Messaggi e commenti per Luca Zaia - pagina 3

Messaggi presenti: 1.362

Lascia un messaggio o un commento per Luca Zaia utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Mercoledì 3 giugno 2020 13:52:09

Buon Giorno.
sto leggendo sul sito GTP - GREEK TRAVEL PAGES - che il governo Greco (e quello Cipriota) si prenderanno carico di tutte le spese (hotel, cibo, e mediche) per turisti e i loro familiari che dovessero mostrare sintomi da coronavirus. Questo mi fa sorgere alcune domande:
dove trova i soldi la Grecia? e Cipro?
per caso ottiene aiuti dalla UE che noi invece ci scordiamo?
o forse i Cinesi che sono nella lista dei benvenuti in Grecia stanno finanziando il governo Greco a bustarelle?
O c'e' dietro di Nuovo la Germania come in passato?
Mi sembra davvero una farsa. Forse dovremmo metterci anche noi a questo gioco?

Mercoledì 3 giugno 2020 13:38:18

Buongiorno Presidente nella situazione attuale con quasi 0 nuovi positivi ritengo un' esagerazione proibire ad un congiunto non potere assistere un famigliare (moglie) sottoposto ad intervento chirurgico sono direttive regionali o aziendali? Non pretendo una risposta personale ma se può affrontare il problema in conferenza stampa grazie Roberto Scopel

Mercoledì 3 giugno 2020 10:24:13

Buongiorno, vorrei sapere oltre ai tamponi effettuati, quanti sono i tamponi processati.
è stato fatto un tampone lunedì (personale sanitario) il 1 giugno, senza aver ricevuto l'esito del precedente di 10 giorni prima. Qual'è l'utilità? essendo come numeri quasi fuori dall'emergenza non dovrebbe essere più facile averli adesso gli esiti?
cordialmente
liviana Carraro

Mercoledì 3 giugno 2020 09:54:39

Buongiorno PRESIDENTE. LE SCRIVO DOPO AVER VISTO L'ULTIMA "CRETINATA", fatta in ALTO ADIGE
da quegli esaltati che marciano in costume con il fucile durante alcuni loro feste. MA IL NOSTRO GOVERNO NON FA' NULLA???. io come veronese italiano mi sono sentito offeso. Se qualcuno DELLA LEGA avesse fatto cio' saremmo stati sommersi da offese ed atti giudiziari.. CON MOLTA STIMA ED AFFETTO. FRIGO GIANNI.

Mercoledì 3 giugno 2020 09:21:11

Buon giorno Presidente, ho provato a farmi contrattare da Lei postando svariate richieste sulla sua pagina fb durante le dirette o altri post.
Ho un estremo bisogno di parlare con lei direttamente, la mia storia è disperata, Le chiedo umilmente di rispondere al mio messaggio.. lascio la mail... -------.. Verzini Claudia. Aspetto fiduciosa una risposta da parte sua. Buonagiornata.

Martedì 2 giugno 2020 23:36:48

Presidente, forse il Veneto ha vinto la sua battaglia: voglio essere ottimista. Salvo qualche momento di follia per il protrarsi delle Movidas quà e là, pare che l riapertura di Ristoranti e Bar crei solo.. problemi di scarsa frequentazione causa D istanza Sociale e Paura di Spendere. Ieri sera allo Sliparo (il locale che frequento io, Stazione FFSS di Caldiero) si è rivista comunque abbastanza gente (una quarantina, tutta rispettosa delle regole9. Eh, Governatore, il Potere del Goto. Tornando con la memoria alle Invasioni Barbariche (io c'ero, ho 84 anni), mi risulkta che il veneto abbia subito gli Ostrogoti da Est, i Goti da Nord, i Visigoti da Ovest... ma ha tenuto loro validamente testa, invitto dki fronte ai Mesigoti..

Martedì 2 giugno 2020 23:07:26

Sono amareggiata.. Nella mia trattoria faccio di tutto per applicare tutte le regole per il corona virus.. Rinuncio nonostante mi siano richiesti a banchetti per far fronte alle distanze di sicurezza... Poi mi guardo intorno e vedo di tutto.. Bar strapieni.. Piazze in festa senza nessuna regola.. Ma i controlli dove sono... Le regole sono uguali per tutti???

Martedì 2 giugno 2020 22:49:38

Buongiorno Luca Zaia,
Le università quando le riapriamo?
O si continua con la didattica per via telematica fino a quando?
Apriamo le spiagge gli asili nidi ma anche i giovani devono continuare gli studi, non hanno altro tempo da perdere loro, già la scuola ne ha preso tanto...
Aiutiamoli ed incoraggiandoli Governatore!
Spero sarà argomento futuro riorganizzare la scuola che da molti anni non è mai stata fra le principali cose da sistemare nel paese, forse perchè investire soldi nella scuola non porta agli occhi dei cittadini evidenza di riqualificazione. Così la scuola non è in grado ora di organizzarsi per riprendere in sicurezza al covid.
Io faccio manutenzione nelle scuole e posso confermare che il degrado edile è molto evidente come è evidente la realtà che non ci sono mai i soldi per le normali manutenzioni, per dirne qualcuna i bagni rotti, la pioggia che entra dal tetto e le aule super affollate per poter ottimizzare al massimo ed abbattere i costi chiudendo delle sedi minori, però adesso che serve ripartire in sicurezzanon ci sono i posti...
Non meno il livello di insegnamento scolastico e con questo intendo la mancata cultura che dovrebbe dare la scuola e formare i nostri giovani a prendere il vostro posto con più consapevolezza e onestà, non è possibile che in quinta liceo i ragazzi non riescono a finire di studiare la seconda guerra mondiale! mancano ancora 80 anni di studio per fargli capire come funziona ora il mondo in maniera da portarli a prospettare il loro migliore futuro, educazione civica una materia così importante è stata introdotta lo scorso anno...
Come possono i nostri giovani in un futuro prossimo cambiare in meglio il nostro paese, la nostra politica corrotta... ? Come volete che si cambi se non puntiamo su di loro?
Sembra quasi che sia cosa voluta fare in maniera che i giovani non crescano culturalmente, il cambiamento vi fa paura, è evidente che siete accecati dai vostri scopi politici, interessi personali e nessuna forma altruista costruttiva, la corruzione la vostra compagna.
Non si vuole neppure parlare e iniziare dei progetti ecologici per curare il nostro pianeta che ormai è evidente che ci sta sfuggendo il controllo dj mano.
Ma non avete paura di quello che succederà domani? Poi difronte ad un gestibile contagio virale fermiamouna nazione intera per tre mesi?
Per favore, se non vi interessa del nostro pianeta della nostra Italia, del vostro popolo, fatelo almeno per i vostri figli...

Martedì 2 giugno 2020 22:14:57

Salve presidente. Volevo farle una domanda... vedo tutti i fidanzati (non conviventi) che si vedono tranquillamente senza mascherina, vanno uno a casa dell'altro, mangiano in ristorante insieme a meno di un metro... è possibile vedere il proprio fidanzato stabile non convivente senza mascherina o meno? Grazie per il chiarimento

Martedì 2 giugno 2020 21:29:35

Buongiorno Zaia
Posso organizzare una pizza di fine anno con bambini genitori e maestre nel cambio da basket della chiesa del paese? Grazie dalla rappresentante esaurita🤣

Commenti Facebook