Messaggi e commenti per Luca Zaia - pagina 7

Messaggi presenti: 1.362

Lascia un messaggio o un commento per Luca Zaia utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Sabato 30 maggio 2020 19:50:08

Caro governatore so che lei ha fatto tutto il possibile per noi ma adesso è ora che prenda posizione siamo ormai sotto una dittatura nascosta noi siamo con lei ci liberi da queste lobby non abbia timore faccia valere la ns. Sovranità la ns. Libertà grazie

Sabato 30 maggio 2020 19:50:03

Buonasera Presidente,
Voglio esprimerle il mio apprezzamento e stima per la sua opera e per quanto fatto in questo difficile frangente.
Oggi però devo rilevare che le sue severe prese di posizione nei confronti della Grecia, oltre che impietose, si basano su presupposti totalmente errati.
Innanzi tutto la Grecia non chiude le frontiere (peraltro fino al primo luglio) all'Italia, ma ai vari Paesi che hanno conosciuto un numero elevato di vittime: Stati Uniti, Regno Unito, Francia, Spegna, Svezia, Italia.
Tale sofferta decisione non è certo dettata da un senso di superiorità nei confronti dei sistemi sanitari europei ed italiani, ma al contrario proprio dalla coscienza dell'estrema fragilità della sanità greca, che collasserebbe anche di fronte ad emergenze che a noi potrebbero apparire limitate.
Buona serata
Alberto Scarpitta

Sabato 30 maggio 2020 19:45:57

Quando si può ipotizzare un ulteriore miglioramento delle condizioni generali di "vita", nel senso che si potrà stare più vicini, in ogni condizione, nello sport, nelle scuole, ecc. Insomma, il contagio a che numeri deve arrivare per consentirci di tornare a fare la vita di prima??? In fondo, nelle nostre vite c'è un rischio statistico in ogni cosa che facciamo... grazie infinite

Sabato 30 maggio 2020 16:58:47

Buon giorno Presidente, chiedo a Lei se fosse possibile aggiornare la data di presentazione richiesta di partecipazione al bando (rottamazione auto inquinanti 2020). soldi gia stanziati che andrebbero ad aiutare molte persone indecise visto che questa é scaduta il 05-05-2020 con due mesi di inattivita per molte persone. molti con il problema covid 19 anno rinviato la decisione di cambiare auto, L'anno precedente mi risulta che il bando avesse come termine per presentare la richiesta a ottobre (senza pandemia) potrebbe essere un incentivo a spese zero per la regione. La ringrazio un saluto.

Sabato 30 maggio 2020 16:44:11

Caro Presidente buon pomeriggio. Uno scandalo a mio parere. Oggi 30 maggio sono venuro a jesolo e ho scoperto che l'abbonamento stagionale del posto spiaggia è aumentato dell'80%. Prima fila 2mila euro ultima fila 1. 100 euro contro i 600 del 2019. Per me ripeto è scandalosa questa cosa. Giornaliero festivo mi hanno parlato quando partirà l'App di e. 35 die co tro 20 del 2019 sempre prima fila. Meno ombrelloni ovvero meno lavoro per i consorzi con meno spese di personale e più ricavi. Altro che crisi. Io penso con tutto il rispetto che qui ci vuole un suo intervento forte o ci saranno tante polemiche e gente come me arrabbiata. Grazie x ogni cosa che ha fatto insieme alla sua squadra fino ad oggi e avanti così. Grazie se mi darà una risposta.

Sabato 30 maggio 2020 14:46:28

Buongiorno Governatore,
Leggo molte notizie in cui nazioni della UE (DI FATTO NON ESISTE PIÙ DOPO IL COVID-19) non aprono i confini a noi italiani o comunque non permettono di andare in ferie da loro e tutti i politici s'indegnano. Purtroppo c'è poco da indignarsi. È colpa della nostra politica dove ha fatto un terrosismo bestiale al contrario delle altre nazioni, specialmente per l'uso della mascherina (Vedi link https://youtu. be/-ieATrIU4Oo). Tra l'altro quanto viene detto nel video è vero, mi sono documentato. Le faccio poi due domande: È VERO CHE SE l OSPEDALI GIUDICANO COVID UNA MORTE QUESTI PERCEPISCONO DEI SOLDI ? Questo spiegherebbe il perché dall' 8 marzo si è morti solo di Covid-19 e di nessun'altra patlogia. Seconda domanda: perché continuate a comunicare i numeri totali dall'inizio dell'emergenza e non iniziate a smorzare i toni comunicando solo i numeri attuali o giornalieri? Forse sarebbe meglio ! ! Ripeto quello che ho già detto in altre occasioni: dobbiamo tornare alla normalità pre-covid. Di danni ne sono stati fatti tanti e turismo ed attività varie collagate stanno pagando più degl'altri questa situazione. La vivo personalmente poiché mia moglie ha un'attività ad Abano Terme. Altro non ho da dire se comunque è giusto farLe i complimenti per la Sua gestione dell'emergenza. Fabio

