Messaggi e commenti per Barbara Palombelli - pagina 10
Messaggi presenti: 546
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Barbara Palombelli.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Barbara Palombelli
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Barbara Palombelli. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Barbara Palombelli.
Giovedì 30 settembre 2021 16:41:25
Giovedì 30 settembre 2021 01:58:31
La ringrazio per l'apprezzamento sul restauro di Belfiore.
Andrea Lieto
Giovedì 30 settembre 2021 00:16:59
Mafia capitale
Cara Palombelli questa sera davanti penso a moltissimi telespettatori ha risposta alla sindaca Raggi che la mafia a roma non cè, ma dove vive lei in Svizzera, in Austria... prima di dire stupidaggini si informi, pochi gg fa cè stata una sentenza storica a Roma, i Casamonica sono mafiosi, a meno che lei mi sappia dire che differenze ci sono fra mafia ed i CASAMONICA. sALUTI
Martedì 28 settembre 2021 22:06:02
Conduzione di Stasera Italia
Gentile Signora Palombelli, ho deciso di NON seguire più Stasera Italia quando condotta da Lei, perchè non sopporto assolutamente più la sua INGERENZA continua sui suoi ospiti, interrompendoli sempre e impedendo a Noi utenti di seguire le loro esposizioni (stasera ha interrotto continuamente il direttore del corsera e pietrang. Buttafuoco ! !).
Non se ne può più ed appena la vedo cambio canale (per non parlare poi della pubblicità invadente ed impossibile! ).
Perchè non si limita a condurre Forum? ?
Distinti Saluti
Giordano
Martedì 28 settembre 2021 13:51:26
Gent. ma Dott. sa Barbara Palombelli
Buona giornata
Lei invita sovente alle trasmissione l’assessore alla sanità della Puglia, Dott. Lofalco. Immagino lo conosca e lo apprezzi per le capacità.
Mia Zia è nata nel 1923 da molti anni è residente a Lecce.
È vedova, senza figli, invalida, allettata.
Da diverso tempo mi impegno per assisterla per quello che posso fare, non sono medico.
Personalmente la sanità a Lecce la giudico una burocrazia assurda, senz’anima.
La sanità serve a dare stipendi al personale...
Un ‘esperienza analoga l’avevo vissuta nel 2016-2017 per mia madre a Bardolino VR con un’attenzione decisamente diversa dalle persone del settore sanitario.
Un cordiale saluto
Giovanni Andretti
348 -------
Domenica 26 settembre 2021 20:42:25
Sai perché non mi di pace perché la tua espressione te non sei mai stata seguita da lui ma in questa occasione sei seguita da chi dice che il problema è negli altri cioè io... capisci lui ora prova ammirazione in te... e io cercavo di dire alcuni principi fondamentali di un rapporto cioè dialogo piuttosto con serietà con tranquillità con amore anche se non c'è più ma siamo umani no... cosa vuol dire un discorso fatto di urla botte che poi ti paralizzano e te si in parte diventi parte di loro dove dici si mi devo difendere e quindi cado nel compromesso più umiliante che ci sia... non mi vedo non forte mi vedo che già è dura la vita cerco di mediare perché è dura trovarsi nella mia situazione ma c'è la metto sai nonostante non sono nessuno perché è così io non sono nessuno te si puoi essere lì e te lo meriti ma noi invece viviamo nel essere niente nonostante tutto non sono giuste sai quante cose ma come si può fare per migliorarci veramente...
