va. : lo stoppino e mediante esperimenti di ricerca individuino come modificarlo per renderlo piu' sicuro, ove possibile! oppure interessi economici o politici dettano legge anche nelle istituzioni sanitarie massime? Io 70enne ho ricevuto 2 dosi di Pfizer e non ho avuto il minimo sintomo, neppure del dolore al braccio; addirittura mi ha cancellato quel senso di stanchezza e di inedia che negli ultimi tempi mi aveva perseguitato. Una ventata di freschezza, una sferzata di energia! Ormai abbiamo tanti vaccini: perche' non fare quello piu' efficace? Se poi e' questione economica, ce lo facciano pagare: tanto ormai andiamo tutti presso i privati, anche perche' la maggior parte dei medici ospedalieri sono scappati in tale settore. Spero di verla a lungo come conduttrice e le porgo cordiali saluti ed auguri.

Giovedì 10 giugno 2021 21:49:28

Riflessioni sulla vaccinazione anti Covid 19


Gent. ma Dr. ssa Palombelli, senza aggiungere ora il contenuto delle mie riflessioni, vorrei mettermi in contatto con lei nel modo più riservato che mi può concedere. Vorrei sottoporle problematiche da discutere con gli esperti, sugli argomenti di cui all'oggetto, che le assicuro essere interessanti. Non vorrei pubblicità alcuna, possibilmente senza fare il mio nome. Se riterrà opportuno raccontare al pubblico e agli specialisti le mie osservazioni che mi auguro vengano soppesate e prese in considerazione a tutto vantaggio della gestione vaccinale riducendo ulteriormente i rischi per la popolazione.
Un cordiale saluto unitamente alle congratulazioni per la trasmissione.
Walter Matergia

Giovedì 10 giugno 2021 13:21:32

Gentile Signora Palombelli,
Le scrivo dalla Svizzera,
Seguo spesso il suo programma Forum,
é cambiato molto, ma lo seguo ancora, quando non lavoro...
Ma le scrivo in quanto oggi c‘é come ospite Luca Bianchini,
Una persona che trasmette molta tranquillità, Le dico che, io non leggo tanto, ma ho comperato Baci da Polignano, audio So che un giorno tornerai.
Ora so ascoltando l‘audio, mi piace molto come legge.
Ora inizierò anche con il cartaceo... chissà, se leggero un po‘ più spesso...
Le faccio i complimento per come gestisce un programma così complesso.
L‘unico ospite che non sopporto é la Signora Marisela...

Le auguro ogni bene, e se ha la possibilità, mi saluti il Signor Luca Bianchini.
E tutti coloro che lavorano con Lei.

Complimenti

Saluti
Sonja

Mercoledì 9 giugno 2021 21:21:03

Trasmissione 9 giugno 2021


Sig. ra Palombelli, riguardo la vaccinazione a stranieri, volevo far sapere che mio marito, spagnolo e con tessera sanitaria europea è stato vaccinato senza nessun problema nel centro vaccinale di Bussolengo, Verona. Questo perché il prof. Galli diceva che per uno straniero, visibile o no, era difficile. Grazie e cordiali saluti

Martedì 8 giugno 2021 23:53:02

Commento alla trasmissione


Sig. ra Palombelli, stasera non ce l'ho più fatta ad ascoltarla (NON SMETTE MAI DI PARLARE ED INTERROMPE SEMPRE I SUOI OSPITI!!! ) ed ho cambiato su RAI 3 dove c'era la Sig. ra Berlinguer (molto distante sicuramente dalle mie idee politiche) che molto educatamente ha sempre lasciato terminare i concetti ai suoi ospiti.
NON ce la faccio più invece ad ascoltare Lei, sig. ra Barbara!!!
secondo me dovrebbe cambiare mestiere per favore perchè E' SEMPRE PIU' IN_SOP_POR-TA-BI-LE come conduttrice.
N. B.: spero non sia l'età
Gio.

Commenti Facebook