Messaggi e commenti per Barbara Palombelli - pagina 25

Messaggi presenti: 545

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Barbara Palombelli.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Barbara Palombelli

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Barbara Palombelli. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Barbara Palombelli.

Giovedì 11 febbraio 2021 19:31:54

Gent. ma Signora Barbara Palombelli, se è possibile sapere perchè non fanno i vaccini covid a malati con più patologie gravi,
con una età pari a 79 anni in giù con età più bassa. Nessuno è stato in grato di darmi una risposta,
ho telefonato alla Regione, al mio Medico, alla ASL di appartenenza, in ospedale, sono disperato,
penso che vale anche per altri Malati.
Mario e Nadia

Giovedì 11 febbraio 2021 17:28:44

Campagna vaccinale docenti regione Puglia


Gent. ma Sig. ra Palombelli, voglio portare a sua conoscenza una segnalazione sulla campagna vaccinale docenti con il vaccino Astra Zeneca. Tengo a precisare che sono a favore della vaccinazione anticovid ma ho molti dubbi su questo vaccino, dubbi scaturiti dagli stessi virologi e politici. Si è sempre sostenuto che questo vaccino sia per gli under 55 e per i soggetti sani. All'improvviso questo vaccino è divendato efficace e sicuro senza sbarramenti di età, tranne per le forze dell'ordine dove, a pag 5 punto 2 dell'informativa dell'uffucio scolastico regione Puglia, viene ribadito che va bene per tutti ma no per gli over 55 appartenenti alle forze dell'ordine. Sicuramente capirà che questo ci porta ad uno stato di agitazione che può compromettere la campagna vaccinale stessa. Posso dimostrare quello che le ho riferito. Certa di un suo interessamento la ringrazio sin da ora. Pia Albonico

Giovedì 11 febbraio 2021 12:05:12

Per la signora di oggi a Forum Dio non vuole né sacrifici né olocausti il Signore si può servire anche da sposati non serve essere suora che poi dentro il convento né combinano avvolte di tutti i colori

Giovedì 11 febbraio 2021 08:43:53

Gent. ma Sig. ra Palombelli, seguo molto spesso con interesse il suo programma serale
Da semplice cittadina che vive con preoccupazione questo grave momento, Le suggerirei, con tutta umiltà, di occuparsi oltre che dei balletti di politica, anche della situazione reale dell 'Italia. Mi riferisco in particolar modo alla svendita delle nostre attività e proprietà immobiliari agli stranieri
Cosa resterà della nostra Italia?
Grazie se leggerà la mia mail
Distinti saluti
Barbini Francesca

Mercoledì 10 febbraio 2021 23:43:57

Vaccinazioni medici


Sento ultimamente parlare a sproposito di medici che dovrebbero avere un segno di riconoscimento se vaccinati o no.
La storia insegna che i "marchi"non sono proprio segno di democrazia
Fermo restando che è sacrosanto vaccinarsi ed è un dovere morale farlo, ma questo per NON AMMALARSI E QUINDI NON POTERE PRESTARE ASSISTENZA O DOVER CHIUDERE L'AMBULATORIO IN ASSENZA DI SOSTITUTO, MA È UN FALSO MESSAGGIO DIRE CHE UN MEDICO NON VACCINATO METTE A RISCHIO LA SALUTE DEI PAZIENTI, TANTO È VERO CHE ANCHE IL VACCINATO DEVE CONTINUARE A PORTARE DPI PROPRIO PER IL RISCHIO CHE PUR VACCINATO E QUINDI ASINTOMATICO PUÒ TRASMETTERE IL CONTAGIO!!! (per non parlare dei positivi dopo la vaccinazione.
Chi è responsabile nelle comunicazioni non dovrebbe alimentare astio e sospetti verso la nostra categoria.
Informarsi poi bene sulle modalità di somministrazione e le precauzioni da adottare.
Il medico di medicina generale non ha solo pazienti covid e tutte le altre patologie sono in aumento, ma non se ne parla.
Capisco cavalcare l'onda, ma attenzione a non fare più populismo e demagogia che informazione.
Chi vi scrive ha vaccinato forse la più alta percentuale nella mia ausl di antinfluenzale e anti pneumococco tanto per sgomberare il campo da dubbi.
Grazie
Andrea Verna

Mercoledì 10 febbraio 2021 23:36:51

Vaccinazione covid-19 in farmacia


Salve. Vaccino covid in farmacia. Pienamente favorevole. La seguo con stima ed interesse tutte le sere. Quando, però, Lei chiede, in trasmissione, "non capisco perché? ", mi viene in mente che, scusi se mi permetto, non abbia ben chiara la questione. Non voglio scrivere un trattato per sviscerare il tema fino a fondo ma se avesse voglia di contattarmi avrei piacere di spiegare il punto di vista di un farmacista.
Buon lavoro,
Dott. Amedeo Terzo Chiappa
Tel 347-------
058-------

Mercoledì 10 febbraio 2021 23:36:39

Vaccino farmacie


Gent. ma Dott. ssa Palombelli visto che stasera come sempre sto seguendo la sua puntata speciale, vorrei precisare che solo una persona stolta si farebbe vaccinare in una farmacia. Lei si sottoporrebbe alla somministrazione di una dose vaccinale in ambiente poco sicuro? Per poco sicuro intendo non attrezzato per una qualsiasi reazione allergica complessa? ? Giustifico la sua ignoranza in merito ma in una farmacia non c'è neppure un attacco di ossigeno... e personale abilitato a manovre di primo soccorso!!!

Mercoledì 10 febbraio 2021 23:31:21

Salve Barbara, sto ascoltando la sua trasmissione in merito ai vaccini, sono un sanitario, da noi in ospedale siamo stati vaccinati in tanti, ma tante persone hanno avuto reazioni avverse dove è dovuto intervenire il medico rianimatore, per'altro sempre presente in sede di vaccinazione. a mio avviso è da incoscienti vaccinare le persone nelle farmacie.

Mercoledì 10 febbraio 2021 21:51:51

Mi riferisco alla trasmissione Stasera Italia condotta da Lunedi al Venerdì dalla signora Palombelli e il Sabato e la Domenica, da Veronica Gentili orbene: la sig. ra Palombelli imparasse come condurre un tolk cosi come lo conduce la Gentili; lascia finire di parlare chi intervista mentre la Palombelli, può condurre a mala pena Forum dove tutto è finzione.

Mercoledì 10 febbraio 2021 12:45:18

Commento alla trasmissione


Buongiorno Signora Palombelli, CONCORDO pienamente e ribatto pienamente, con il commento della Sig. ra Mirella Barbetta!
Se magari lasciasse parlare i suoi ospiti fino alla fine dei concetti espressi, riusciremmo (noi telespettatori) a capire qualcosa ed a farci le nostre opinioni.
Sono sicuro che le cose Lei le sa, ma non deve dimostrarlo ad ogni intervento cavolo!!!
Saluti
Giordano

Commenti Facebook