Messaggi e commenti per Luca Zaia - pagina 2

Messaggi presenti: 2.026

Lascia un messaggio o un commento per Luca Zaia utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Luca Zaia

Giovedì 8 aprile 2021 20:09:08

Scusami ho 74 anni abito al lido di venezia. Da giorni provo la prenotagione vacini (prenotazioni essurite) ma da oggi risulta che non faccio più parte di questa categoria. Grazie, comunque se forte

Giovedì 8 aprile 2021 16:30:24

Buona sera, governatore, vorrei ci fossero più controlli nei supermercati a Buttapietra e Isola della Scala. Ci sono persone con la mascherina sotto il naso, mi sono permessa di invitare un signore di mettere correttamente la mascherina, lui mi ha risposto che può metterla come vuole perché tanto é vaccinato!!! La gente non ha capito proprio un c... O!!!
E, ogni volta che vado al Migross di Buttapietra, all eurospin di Isola della Scala, vedo il personale con la mascherina sotto il naso, che prezzano la merce, che riordinano la verdura, frutta e altro, ho visto che si toccano il naso e poi toccano la merce, che noi prendiamo, possibile che nessuno dica niente? Io l ho fatto un paio di volte, ma é stato inutile, perché oggi si comportavano allo stesso modo, non si potrebbe mandare dei controlli? La verdura non é confezionata!!!
Grazie
Saluti

Giovedì 8 aprile 2021 08:04:52

Disservizi ACTV 7-8 aprile 2022


Buongiorno presidente, oggi giorno prendo il pullman da Martellago a Mestre per lavoro.. ieri e oggi sono saltare corse creando non pochi disagi.. i pochi bus che passano sono ovviamente pieni.. questi non sono a assembramenti? Per di più vengono lasciate a terre le persone perché il pullman è pieno.. non si sa quanto durerà questa storia.. faccia qualcosa.. grazie mi mille..

Sabato 27 marzo 2021 11:31:52

Buongiorno, governatore,
Volevo farle gli auguri di Buon Compleanno!!! E ringraziarla, ancora una volta, di quello che fa x il Veneto, grazie
Saluti

Sabato 20 marzo 2021 09:57:09

[Somiglianza]

Buongiorno Governatore, le scrivo questo messaggio, perché in questo drammatico momento mondiale, voglio condividere con lei questo episodio simpatico e curioso. Sono una signora vicentina, è da quasi un anno, quasi quotidianamente mi viene chiesto se sono la Signora Zaia per la grande somiglianza. Ringraziandola per l’attenzione, e per l’impegnò e la passione che investe per l’incarico affidatole.
Cordialmente Silvia Tedesco

Mercoledì 17 marzo 2021 21:16:05

Htt ps: //www. altovic entinonline. it/attualita-2/schio-no-alle-chiusu re-dell e-scuole-listruzione-non- vale-meno-della-salute/

Potete far leggere questo al Presidente Luca Zaia

Martedì 9 marzo 2021 20:36:50

[Persone immunodepresse]

Buongiorno Presidente,
ho 51 anni e sono una persona fragile con immunodepressione per malattia neurologica.
Le faccio una domanda:
tutti noi vorremmo essere vaccinati al più presto ma gli insegnanti che hanno lavorato due mesi e adesso si ritrovano a casa, le forze dell'ordine, i vigili del fuoco che magari lavorano in ufficio dove non sono a contatto con il pubblico a quanto pare sono più importanti di noi...
Ho 51 anni, lavoro come cassiera dove sono a contatto con centinaia di persone.
Ormai sono a casa da quasi un'anno e rischio il posto di lavoro. Ho tanta paura di contrarre il Covid e ormai da un pezzo sono chiusa in casa... MA NOI QUANDO VENIAMO CHIAMATI ???
È da due settimane che tutti i giorni chiamo il numero verde messo a disposizione dall'ULSS e dopo 15 minuti di attesa riagganciano!!!
I medici che ci seguono non ci sanno dare nessuna informazione.
Cosa dobbiamo fare ?
Grazie per la Vostra attenzione.
Cordiali saluti.

Martedì 9 marzo 2021 19:16:51

Buonasera, governatore
Basta parole, chiudete tutto, la gente sta morendo in terapia intensiva... Se non si chiude é la fine, ed é inutile che quando le persone vengono dismesse, subito dopo aprite tutto, state sbagliando tutto...
Ragionate un po!!!
Saluti

Lunedì 8 marzo 2021 14:25:21

Salve, ho un problema e spero mi possiate aiutare. Abito a Cadoneghe e ho una figlia che abita in Francia che ha un bambino di 2 mesi, dato che è in difficoltà, vuole venire da me, posso andare a prenderli in aeroporto a Venezia? È possibile considerarlo uno stato di necessità dato che il bimbo è così piccolo? Grazie, non so proprio come fare!

Lunedì 8 marzo 2021 13:39:32

[Vaccinazioni]

Grazie Presidente per l'impegno e la puntualità per la comunicazione alla cittadinanza.
Gradirei avere l'aggiornamento della vaccinazione in veneto e per quale fascia di età è in corso.
Ringrazio per l'attenzione.
Vania Caceffo
Verona

Commenti Facebook