Sabato 30 maggio 2020 14:09:42

Buongiorno Presidente, io gestisco una scuola nautica. Molti clienti sono ancora in attesa di fare la visita medica per la patente nautica sia per il rinnovo che per il conseguimento da effettuare presso il distretto sanitario preposto per Venezia. Allo stato attuale ci sono tempi troppo lunghi. Il rischio consiste di far saltare l’estate sia per il rinnovo patente e il conseguimento della patente tramite esami.

Grazie della cortese attenzione.
Scuola Italiana di Navigazione
Saletti Gianpaolo

Sabato 30 maggio 2020 13:31:55

Buongiorno,. la comunita' psichiatrica Borgoloco a Venezia, dovo ho un famigliare, ha completamente chiuso le attività esterne quali laboratori esterni, progetti e uscite domiciliari. perchè in realtà messo in atto la stessa procedura delle case di riposo e altre comunita' dove sostano pazienti gravi che hanno patologie di disabilita' altre.
questo, mi consenta il termine in uso.. "assemblamento di categorie" crea in realtà una precaria attenzione per le fasce deboli non consentendo agli utenti di portare avanti dei progetti che es nel caso del mio famigliare, erano il motivo stesso dell'adesione alla comunità psichiatrica..
Ho avuto in settimana con associazione 180 e il primario dell'ospedale all'Angelo, nonche' direttore di dipartimento csm, Dott De Rossi, un incontro e la difficoltà nel gestire questa situazione è stata dallo stesso verbalizzata contestualmente.
grazie per la sua presenza e precisione, dimostrata, spero di avere una dovuta attenzione anche con questa importante richiesta
nerella tozzato

Sabato 30 maggio 2020 12:59:56

Buongiorno Predifente Zaia
Sono un presidente di un motoclub Harley Davidson, per il mese di Luglio 2020 abbiamo organizzato da molto tempo un motogiro con amici provenienti da tutte le regioni d'Italia, saremmo circa 130 persone con 100 moto, gli faremo vedere le Dolomiti passanfo per il passo Pordoi, passo Falzaredo, passo Giau, e ci fermeremo in hotel a selva di Cadore il giorno dopo andremo a Belluno, passo San Boldo, e Valdobbiadene finendo a Vicenza. In prospettiva x il futuro Come saranno per quel mese le disposizioni del distanziamento sociale? Riusciremo a farlo? attendo una sua gentile risposta grazie.

Sabato 30 maggio 2020 11:48:29

Buon giorno Governatore, sono residente in Veneto e abitante nella Città di Abano Terme. Città da lei definita luogo tranquillo e adatto ad una vacanza termale, immagino abbia detto ciò riferendosi ad un potenziale turismo Estero e comunque anche Nazionale, di ciò le sono grato. Ma andiamo al dunque, Lei è al corrente che l'attuale Amministrazione Comunale sta prendendo accordi (se non già presi), con la Comunità Nigeriana per cedere l'attuale Teatro Congressi della mia Città alla suddetta? (Non ci è bastata la situazione che si è venuta a creare in Padova Via Anelli) ? Ora mi rivolgo a lei in qualità di Nostro Governatore, perché interceda nella trattativa, in corso. Mi chiedo anche dove siano finiti tutti quei comitati che presiedevano l'ex Caserma dell'Aeronautica Militare in zona Giarre, quando si ipotizzava potesse diventare sede di smistamento per immigrati. alcuni anni or sono. Mi chiedo anche dov'è finita l'opposizione in Amministrazione Comunale di Abano. La prego gentile signore, se Le è possibile, mi dia una risposta a riguardo. Molto cordialmente Giorgio Dal Piano

Commenti Facebook