Messaggi e commenti per Luca Zaia - pagina 4

Messaggi presenti: 1.669

Lascia un messaggio o un commento per Luca Zaia utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Lunedì 27 luglio 2020 20:28:58

Buongiorno sig. LUCA ZAIA vorrei chiederle x un mio amico che a fine mese di LUGLIO va in ROMANIA X TROVARE FAMIGLIARI vorrebbe sapere se quando rientrerà in AGOSTO deve fare la quarantena. grazie

Lunedì 27 luglio 2020 18:36:40

Aoui dimissioni
Non si riesce a spiegare xché in sede di liquidazione straordinari mi vengano autorizzati al pagamento solo le 10 ore su 51
La giornaliera riporta le ore da liquidare e la sottoscritta si e dimessa il 24 giugno 2020. E necessario ricorrere ad altre vie per essere riconosciuti i propri diritti...

Sabato 25 luglio 2020 21:48:35

Buonasera signor presidente Zaia, innanzitutto volevo farle i complimenti x come fino a ora ha saputo gestire la situazione critica che ha attraversato la nostra regione. Sono certa che Lei è stato uno dei nostri politici più credibile e determinato. Complimenti. Ho una domanda da porle. Sono la mamma di una ragazza disabile con problemi psichici la quale frequentava un centro diurno psico rieducativo di Favaro Venezia dell ulss3 chiuso dal 8 di marzo. Volevo chiedere se lei sa se ci sono spiragli di apertura dal momento che tutto ormai è ripartito.. anche perché non è facile gestire la situazione ormai da mesi. Grazie.

Sabato 25 luglio 2020 19:23:14

Ma di cosa parliamo? Oggi a Malpensa era una fiumama di carne umana appiccata. Nessun poliziotto a stabilire distanziamento. Ridicolo e vergognoso ho anche le foto. Chi vogliamo prendere in giro?

Sabato 25 luglio 2020 15:41:55

Mercoledì mattina ho chiamato il medico perché non stavo bene. Questo ha pensato che poteva essere opportuno farmi fare un tampone per verificare se fossi affetto da covid. Da mercoledì sto aspettando la chiamata per effettuarlo. Ad oggi non si è visto nessuno. Mi chiedo se sia logico far aspettare la gente in casa mentre non mi ha visitato nessuno e potrei avere chissà quante altre malattie. Devo andare al supermercato per farmelo fare?

Sabato 25 luglio 2020 14:53:34

Buongiorno Governatore,
nell'ultimi giorni si leggono notizie confermate d'intrighi sugli appalti di mascherine, camici e varie e perché questo non fosse sufficiente, di ritiro di questo materiale perché non conforme. Nulla da dire: è confermato che questa emergenza ed il suo protarsi è solo una magna magna generale. Vogliamo poi parlare delle idee STUPIDE ED IDIOTIsui banchi da scuola ? Il bello è che i politici italiani le ascoltano. Ma daiii Zaia, questa è tutta una farsa !!! Speriamo, ma non sarà così, che questo stato d'emergenza finisca il 31/7 e che finalmente gli italiani dopo il continuo soppruso della limitazione della libertà torni ad essere un popolo libero di decidere. Ormai da anni chi è al governo non rappresenta il volere degli Italia. LA POLITICA ITALIANA DEVE SOLO VERGOGNARSI !!!

Giovedì 23 luglio 2020 12:33:09

Buongiorno Presidente, mi permetto di scriverLe, per segnalarle la clinica Rizzola, come eccellenza nella cura, sotto tutti i punti di vista, dei LORO pazienti. Professionalità, empatia ed umanità, fuori dal comune. Victoriano Damiani

Giovedì 23 luglio 2020 00:09:53

Buonasera Presidente, volevo chiedere un suggerimento su come si può inserire un ragazzo nella gestione della cultura locale. Sto parlando di mio figlio che si è laureato all'Accademia di Venezia con 110 e lode, laurea magistrale sempre con 110 e Lode. Vive da 4 anni a londra lavorando sempre in musei. Da tre anni al Victoria & Albert e da un anno è dirigente del settore Member Chip vincendo un concorso su 80 candidati, tutti inglesi lui unico non inglese. Vorrebbe tornare in Italia ma per i suoi ruoli in ambito storico culturale non ci sono prospettive. Può suggerirmi o se ci sono indirizzi a cui rivolgersi per vedere se c'è un'opportunità.
La ringrazio fin d'ora per la sua attenzione e le porgo i più distinti e sinceri saluti,
Claudio Lorenzin

Mercoledì 22 luglio 2020 22:16:52

Governatore,
la proroga dell'emergenza è una vergogna ed è un solo ladrocinio ed un voler spendere i nostri soldi e darli a chi la politica, TUTTA, vuole ! !

Saluti,
Fabio

Lunedì 20 luglio 2020 18:29:30

Buonasera. Sono una sua grande ammiratorice. Le scrivo perché sono convinta che lei sia in grado con la grande umanità che la contraddistingue di darmi un consiglio. Abbiamo un grosso problema con la gestione di una mamma anziana e con gravi patologie con bisogno di assistenza 24h su 24h. Sono sette mesi che vive con me ma in una condizione non adatta alla sua situazione dopo aver fatto la triste esperienza della badante. Avrebbe bisogno di essere inserita in una struttura adatta a gestire queste persone ma non si riesce. Caro governatore come devo fare considerando che anche la crisi economica dovuta a questo triste periodo ha causato altri problemi tipo perdita i lavoro. La ringrazio e mi scusi se l'ho disturbata. Buona serata.

Commenti Facebook