Domenica 26 settembre 2021 19:43:43
Violenza di genere
Comunque così penso che neanche la più brutta persona tra virgolette perché si parla non di bruttezza in se stessa ma di problemi di salute mentale... merita insulti botte nessuno nessuno e il tuo discorso nella mente malata di alcuni individui questo tuo discorso è stato liberatorio capisci ora ti sei presa l attenzione di tutti anche di chi nel bene e nell amore non credono
Domenica 26 settembre 2021 19:15:08
Violenza sulle donne
Ciao Barbara ti seguo da anni e ho imparato a conoscerti tramite il programma forum... sei una donna forte colta e un esempio da seguire sia nel tuo percorso televisivo che privato perché te hai dato luce a chi non aveva e l hai fatto col cuore perché solo il cuore può dare forza a più vite e te lo hai fatto... ma hai anche detto una frase che a me sta costando caro.. cioè che in alcuni casi le botte sono cercate... questo ha dato più forza a chi pensa ancora di avere difesa su certi atteggiamenti... bè ora lui si sente protetto e ovviamente più forte perché ha trovato un altra alibi per farlo... capisci... io so che te non era quello che volevi dire ma chi ha questo problema il tuo discorso lo prende così cioè via libera alle mani e non al dialogo... tutto qua...
Domenica 26 settembre 2021 13:07:23
Non tutti gli uomini sono uguali
Buongiorno dottoressa Palombelli,
mi presento, mi chiamo Bruno Antonio Milone e in merito al suo discorso che ha scatenato polemiche mi permetto di raccontarle la mia storia.
Sposato da circa quarant’anni e con cinque figli (un maschio e quattro femmine) il mio matrimonio fino a qualche anno fa andava bene, certo non mancavano momenti di tensione, che sono normali in ogni coppia. Dopo diversi anni vengo a conoscenza di un atto molto grave avvenuto in famiglia che riguardava precisamente la mia seconda figlia, il tutto a mia insaputa. Preciso che sono originario della Puglia e che per motivi lavorativi sono stato costretto a cambiare regione e a vivere per parecchi anni, da solo, a Firenze. Tornando a quanto accaduto, il grave atto è avvenuto, appunto, in assenza lavorativa. Una volta al mese facevo ritorno al mio paese d’origine e in quei cinque giorni di permanenza c’erano spesso alti e bassi. Dopo un lungo periodo e dopo il grave atto mia moglie e le mie figlie decidono di trasferirsi a Firenze per evitare i continui pettegolezzi a riguardo di quanto accaduto. A Firenze ho aperto un mutuo e, ingenuamente, ho intestato a mia moglie la casa e sotto suo consiglio abbiamo optato per la separazione dei beni in quanto eravamo in possedimento della casa in Puglia. Da sottolineare che mia moglie ha fatto aggiungere una clausola sulla casa in Puglia che prevedeva la concessione da parte mia di 30 mila euro come dimostrazione di una compravendita tra noi, ed io ho, ingenuamente, acconsentito. Dopo aver preso possedimento della casa bisognava occuparsi dell’arredamento e per questo ho richiesto alla Findomestic un prestito di 25mila euro. Dopo esserci occupati dell’arredamento una delle mie figlie ha manifestato la necessità del possedimento di un’automobile. E QUALE GENITORE NON FAREBBE DI TUTTO PER SODDISFARE I PROPRI FIGLI? ? ! Ho provveduto dunque ad acquistare l’automobile. Durante questi anni grande motivo di discussione fu il momento in cui scoprii che mia moglie aveva venduto, a mia insaputa, una proprietà ereditata da suo padre. Andai su tutte le furie, inconcepibile per me che in un matrimonio non si parli di certe scelte cosi’ importanti e che non ci sia a tal punto complicità. Tutto a d’un tratto ho ricevuto una denuncia da parte di mia moglie per MALTRATTAMENTO che coinvolgeva sia lei che i nostri figli. Preciso che non c’è mai stata alcuna documentazione e/o referti medici in merito al maltrattamento di cui hanno parlato e di cui parlano ancora, nonostante ciò il giudice mi ha ugualmente condannato. Ho probabilmente sbagliato ad optare per l’abbreviato in quanto iniziava a diventare impossibile per me portare il peso di questa situazione.
