Messaggi e commenti per Barbara Palombelli - pagina 3

Messaggi presenti: 257

Lascia un messaggio o un commento per Barbara Palombelli utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Mercoledì 30 dicembre 2020 11:30:18

Buon giorno barbara sono una mamma però preferisco rimanere anonima sto seguendo il programma di murad e Francesca non mi e niente di nuovo ci sono passata pure io nel senso che io sono con mia figlia 11 mesi e mezzo in una comunità a torino e dopo 11mesi e mezzo mi hanno fatto lasciare mia figlia li in comunità e andare via da sola ora stiamo lottando x riprenderci nostra figlia e portarla via di la comunque il servizio sociale ha fatto bene ad affidare i bambini alla mamma di lei senza togliere niente al papà però il papà deve capire che la compagna e i bambini non possono vivere in quel modo e questo e tutto

Giovedì 17 dicembre 2020 16:12:34

Per raggiungere la mensa della Caritas a Natale o Capodanno è sufficiente l'autocertificazione o serve la macchina blu o basta il monopattino?

Grazie dell'attenzione!

Giovedì 17 dicembre 2020 15:04:17

Cosa può fare la musica


Complimenti Sig. ra Palombelli per aver sbeffeggiato e interrotto Red Ronnie, ieri sera, mentre cercava di spiegare cosa può fare la musica... per esperienza personale le posso garantire che la musica, come tutte le altre forme d'arte, può addirittura salvare una vita. Personalmente quando sto male evito di seguire programmi come i suoi che padroneggiano in televisione, soprattutto in questo orribile periodo, ma ASCOLTO LA MUSICA! È stato un caso ieri sera sintonizzarmi su rete 4 ero proprio interessata perché c'era Red... un consiglio: non inviti più ospiti simili non è in grado di supportarli ma solo di censurarli continui con i politici per ipnotizzare e terrorizzare la popolazione media. Dipendesse da me la sua categoria sarebbe sepolta da un pezzo e non mi riferisco a quella dei giornalisti... il giornalismo è tutta un'altra storia. !

Giovedì 17 dicembre 2020 12:47:08

Buongiorno signora Barbara, premetto che la seguo e mi piace come persona, ma sono rimasta delusa sul suo non intervenire nel dibattito fatto ieri sera da Salvini
in primis quando ha più volte dichiarato il suo disappunto sulle chiusure e che bastava mettere la mascherina e distanziamento, quando lui e la sua trup si è più e più volte fatto vedere senza mascherina negli assembramenti. L'altra questione che anche lei senza sapere a denigrato il fatto che conte ha rimandato l'incontro con Renzi
facendo notare che dovevano incontrarsi e non rimandare (parlare anche per telefono), non sapendo che Conte si prodigava per la liberazione dei nostri Pescatori prigionieri in Libano. Per questo stamani non poteva parlare con Renzi, o non era importante andare in Libano?
Spero che faccia presente la questione
grazie

Giovedì 17 dicembre 2020 10:32:30

UK test Covid a casa da NHS (azienda ospedaliera del Regno Unito)


Gentilissima Dott ssa Palombelli
La NHS (azienda ospedaliera della GB) esegue un programma di screening sul Covid 19 invitando i cittadini ad effettuare, gratuitamente e in casa, il test.
Come si legge sulla lettera inviata da NHS, il test viene eseguito in casa evitando, in tal modo, assembramenti inutili e pericolosi, nelle strutture ospedaliere.
E’ uno dei tanti servizi offerti da un paese organizzato che supporta i propri residenti.
Desidererei inviarvi la lettera ricevuta.

Giovedì 17 dicembre 2020 09:54:53

L'ultimo dei covidioti


Voi giornalisti sapete benissimo che l'Italia come anche Usa e UK sta gonfiando i dati sui morti, alterando le stime sulla mortalità associata a covid-19 che fino ad ottobre erano quelle di una brutta influenza. Sapete benissimo che c'è un eccesso di morti rispetto agli ingressi in terapia intensiva che si spiega solo assumendo che negli ospedali stanno sbagliando le diagnosi. Sapete benissimo che questi "errori" stanno distruggendo la vita delle persone e dei giovani soprattutto. Sapete benissimo che questa lotta assurda e sproporzionata contro il covid è una lotta contro la normale aspettativa di vita, che in Italia si assesta sugli 83 anni circa mentre l'età media dei decessi per o con covid è di 82. Sapete benissimo che questa follia sta mietendo vittime nella società e riducendo l'aspettativa di vita dei GIOVANI. Mi chiedo come giustificherete la vostra compiacenza o inerzia quando anche l'ultimo dei covidioti sarà uscito dell'ipnosi.

Martedì 15 dicembre 2020 16:24:29

Vaccinazione antinfluenza e non anti covid a Bologna


Vaccinazione antinfluenzale a Bologna

Nel 1947, a circa 6 anni di età, rimanevo orfano per mancata Penicillina a mia Madre perché di famiglia povera con padre Partigiano. sulla linea Gotica Rimasi solo, fui salvato dal fiume Reno, dalla Chiesa di Bologna (Beato Padre Marella, Don Marzocchi, Don Trombelli, ecc. .)

Il 30 ottobre 2020 dovevo fare l’antinfluenzale e ad oggi 15 dicembre non so ancora nulla e quando almeno mi chiameranno.

Viene da dire che la Sanità “nera”, di allora, e quella “rossa”, di oggi, si dimenticano dei bisogni essenziali. Quante dichiarazioni pubblicitarie dei ns. politici con il naso alla Pinocchio.

Anche oggi, nella Sanità della super Regione E&R viene solo da pregare alla Divina Provvidenza e sperare in Gesù misericordioso, per sopravvivere.

Grazie e cordialità

romano verardi - bologna

Martedì 15 dicembre 2020 15:41:01

Gentile Dott. ssa Barbara Palombelli, seguo sempre la trasmissione che lei conduce magistralmente, mi piacerebbe sapere un dato che non è stato mai comunicato, il confronto del totali di morti in Italia del 2019 mensilmente da genn. a nov. E il dato del 2020 per l'omologo periodo Covid compreso. Grazie

Venerdì 11 dicembre 2020 18:23:28

Buonasera Barbara, il signor. FUSI da Boligna dice cose sacrosante. Io abito a Palombara Sabina nel Lazio e c'è lo stesso problema. Pensa che la ASL quest'anno aveva scritto una lettera con la raccomandazione di vaccinarsi. Siamo quasi a Natale, che buffoni ! Ne puoi parlare in tv per favore, non credo che Zingaretti ti faccia paura ! Salutone sempre. Giulio Alterini

Venerdì 11 dicembre 2020 16:21:37

Gentile Sig. ra Barbara,
Mi chiedo come fa una donna come Lei, presumo colta e intelligente, a condurre un programma imbarazzante e offensivo dell'inteligenza degli utenti, come Forum e non solo??? Non voglio pensare che sia solo per soldi, sarebbe veramente molto triste.

Commenti Facebook