Messaggi e commenti per Luca Zaia

Messaggi presenti: 2.111

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luca Zaia.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Luca Zaia

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luca Zaia. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luca Zaia.

Martedì 18 gennaio 2022 13:25:25

Tamponi scuola


Buon giorno sono una mamma di un bambino di sei anni che frequenta le primarie in provincia di Verona, vorrei chiederle il perché non è possibile far fare il tampone PER LA SCUOLA nelle farmacie o centri privati senza dover far code allucinanti dove ti Obbliga il sisp. Tanto poi la risposta la dobbiamo comunicare alla scuola... grazie per l attenzione Ilaria

Sabato 15 gennaio 2022 13:40:25

Buon giorno Presidente Zaia volevo chiedere se può dirmi come mai che ai diabetici che devono rinnovare la patente di guida ora è stata imposta un 'ulteriore visita x avere un certificato con il quale andare dal medico per il rinnovo con un'aggiunta di spesa pari a 130 €aggiunti a quelli x la patente e solo nel Veneto e i medici mi hanno detto di ringraziare Zaia... con la mutua questo è difficile farlo. Non mi sembra giusto presidente perché il diabete è una malattia seria. Spero in una sua risposta o da chi x lei. Grazie evviva il VENETO e il nostro grande PRESIDENTE.

Venerdì 14 gennaio 2022 16:19:37

Odissea di una 92 enne nella sanità pubblica


Vorrei iniziare salutandola con chiamarla Presidente.. ma la chiamo semplicemente Classe, visto che siamo coscritti., ho avuto "l'occasione" d'aver bisogno di portare mia MAMMA al PS di Pieve di Cadore per problemi alle anche... la prima volta diagnosticata l' Artrosti dopo essere giunti al PS circa 9/30 e fatto i RX mi venivano comunicati gli esiti dopo 4 ore e mi riferivano che non c'era ambulanze e a disposizione x riportala a casa risolto grazie alle mie conoscenze... la seconda volta, purtroppo visto il peggioramento ho dovuto riportarla sperando che la ricoverassero. Malgrado le mie speranze.. la mamma ha girato da un laboratorio all'altro per 8/9 ore e alle 20 circa, portata a Belluno per un' infiltrazione, la cui non è stata fatta perché la Signora non era in condizioni igieniche perfetta... dico io.. possibile che nel 2022 dopo che una persona passa da un laboratorio all'altro x 8/9 ore non ci sia un infermiera o chi che possa averla trattata in modo di poter fare questa benedetta infiltrazione??? la mamma è stata rispedita a casa fra dolori atroci, quando quella operazioni l'avrebbe risparmiata dei dolori che attualmente ha!!! Considerando che da Belluno al Comelico dove abito c'è un ora abbondante di calvario per un'anziana che soffre solamente a spostare le gambe a letto... ed è possibile non trovare una Geriatria che possa venire a casa x rilasciare un PZ di scartoffie per vedersi riconoscere i propri diritti??? spero che tu CLASSE possa leggere queste poche righe e non conoscendoti di persona e auguro che tu abbia ancora la mamma... però vederla serena non soffrire come la mia x la sanità... che x la mia esperienza funziona Male... va bene che siamo in fase COVID ., Ma c'è altro oltre a quello... grazie Classe. ., Claudio.

Giovedì 13 gennaio 2022 12:20:28

Tamponi Molecolari


Buongiorno,
Mia figlia è dipendente c/o OSPEDALE UNIVERSITARIO DI PADOVA, residente a Vicenza, attualmente è in quarantena in quanto Positiva al COVID 19.
L'ospedale per la ripresa al servizio vuole un tampone MOLECOLARE negativo, il nostro medico si rifiuta di prescriverlo, in quanto come da disposizione attualmente in vigore è sufficiente un tampone rapido.
Le disposizioni ministeriali sono valide per tutta la regione VENETO. Allo stato attuale dei fatti, mia figlia deve rimanere a casa fino a quando ULSS8 le farà un Molecolare, alternativa andare in un centro privato convenzionato (costo 100, 00 euro). Trovo assurdo questo comportamento, resterà in malattia fino a quando le istituzioni venete non si metteranno d'accordo o leggeranno le disposizioni. E' tutta la mattina che chiamiamo i vari uffici di competenza.
Firmato una cittadina molto arrabbiata. Vi ringrazio se vorrete prendere in considerazione questo mio quesito. Cordiali saluti.

Mercoledì 12 gennaio 2022 16:09:16

Buongiorno... le chiedo cortesemente di poter dare autorizzazione alle farmacia di far il tampone per uscita dalla quarantena... non è possibile fare 5 ore di coda... senza poter andare in bagno... grazie per la sua disponibilità...

