Messaggi e commenti per Luca Zaia - pagina 6

Messaggi presenti: 2.124

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luca Zaia.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Luca Zaia

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luca Zaia. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luca Zaia.

Giovedì 7 ottobre 2021 09:03:05

Buongiorno, governatore,
Le chiedo cortesemente di obbligare i titolari e il personale di ristoranti e pizzerie, far controllare
Il Green pass, perché prima lo pretendete e poi non andate a controllare se lo controllano!
Saluti

Sabato 2 ottobre 2021 22:42:41

Volevo chiedere sono ad Abano terme purtroppo ho avuto bisogno del P. S x una reazione allergica sono stati veloci e professionali ma x una puntura di cortisone e di antistaminico mi sembra eccessivo € 77, 90 fra ticket e prestazione il tutto in 30 minuti. Aspetto sua risposta grazie mille

Sabato 25 settembre 2021 22:37:16

Buonasera, governatore,
Io sono d accordissimo x il Green pass, ma lo devono chiedere nelle pizzerie e ristoranti, altrimenti a cosa serve??? A Bovolone in alcune pizzerie non lo chiedono e non hanno posti a sedere fuori, perció si deve entrare x forza, !!! Lé facciamo eseguire queste regole o no???

Sabato 25 settembre 2021 13:32:13

Buongiorno governatore,
Riguardo ai positivi in classe, nelle scuole, se ci sono più positivi, in una classe, é giusto che rimanga in quarantena tutta la classe, perché se altri dopo un paio di giorni ce l hanno in incubazione, non é più finita!!! Lo so perché é già successo ai miei familiari.
Saluti

Mercoledì 22 settembre 2021 15:35:40

Buongiorno presidente. Potrebbe mettere il Veneto in Zona gialla, perché con l'arrivo del freddo il virus si diffonde di più aumentando così i contagi. L'unica maniera per l'imitarne la diffusione oltre ai vaccini è la zona gialla. Quindi la prego di metterla. Grazie. Cordiali saluti.

Mercoledì 15 settembre 2021 10:35:48

Leggo che x le persone vaccinate il covid è come una comune influenza quindi si ammette che la persona vaccinata può contrarre il virus,
quindi si contagia e da contagiata veicola il virus più di altri visto che col green pass può andare ovunque e ritenendosi immune abbandona i basilari comportamenti anti covid. L unico modo per essere sicuri è il tampone.
Poi, x esempio, nel consenso informato di Pfizer al punto 9 c è scritto "Non si può contrarre la malattia COVID-19 in seguito alla somministrazione del vaccino perché l’RNAm inoculato non può indurre la replicazione del virus". Davvero???
Certificano il falso visto che la protezione si attesta intorno all 80%?
E poi al punto
10. "Non è possibile al momento prevedere danni a lunga distanza".
Davvero bisogna sottoscrivere che si accetta di farsi inoculare una sostanza potenzialmente dannosa e dall efficacia incerta? Il governo può obbligarci a farlo x poi lavarsene le mani?
Art. 1 Costituzione
L’Italia e` una Repubblica democratica, FONDATA sul LAVORO. La sovranita` appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.
Art. 2.
La Repubblica riconosce e garantisce i DIRITTI INVIOLABILI dell’uomo...
Come è possibile barattare il lavoro col vaccino? È dignitoso e lecito affamare i cittadini? Vi renderebbe orgogliosi la cosa? Come è possibile che al cittadino sia negato il lavoro e la facoltà di decidere x la propria salute. Poi in tutti i moduli di consenso sta scritto" Ho compreso i benefici ed i rischi della vaccinazione, le modalità e le ALTERNATIVE TERAPEUTICHE... perché non si può optare x queste?
Che senso ha poi imporre il vaccino che si dimostra sempre meno efficace, con tutti gli stranieri che entrano in Italia, con tutti gli immigrati, i clandestini che frequentano i luoghi più affollati... puntate sulla cura.
Siete rappresentanti del popolo anche dei no vax, rendetevi conto che tutti possono veicolare il virus, vaccinati o meno, solo che i primi hanno il lasciapassare.

Lunedì 13 settembre 2021 20:56:57

Buona sera, governatore,
Potrebbe ricordare all atv, che devono essere gli autisti i primi a rispettare le regole! ! ? Con il covid si é sempre detto e l anno scorso in certi autobus c era scritto, che era necessario tenere aperti i finestrini, ma si capisce poco, io prendo la linea 21/22 ma i finestrini sono chiusi, ho provato ad aprirne uno, ma c era una persona, che ha detto, sono raffreddato, lo lasci chiuso.
Io ho detto, che con il covid dovrebbero rimanere aperti, e lui ha ribadito se é chiuso vuol dire che va bene così!!! Ed eravamo circa 35 persone! ! Tra le quali 7/8 con mascherina abbassata!!! Per cortesia faccia rispettare le regole, grazie
Saluti.

