Messaggi e commenti per Luca Zaia

Messaggi presenti: 1.372

Lascia un messaggio o un commento per Luca Zaia utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Venerdì 5 giugno 2020 20:50:37

Caro presidente volevo un chiarimento perche' non riesco proprio a capire questa cosa mio marito guida i pulmini scolastici anzi no guidava i pulmini scolastici era il suo lavoro da febbraio non lavora piu'x colpa di questo covid i maestri hanno continuato a prendere il loro stipendio x intero mio marito sta ancora aspettando la cassa integrazione di marzo ma le sembra una cosa seria? E ancora non si vede niente tutto questo settore e' in crisi e ancora non si vede nessun spiraglio e probabilmente fine a settembre non ci sara piu lavoro x tutti questi autjsti almeno venissero pagati! parliamo di 600 euro al mese non di kissa che cifre pero' le spese fisse ci sono ogni mese le bollette non le hanno fermate in fondo in questa situazione ci ha messo il nostro amato stato e loro dovrebbero pagare veda lei se puo'sbloccare questa situazione che sta diventando alquanto pesante x molte famiglie almeno i soldi che ci spettano grazie e buona serata.

Venerdì 5 giugno 2020 18:41:56

Gentile Presidente Zaia,
vorrei chiederle se, a causa del corona virus, quest'anno è prevista la sospensione della tassa di soggiorno nelle varie località turistiche della nostra regione.
La ringrazio e la saluto cordialmente
Vilma Pisano

Venerdì 5 giugno 2020 17:18:49

Buongiorno Presidente, ti conosco da quando facevi il pr di discoteche, volevo ringraziarti per la persona che sei e per quello che fai per la gente della nostra regione, inoltre io sono presidente di una società di tiro con l'arco e ti vorrei regalare un corso gratuito di tiro con l'arco presso la mia società non appena sarà finito questo incubo del virus, un piccolo gesto ma spero tu lo possa accettare, grazie ancora per quello che fai, noi siamo con te

Venerdì 5 giugno 2020 16:53:07

Egregio. Genti, mo Nostro amato Governatore Luca Zaia
Sperando in una sua risposta alla mia missiva. Io sono un Ex artigiano che x causa di salute ho dovuto chiudere la mia attività essendo io invalido al 100% avendo subito il 1° infarto nel 1991, dal 2007 uso il B Pap, il 2° nel 2009 nel quale ho subito 3 By Pass coronarici, ora funziona al 28%, sono portatore di defibrillatore CRT-D dal 2011, ho subito vari By Pass venosi ecc. Ho lavorato tanto x avere una rendita dalla costruzione di un capannone con tanti sacrifici. Ora mi ritrovo con uno stabile sottostimato, ma del quale devo pagare IMU, Tari e Tasi su 600 mq. un importo molto importante.
Essendo io pensionato e non avendo chiesto l'invalidità, Le sembra giusto dover pagare tanto senza essere affittato ma inutilizzato da ben 13 anni.
Le sarei grato di un suo commento al riguardo. La Saluto e La Ringrazio.
Carrè (VI) Claudio Arcigni

Venerdì 5 giugno 2020 16:06:06

Buon giorno Governatore come comunicato alla tua segreteria. siamo ancora in attesa per poterti
far giungere la nostra opera a Te dedicata.
un abbraccio. Bruna / Moreno Florian
Varago di Maserada sul Piave TV
Ps. attendiamo disposizioni Grazie

Venerdì 5 giugno 2020 15:55:31

Caro Presidente, ieri sera da Del Debbio c'è chi - a ragione - ha prospettato ipotesi di scadimento nel lavoro, specie nella Pubblica Amministrazione, qualora prendesse veramente piede lo Smart Working. I motivi? Semplici: l'assenza di meritocrazia dovuta al Sindacato, la difficoltà già oggi a sorvegliare adeguatamente il lavoro (il SWindacato tutela i Lavativi) e via dicendo.
Conosco da anni questo sietma: l'ho visto applicare in America in forme quasi estremme (es. Mia nuore trascorse due mesi e passa a Miami, sulla spiaggia con il suo primogenito ancora in fasce: aveva però una deadline tassativa (a rischio licenziamento) per ultimare il lavoro in corso; la moglie americana di un avvocato italoameriacno va in ufficio (Dipartimento dell'Agricoltura, in pieno downtown di Washington) solo per consegnare il finito, assumere altro e qualche riunione necessariamente a quattrocchi. E così via. In quel paese funziona! La facilità con cui si può licenziare, fa da deterrente contro i fannulloni. In Itala???

Venerdì 5 giugno 2020 12:34:00

Salve volevo dirle se e possibile fare la chiusura per attività obbligatoria x le attività perché noi lavoratori ci fanno lavorare 7 su 7 con mascherina 😭

Venerdì 5 giugno 2020 12:11:06

Buongiorno governatore...
Le volevo chiedere se è possibile fare chiusura obbligatoria una volta a settimana dei locali.. Per dare respiro a noi dipendenti.. Che ci mettono in busta paga il giorno di riposo ma poi non è vero che lo facciamo... Un giorno di stacco e senza mascherina ci vuole grazie..

Venerdì 5 giugno 2020 11:18:08

Caro Zaia, sono stato a Sottomarina il 2 giugno, sono stato a fare colazione in un bar e la cameriera puliva i tavolini con la solita spugnetta bagnata d'acqua, mi aspettavo qualche igienizzazione. In spiaggia la distanza degli ombrelloni è la stessa dell'anno scorso. Nei bagni c'era l'obbligo della mascherina ma c'era gente senza e gel mani finito. Mi è sembrato che a Sottomarina non ci sia stato il virus. In poche parole uno schifo, non ci tornerò. Grazie, spero faccia qualcosa...

Venerdì 5 giugno 2020 10:23:18

Buon giorno presidente Luca Zaia mi pare impossibile che la regione in questo momento di crisi nessuno non parli di quel maledetto bollo auto che io da quest'anno non riesco più a pagarlo per colpa del di questa pandemia ho perso il lavoro. parte che non riesco pagare neanche più l'affitto le bollette e fra. due otre giorni non mangiero neanche più io abito a pontelongo sono andato in comune per un aiuto ma mi sembra che mi prendono per il culo l'assistente sociale mi a detto che bisogna avere pazienza per un aiuto perché come tanta gente che vuole l'aiuto. io cosa devo fare la corrente l'aquila il gas l'affito non lo pago con la pazienza io sono disperato almeno trovassi un altro lavoro o già fatto cinquanta domande di lavoro ma nulla sono tre mesi che non lavoro più io e mia moglie lavoravamo in un ristorante a Montegrotto terme. ora mi dica lei cosa devo fare per me l'unica cosa da fare e una bella corda al collo e via almeno non do peso a nessuno perché ormai siamo stanchi di essere presi in giro noi non c'è la facciamo più se qualcuno di voi a qualche idea di lavorare anche domani sono qua o un aiuto per sistemare i problemi che o io sono qui vi ringrazio buona giornata
-------

Commenti Facebook