Lunedì 10 gennaio 2022 14:07:34

Stipendio per responsabilità


Egregio dott. Zaia, sono una sua conterranea di Conegliano e me ne vanto. La apprezzo come uomo e come politico. l'unico neo è che ho una figlia che lavora come ricercatrice sulle malattie rare metaboliche dei neonati. Ha due lauree e un esame di stato superato brillantemente. Sicuramente felice del suo lavoro ma non del suo stipendio. Come può una figura come la sua percepire meno di una cassiera di supermercato (semza offesa) con tutta la responsabilità che si ritrova? Grazie dell'attenzione e... pensiamoci sopra!

Giovedì 6 gennaio 2022 22:35:20

Buona sera governatore, vorrei sapere perché si deve aspettare che gli ospedali siano al collasso, per chiudere o fare restrizioni, tipo centri commerciali chiusi sabato e domenica e tutti gli altri locali chiusura alle 24, lavorano lo stesso o no??? Possibile??? Poi ci fa vedere i numeri dei morti e di chi é in terapia intessiva.
Faccia chiudere prima...
Ogni anno sempre peggio!!! Metta zona arancione al più presto...

Giovedì 6 gennaio 2022 07:06:58

Reclamo verso un medico al centro vaccinazioni villorba


In date 5gennaio 2022 mi sono recata al centro vaccinazioni Villorba per la terza dose.. dopo l'accettazione mi hanno indicato il medico libero... chiedendo che vaccino ricevevo il medico ha risposto il moderna... chiedo se si poteva avere il pfaizer per motivi che non mi ha lasciato spiegare... lui dice di no... va bene.. rispondo. allora vengo un'altra volta o lo faccio da un'altra parte.. lui si è seccato e comincia a dire che fanno il moderna per avere immunità più lunga.. bla. bla. bla.. non ascolta le mie motivazioni e non mi fa l'amnesi.. io ripeto.. che non posso decidere io quale fare.. io rispondo va bene comunque non lo faccio.. arrabbiato mette 2/3 crocette nel foglio... non so dove e scrivendo pfaizer mi dice... con prepotenza... faccia il pfaizer e vada fuori delle palle.. 2volte.. ero allibita... ho cominciato a tremare... chiedo a varie persone come fare per un reclamo... nessuno sa nulla... mi agito.. volevo i carabinieri. Per denunciarlo... poi un volontario gentilissimo mi manda dal medico responsabile.. mi dice di fare reclamo all'euro... mandato l'imeil... già facciamo il vaccino con timore... e poi trovare (medici) più che maleducati... non ammetto come cittadina italiana che rispetta le regole... che lavora con persone ammalate.. che nessun medico... (se è un medico) che tratti le persone in quel modo. quel medico... lo dico anche davanti a lui. vada a pulire le strade.. così ha contatto con persone di ogni genere.. abbassi le ali e sia più umile... rompere le palle... perché avevo chiesto il pfaizer lo dica... spero che il sig. presidente legga questo reclamo.. e si renda conto che certi medici non meritano nulla... vorrei vedere se era un uomo al mio posto... medico violento... grazie... Sonia torresan

Mercoledì 5 gennaio 2022 14:52:19

Presidente senza... polso


Buongiorno sig. Zaia,
sono sempre più amareggiato e deluso dal suo comportamento... oltre che ad essere giustamente vittima di gag matematici (una ripassatina ai compiti no eh?) lei sta dimostrando sempre più di essere succube di qualcosa di molto più grande di lei... il suo partito... mentre fino ad un paio d'anni fa legittimava il suo potere dato dai voti con la parola ben incentrata sui problemi e di critica, da quando il felpato Salvini le ha messo un suo uomo nella sua regione, lei è improvvisamente svanito... da qui, la chiara inconsistenza politica e sopratutto di carattere... nemmeno dopo le sempre più evidenti scuse per mascherare il più grande fallimento di sperimentazione di massa, se ne è tirato fuori.. nemmeno le più evidenti VERE PROVE SCIENTIFICHE che il supermegagreenpass è assolutamente inutile per arginare i contagi ed invece è esattamente IL CONTRARIO (mi sento autorizzato ad uscire anche se con sintomi tanto ho il lasciapassare quindi infetto) lei fa marcia indietro... credo proprio che le prossime votazioni le presenteranno il conto, sopratutto da chi è attualmente discriminato e messo da parte della società...
Sig. Zaia, se lei non avesse letteralmente demolito la sanità pubblica in favore di quella privata (mazzette?) ora ci sarebbero più posti letto disponibili, e quindi le percenrtuali sarebbero inferiori... a pensar male si fa peccato, ma qualche volta ci si azzecca (cit.)
Saluti amari

Giovedì 30 dicembre 2021 23:01:16

Ringraziamento


Ho visto la vostra conferenza stampa, è vorrei ringraziare il signor Presidente Luca Zaia e tutti i suoi consiglieri per il loro prezioso lavoro che hanno svoltato fin ora e che continuate a svolgere con passione per la nostra bellissima regione VENETO. Vi auguro di cuore un buon proseguimento sia di lavoro che di buone feste. Saluti da un semplice cittadino di Rosà VI Mariano Scalco.

Commenti Facebook