Messaggi e commenti per Luca Zaia

Messaggi presenti: 2.020

Lascia un messaggio o un commento per Luca Zaia utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Luca Zaia

Sabato 10 aprile 2021 13:16:21

Buongiorno, governatore, non abbiate fretta di decidere x zona gialla, perché l Rt e' a 0, 92, deve abbassarsi a 0. 50 per essere tranquilli, altrimenti in un batter
d occhio arriviamo a 1, 50...
L anno scorso in maggio eravamo quasi fuori pericolo, ma poi, I furbi del governo hanno aperto le frontiere, via libera a tutti, regioni aperte, per le ferie, e a distanza di un anno con i vaccini, siamo punto a capo!!! Fate come in Cina, siate severi una volta x tutte!!! Basta giocare, apri, chiudi, e così via.
BASTA. SIAMO TUTTI STANCHI. anche noi operatori sanitari!!!
Saluti.

Sabato 10 aprile 2021 12:06:15

Buongiorno,
due settimane fa mi sono sottoposto al tampone perché avevo un paio di linee di febbre.
Mi hanno fatto un tampone di terza generazione che da indicazioni riportate sul documento rilasciato non prevede l’esecuzione del tampone molecolare di verifica; in pratica sono risultato positivo e sono stato messo in quarantena assieme alla mia compagna.
Stamattina ho fatto il tampone di verifica e con mia grande sorpresa mi hanno fatto il tampone molecolare obbligandomi così ad altri due giorni di isolamento.
Ho chiesto informazioni sul perché non si sia usato lo stesso metodo della prima volta (quello di terza generazione), o al limite un normale tampone rapido ed in caso di positività un tampone molecolare.
La risposta è stata “perché per la chiusura della quarantena è previsto così, il tampone molecolare ha una sensibilità più accurata”..
Allora il tampone di terza generazione fatto in precedenza che non prevede il molecolare di verifica a cosa è servito? Che senso ha sbandierare questo nuovo strumento se poi si continua con il metodo precedente? Perciò adesso sono nuovamente chiuso in una stanza ad aspettare l’esito del laboratorio.
Premetto che nutro profonda stima e rispetto per tutti gli operatori coinvolti in questa situazione ma ho avuto la netta impressione che si sia perso un po’ di buon senso e praticità nel risolvere piccole situazioni come la mia trincerandosi dietro all’ottuso approccio burocratico.
Grazie per l’attenzione e cordiali saluti.
Diego Milan

Sabato 10 aprile 2021 11:33:34

Ieri sono andata per farmi il vaccino, sono invalida 99 per cento, la dottoressa mi ha consigliato di fare il vaccino Moderna o faifer ieri non ne aveva, mi ha messo in lista per quando arriveranno, spero mi chiami, o vengo dimenticata? Ho un dubbio !!! mi ha consigliato di rivolgermi ad altri centri, ma dove vado ? Sono invalida e anziana !!! Oggi da stamattina cerco di mettermi in contatto, con il numero prenotazioni Covid, nulla la musica va avanti per ore e ore!!! Ieri ho telefonato a un suo collaboratore Catterin, persona gentilissima e lo ringrazio vivamente. Spero di essere chiamata in sede Covid piazzale Roma, dove la dottoressa ha il mio numero e rimessa in lista, ieri eravamo in due per il vaccino Moderna o faifer. La ringrazio vivamente

Venerdì 9 aprile 2021 20:41:19

Oggi, mi sono recata a Venezia, piazzale Roma, per vaccino, per vari problemi di salute, il suo segretario e ' già stato informato, come sono andate le cose, il vaccino Faifer era terminato, e mi hanno messo nuovamente il lista, appena arriverà verrò richiamata, così mi ha assicurato la dottoressa, ma io ho un grande dubbio, secondo lei potrei vedere di trovare il vaccino in un altra sede !!! Si certo !!! Spero che con domenica con arrivo vaccini venga ricontattata, La ringrazio vivamente e ringrazio vivamente anche il suo collaboratore. Catterin. Baldanello Rita

Giovedì 8 aprile 2021 20:09:08

Scusami ho 74 anni abito al lido di venezia. Da giorni provo la prenotagione vacini (prenotazioni essurite) ma da oggi risulta che non faccio più parte di questa categoria. Grazie, comunque se forte

Giovedì 8 aprile 2021 16:30:24

Buona sera, governatore, vorrei ci fossero più controlli nei supermercati a Buttapietra e Isola della Scala. Ci sono persone con la mascherina sotto il naso, mi sono permessa di invitare un signore di mettere correttamente la mascherina, lui mi ha risposto che può metterla come vuole perché tanto é vaccinato!!! La gente non ha capito proprio un c... O!!!
E, ogni volta che vado al Migross di Buttapietra, all eurospin di Isola della Scala, vedo il personale con la mascherina sotto il naso, che prezzano la merce, che riordinano la verdura, frutta e altro, ho visto che si toccano il naso e poi toccano la merce, che noi prendiamo, possibile che nessuno dica niente? Io l ho fatto un paio di volte, ma é stato inutile, perché oggi si comportavano allo stesso modo, non si potrebbe mandare dei controlli? La verdura non é confezionata!!!
Grazie
Saluti

Giovedì 8 aprile 2021 08:04:52

Disservizi ACTV 7-8 aprile 2022


Buongiorno presidente, oggi giorno prendo il pullman da Martellago a Mestre per lavoro.. ieri e oggi sono saltare corse creando non pochi disagi.. i pochi bus che passano sono ovviamente pieni.. questi non sono a assembramenti? Per di più vengono lasciate a terre le persone perché il pullman è pieno.. non si sa quanto durerà questa storia.. faccia qualcosa.. grazie mi mille..

Sabato 27 marzo 2021 11:31:52

Buongiorno, governatore,
Volevo farle gli auguri di Buon Compleanno!!! E ringraziarla, ancora una volta, di quello che fa x il Veneto, grazie
Saluti

Sabato 20 marzo 2021 09:57:09

[Somiglianza]

Buongiorno Governatore, le scrivo questo messaggio, perché in questo drammatico momento mondiale, voglio condividere con lei questo episodio simpatico e curioso. Sono una signora vicentina, è da quasi un anno, quasi quotidianamente mi viene chiesto se sono la Signora Zaia per la grande somiglianza. Ringraziandola per l’attenzione, e per l’impegnò e la passione che investe per l’incarico affidatole.
Cordialmente Silvia Tedesco

Mercoledì 17 marzo 2021 21:16:05

Htt ps: //www. altovic entinonline. it/attualita-2/schio-no-alle-chiusu re-dell e-scuole-listruzione-non- vale-meno-della-salute/

Potete far leggere questo al Presidente Luca Zaia

Commenti Facebook