Messaggi e commenti per Luca Zaia - pagina 7

Messaggi presenti: 2.092

Lascia un messaggio o un commento per Luca Zaia utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Luca Zaia

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luca Zaia. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luca Zaia.

Sabato 5 giugno 2021 21:15:25

Richiesta info vaccino


Buona sera presidente, le scrivo da Verona. Oggi ho ricevuto la prima dose del vaccino SARS -CoV-2 e mi hanno dato l'appuntamento per la 2^ dose il giorno 12 luglio, ma sono impossibilitato ad andare perché il 10 parto per le ferie. Vorrei sapere se c'è la possibilità di recarmi a fare il secondo richiamo nel luogo di villeggiatura dove sarò visto che si trova sempre in Veneto (Duna Verde - Caorle) Ho cercato info su internet ma parlano solo di vaccini in ferie fuori regione e non è il mio caso.

Certo di sua gentile risposta ringrazio e saluto

Nicola Furini

Martedì 1 giugno 2021 20:25:39

Buonasera Onorevole, la disturbo in quanto domenica mia mamma è stata ricovera in ospedale a seguito di una caduta, saranno state circa le 15. 30, quando è stata portata a Vicenza, dal momento che è salita in ambulanza nessuno ci ha avvisato per dirci qualcosa anche se sapevamo che si trattava di ortopedia, verso le venti ho chiamato io (figlia) e ci hanno confermato il ricovero, a distanza di due giorni, e precisamente oggi doveva essere operata, abbiamo fatto parecchie telefonate per sapere a che punto erano, alla fine sempre stasera verso le 20. 00, ci hanno risposto che l'intervento è stato sospeso e non sanno quando sarà. Allora dico ma alle famiglie comunicare qualcosa no? visto che con il covid non si è liberi di andare in ospedale come si vuole? anche perchè comunque abbiamo una distanza di 35 km., la ringrazio, se può far si che almeno ci siano le comunicazioni con le famiglie, perchè così ci sentiamo un pò abbandonati. e sopratutto i pazienti. Giovanna.

Domenica 30 maggio 2021 10:18:12

Sig. Zaia vorrei sapere come sono stati usati i soldi delle donazioni gel Covid19, io sono stata orgogliosa di fare il mio piccolo, anche perché non sono detraibili dalla denuncia dei redditi poiché non era una ONLUS ma una semplice raccolta fondi. La saluto e la ringrazio se vorrà darmi una risposta. Grazie ancora.

Sabato 29 maggio 2021 06:38:42

Ciao Luca quando ci sei su fb news devi venire sempre dal lunedì al venerdì e anche al sabato e alla domenica così ti vedo

Giovedì 27 maggio 2021 17:56:47

Si potrebbe sapere in modo definitivo quando riapre il casinò? Io ci lavoro ma tramite azienda appaltatrice e quindi sappiamo sempre per ultimi le cose grazie

Martedì 25 maggio 2021 20:30:21

Ciao Luca lo sai che io so bene tutte le regioni ma tu sei un bravo presidente della regione Veneto e sai bene anche tu ti voglio tanto bene

Lunedì 17 maggio 2021 19:34:27

Info matrimonio


Ci si può sposare in zona bianca? Quindi in Veneto a partire dal 7 giugno?

Giovedì 6 maggio 2021 19:57:32

Presidente di le mie sono domande che riguardano ovviamente la nostra regione e appunto chiedo perché col Bonis 110 non si mettono i pannelli solari sui tetti degli ospedali e altre strutture pubbliche visto il grande consumo di energia elettrica e spreco..
Altra domanda è perché dobbiamo pagare e con che stipendio, i consiglieri regionali che non sono in presenti in aula, aula sempre vuota. oltre al fatto che tutti gli enti pubblici, a mio modo di pensare e come molti altri che si lamentano.
Consiglio regionale, tribunale e altri enti dà portare in terra ferma come hanno fatto altri importanti enti a Mestre, facili da raggiungere.

Cordialmente
Renzo Zamarian

Mercoledì 5 maggio 2021 08:04:26

Elogio


Buongiorno Presidente
Ho ascoltato il suo discorso introduttivo al Consiglio regionale di ieri, dove ha fatto il riassunto della pandemia in Veneto.
Sinceramente non capisco come si possa criticare il vostro lavoro.. Credo che chi lo fà, lo faccia a priori per screditare le vostre, non facili scelte.. Personalmente ho sempre apprezzato il suo lavoro.. E non c'entra la fede politica.. L'ho seguita sin dalla prima apparizione quotidiana.. Dove ci ha messo al corrente delle varie situazioni.. Dove non ha mai mancato di infonderci la speranza di uscirne.
Non so se con queste parole sono riuscito a far capire la mia stima a lei in primis e a tutti i suo collaboratori.
Sono fiero di averla come Presidente.
Grazie
Fontanini Franco

Martedì 4 maggio 2021 23:14:36

Chissà se ne usciremo mai


Dr. Zaia, concordo totalmente con la sig. ra Elisabetta sul fatto che la gente purtroppo NON ha capito nulla, e da vaccinati spesso si abbassano o si levano del tutto la mascherina pensando di abitare su marte dopo aver fatto il vaccino.
Anch'io ritengo giusto che Lei dovrebbe ripetere a più non posso l'obbligatorietà della mascherina e dell'igiene delle mani;
spesso in supermercato e nei negozi vedo gente che si tocca il naso, la bocca poi si aggiusta la mascherina e con le mani INFETTE senza prima igienizzarsi, tocca dappertutto.
Per favore, almeno Lei si faccia sentire da questi cretini.
NB: domenica ero in una cittadina vicina ed in due bar con ristorazione, i tavolini erano completamente uniti (almeno 5 - 6) ed una decina di persone mangiava addossate le une alle altre; (altri senza mascherina conversavano tranquillamente in gruppi di 3-4-5, vicinissimi tra loro - certo non tutti parenti! -) altro che distanza minima!
Saluti e buon lavoro
Gio'

Commenti Facebook