Messaggi e commenti per Luca Zaia - pagina 6

Messaggi presenti: 1.360

Lascia un messaggio o un commento per Luca Zaia utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Domenica 31 maggio 2020 19:58:28

Carissimo Luca Zaia,
Volevo farti i complimenti, perché sei un grande presidente e hai gestito bene la situazione.
Io volevo chiederti non potrebbe essere che il premio nobel Luc Montagnier avesse ragione sul virus?
Altra cosa... andiamo di corsa verso l'autonomia.. Acceleriamo
Veneto e bellunese doc
Luca

Domenica 31 maggio 2020 17:05:20

Buongiorno, sono un abitante della frazione s. tomio di Malo. Nel costruire la pedemontana nel nostro comune, alcune strade comunali secondarie che collegano il territorio stesso, hanno subito notevoli variazioni, alcune anche intertorre e mai ripristinate. Ad esempio via visan di s. tomio di malo con via borgo redentore di malo. Chiedo cortesemente delle lucidazioni in merito. Attendo una vostra risposta. Grazie. Moro Francesco

Domenica 31 maggio 2020 11:45:09

Buongiorno Presidente, le scrivo da padre di due bimbi per capire se si può sperare in un po' di buonsenso per i centri estivi e per la riapertura della scuola a settembre. Innanzitutto mi sembra che si trattino i bimbi da appestati lanzichenecchi invece che dalla fascia di persone meno interessate dell'epidemia. In secondo luogo credo che i centri estivi dovrebbero essere l'anticamera della scuola vista la possibilità di sperimentare soluzioni per eventualmente aggiustare il tiro per la scuola. Spero che ci si renda conto che il rapporto 1 a 5 o simile è economicamente insostenibile per le famiglie: gli educatori devono essere pagati a fine mese così come tutte le altre spese che ci sono per aprire un centro estivo.
Le soluzioni per la scuola sono poi al limite dell'assurdo. Chi può permettersi ingresso scaglionati e/o uscite scaglionate? Si parla poi di attività con terzi o peggio ancora di usufruire di spazi extra scolastici: ci si rende conto che far entrare a scuola estranei, sanificare altri posti, personale che vigili, spostamenti,. .. Sono solo perdite di tempo, di soldi, di energie e oltretutto va nel verso opposto a quello cui si mira? Non vogliamo che la scuola sia un posto sicuro, pulito, con la certezza di chi entra etc? E per fare cosa poi? Attività extrascolastiche ne fanno già, non hanno bisogno di aumentarle e di ridurre gli insegnamenti. Grazie

Domenica 31 maggio 2020 11:03:01

Buongiorno Luca trovo che Lei e i suoi collaboratori avete e state facendo un ottimo lavoro... Le vorrei chiedere (mio figlio fa l assistenza di volo) quando si sapra' qualcosa per l apertura degli aereoporti in particolare "Marco Polo". Attendo notizie. Grazie mille! ! Buon lavoro! ! Serena

Domenica 31 maggio 2020 09:15:45

Buongiorno. Sono un Oss di Dolo (Ve), lavoro in geriatria lungodegenza, ho assistito pazienti anziani, infetti e morenti. Mi sono malata di Covid. Sto superando l'infortunio. Voglio tornare a lavorare, dovrò farlo fino. a 70 anni ed oggi ne ho 62.
Sto chiedendo all'azienda di rientrare sempre a Dolo ma in un luogo meno esposto a rischi. Pare difficile. Di cosa ho bisogno? Che l'azienda accolga le mie richieste. Ringrazio per l'attenzione e le auguro una bellissima giornata. Patrizia / -------

Domenica 31 maggio 2020 09:14:21

Buon giorno governatore.
Bevo sapere se era possibile fare trovare i ragazzi e le insegnanti (nei parchi, giardini in cortile) almeno l ultimo giorno di scuola. Può essere per molte realtà l ultima occasione di incontro.
La prego di inventi qualcosa
Cordiali saluti

Domenica 31 maggio 2020 03:10:37

Possibile che a quest'ora in un kebab assembramenti senza nessuna regola. tutti ovvio ragazzi! !. 😥😥😥.

Sabato 30 maggio 2020 21:59:11

Caro Presidente Zaia.
Abito a Cittadella (PD). La seguo ogni giorno nella conferenza stampa. Desidero complimentarmi con Lei per come esegue il Suo lavoro per noi veneti: spero NON MOLLI MAI IL VENETO. La stimiamo troppo! Vorrei mettere in cassa integrazione (come sono io) qualche politico di Roma, ma certamente non Lei.
Cordiali saluti
Carmen

Sabato 30 maggio 2020 19:50:08

Caro governatore so che lei ha fatto tutto il possibile per noi ma adesso è ora che prenda posizione siamo ormai sotto una dittatura nascosta noi siamo con lei ci liberi da queste lobby non abbia timore faccia valere la ns. Sovranità la ns. Libertà grazie

Sabato 30 maggio 2020 19:50:03

Buonasera Presidente,
Voglio esprimerle il mio apprezzamento e stima per la sua opera e per quanto fatto in questo difficile frangente.
Oggi però devo rilevare che le sue severe prese di posizione nei confronti della Grecia, oltre che impietose, si basano su presupposti totalmente errati.
Innanzi tutto la Grecia non chiude le frontiere (peraltro fino al primo luglio) all'Italia, ma ai vari Paesi che hanno conosciuto un numero elevato di vittime: Stati Uniti, Regno Unito, Francia, Spegna, Svezia, Italia.
Tale sofferta decisione non è certo dettata da un senso di superiorità nei confronti dei sistemi sanitari europei ed italiani, ma al contrario proprio dalla coscienza dell'estrema fragilità della sanità greca, che collasserebbe anche di fronte ad emergenze che a noi potrebbero apparire limitate.
Buona serata
Alberto Scarpitta

Commenti Facebook