Domenica 12 settembre 2021 11:50:28

Buongiorno gentilissimo Presidente Zaia.
Le scriviamo in merito ad una decisione presa dalla scuola materna di nostro figlio in merito al nuovo decreto del green pass obbligatorio per chi accompagna all interno della struttura il minore. Premetto che io e mio marito ci siamo vaccinati, pur con tutte le paure che avevamo ed ora ci sentiamo un po' amareggiati perché vediamo che come al solito in questo paese, con le scappatoie non si arriva mai a risolvere o a contenere il problema che si presenta. Arrivo al dunque: è stata presa la decisione di accogliere tutti i bambini nell' area esterna della scuola e fin qui potrebbe andarci anche bene, se non fosse che è già stato detto, che questa modalità verrà usata in qualsiasi condizione meteo ci si troverà davanti.. ora, per il momento c è ancora caldo, ma tra qualche settimana e soprattutto mese, quando pioverà, tirerà vento, farà freddo, è giusto che i poveri bambini paghino la negligenza dei propri genitori? Noi personalmente, visto il decreto e visto la retta che puntualmente paghiamo ogni mese, non lo riteniamo per niente giusto e come al solito, come dicevo prima, una scappatoia all' italiana che sarebbe ora finisse. Non sappiamo se Lei abbia la possibilità di evitare che questa cosa, che riteniamo alquanto stupida, possa essere attuata dalle varie strutture, ma crediamo che forse ha la possibilità di fare notare il problema a chi è sopra di Lei, che ha il dovere di tutelare la popolazione e di far rispettare le leggi.
La ringraziamo fin da ora per la Sua disponibilità e cogliamo l'occasione per porLe distinti saluti.
Chiara Scarso
Alessio Greco

Venerdì 10 settembre 2021 09:11:24

Cittadino vaccinato ma equiparato a no-vax


Egregio Presidente,
mi rivolgo a Lei in quanto non riesco a risolvere un problema grave relativo al green pass. Evito dati personali per la privacy ma, contattata tramite mail, fornirò tutta la documentazione necessaria.
Mio figlio, di 22 anni, vaccinato all'estero (con doppia somministrazione) e rientrato in Italia, ha attivato la proceduta per il rilascio del green pass. L'ULSS 6 ha tempestivamente provveduto ad inserire le due vaccinazioni ma, a causa di un probabile errore di authcode inviato dal Ministero della Salute, non è possibile associare il numero alla persona. Abbiamo provato in tutti i modi, chiesto aiuto in farmacia, telefonato ripetutamente ai numeri 1500 e 800. 91. 24. 91, scritto a emergenza. coronavirus@-------. -------. it. Adesso la situazione sta diventando difficile. Mio figlio, in caso di ulteriori divieti di accesso (in quanto pur vaccinato e documentato tuttavia risulta privo di green pass) è intenzionato a chiamare le Forze dell'Ordine e rivolgersi alla stampa. Non vorrei arrivare a tanto perchè siamo Veneti, orgogliosi di vivere nella nostra Regione e non è piacevole dover screditare pubblicamente un sistema sanitario che qui funziona. Le chiedo pertanto di essere contattata da un Suo collaboratore per risolvere un problema sicuramente "tecnico" ma che sta equiparando un cittadino vaccinato ad un no-vax. Certa di ottenere un rapido riscontro, La saluto con gratitudine per tutto il lavoro che sta facendo per la nostra Regione.
Cristina Cerri

Giovedì 9 settembre 2021 16:16:25

Divieto uso FFP2 a scuola?


Buongiorno Governatore.
Sono una docente di una scuola primaria della sua regione.
Le scrivo perché mi farebbe molto piacere conoscere la sua opinione in merito ad una questione che, a mio parere, è sicuramente uno spunto di riflessione per tutti, quindi anche di chi, come Lei, ha sempre dimostrato interesse per ciò che riguarda anche chi è solo un semplice cittadino.
Nella mia scuola il Dirigente Scolastico ci ha comunicato che, secondo gli ultimi aggiornamenti del CTS, nelle scuole il personale docente è obbligato ad indossare come DPI esclusivamente la mascherina chirurgica e quindi, di fatto, mi è stato formalmente comunicato il divieto di utilizzare le mie FFP2 che, fino ad ora, ho sempre utilizzato.
Mi chiedo: le Ffp2 sono quindi in questo momento cadute in disgrazia come strumento di protezione contro il Covid?
L' obbligo vaccinale e di Green Pass nei luoghi pubblici (che io condivido pienamente) hanno forse fatto " montare la testa a qualcuno" che si crede anche in diritto di decidere se posso utilizzare un dispositivo di protezione superiore nel mio lavoro con i bambini? Oppure quel qualcuno improvvisamente si è accorto che le Ffp2 che stiamo utilizzando da due anni sono più pericolose del Covid stesso? È vero che io sono una docente con. Green Pass, ma è anche vero che la variante Delta colpisce maggiormente i bambini e il vaccino nn ha una copertura totale e, anzi, ha una trasmissibilità maggiore che le varianti precedenti... o sbaglio?
Mi piacerebbe tanto avere un suo parere in merito... (... magari qualcuno al CTS ci ripensa...)
Grazie, spero proprio di ricevere una sua gentile risposta.
Lucia

Commenti Facebook