Ulteriore oggetto di alta tensione fu l’arrivo di una Notifica da parte dell’avvocato di mia moglie (sua cugina) in cui venivo incriminato di dare 30mila euro + 15mila euro di mancato guadagno (mi riferisco all’immobile situato in Puglia su cui avevamo preso accordi verbali). Specifico che non ho mai ricevuto le chiavi dell’immobile in Puglia. Conclusione? Dall’oggi al domani mi sono ritrovato fuori casa, ho dormito per quasi un mese in macchina e poi mi sono arrangiato in diversi B&B. Al mattino andavo a lavoro, sono stato per quasi venti anni guardia giurata. A causa di questa denuncia ho perso il mio lavoro. Fortunatamente mi trovavo a svolgere gli ultimi mesi di lavoro in quanto ero prossimo alla pensione.
Per vivere una vita dignitosa sono tornato nel mio immobile in Puglia accompagnato da mio fratello, apro la porta e trovo la mia casa completamente vuota, per farle capire la gravità della situazione non ho trovato neanche gli oggetti più elementari: non ho trovato neanche le stoviglie, non era più presente il televisore, non erano più presenti le lenzuola, l’album fotografico matrimoniale etc..
A tal proposito e ripescando il suo discorso (che io condivido pienamente), cosa avrei dovuto fare a questa donna che mi ha rovinato l’esistenza? Eppure non ho utilizzato violenza, anche se sono stato fortemente istigato. Con i miei sacrifici di 40 anni di lavoro che ci hanno permesso di comprare auto, immobili etc, ho intestato tutto a lei, senza pensare alle conseguenze e poiché l’ho fatto con amore per la mia famiglia. Nonostante ciò, dopo diverse richieste tramite il mio avvocato non è mi è stato ancora permesso di avere tutti i miei effetti personali che sono situati nella casa a Firenze dove ora vive mia moglie. Per cui sono stato costretto ad acquistare nuovamente tutto ciò di cui avevo bisogno, spendendo cosi’ tutti i miei sacrifici in abbigliamento, avvocati e b&b. Dopo tutte le calunnie la signora non ha ancora richiesto la separazione e quindi la mia situazione è in stand-by.
Mi sono permesso di scriverle perché dopo aver ascoltato il suo discorso ho immediatamente fatto riferimento alla mia situazione.
Concludendo posso affermare che le donne non vanno neanche sfiorate, però nel mio caso, come avrei dovuto comportarmi?
Mi piacerebbe portare la mia testimonianza in una delle sue trasmissioni e testimoniare il mio appoggio nei suoi confronti.
La ringrazio per la sua attenzione, le auguro ancora più successo di quanto già le sue trasmissioni facciano e tengo a dirle che mi dispiace tanto per i commenti negativi nei suoi confronti.
Spero in un suo riscontro.
Venerdì 24 settembre 2021 10:06:05
Buongiorno sig. a Palombelli,
ho visto la puntata in cui era ospite Freccero, e in tale circostanza non ho potuto apprezzare il suo atteggiamento molto accondiscendente nei confronti di quanto asseriva Freccero, nonostante alla fine abbia detto che lei si era vaccinata. Ma questo fatto, alle orecchie, del telespettatore è passato in secondo piano, perchè tutta la puntata era incentrata sui discorsi di Freccero ed è quanto asseriva che è rimasto impresso nella mente di noi telespettatori: la sua mancanza di fiducia nella scienza medica (per quanto riguarda il vaccino). Ecco questa è la televisione che fa andare in confusione il pubblico. Anzi se ben ricordo proprio lei ha espresso la domanda ad un ospite: "perchè la gente non si vuole vaccinare". La risposta a mio parere è che giornalisti come lei, che conducono trasmissioni, chiamano ospiti che mettono in confusione chi ascolta. Ed è un pessimo servizio a noi cittadini che ci siamo adeguati, per il nostro e l'altrui bene, a vaccinarci per far finire il più in fretta possibile questa pandemia. Penso che le persone che non si vaccinano e che insinuano negli altri i più diversi dubbi, aspettino a nostre spese che arrivi l'immunità di gregge.