Messaggi e commenti per Luca Zaia - pagina 9

Messaggi presenti: 2.026

Lascia un messaggio o un commento per Luca Zaia utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Luca Zaia

Giovedì 21 gennaio 2021 20:27:55

Buona sera governatore, adesso che l Rt é a meno di 1, non abbiate fretta di andare in zona gialla, perché x la sanità saremo ancora in zona arancione,.
Oggi dopo il lavoro mi sono fermata all Adigeo, c erano persone con mascherine giù, sopratutto ragazzi, e qualche adulto addirittura senza, e nessuno che controlla, come é possibile uscirne finché girano sti deficienti??? E noi operatori sanitari che lavoriamo con protezioni dalla testa ai piedi, non si può andare avanti così e voi parlate di zona gialla???
Bisogna iniziare a multare sta gente incosciente.
Saluti.

Giovedì 21 gennaio 2021 14:54:56

Alla faccia della trasparenza


Buongiorno! In conferenza stampa si idolatrava e si faceva idolatrare perché il Tar non ha sospeso la sua ordinanza, dimenticando di dire che il Tar non ha “bocciato il ricorso” ma ha solo posticipato la decisione che dovrà discutere trovando comunque le motivazioni dei genitori valide! Ma davvero crede d’esser bravo dopo che ha spinto il Veneto nel baratro? Di che si vanta, del nulla? ! Regioni come Marche e Liguria, per citarne due che certamente non sono della “ denigrabile sinistra “ riaprono usando la testa, la capacità (che evidentemente lei non ha non riuscendo ad aprire) e facendo meno gioco di puntiglio!
Altra cosa.. assegnazione in fasce! Già dalla prima settimana dopo che ci ha catapultati nell’arancione (venendo già da un disfatta economica totale) aveva avvisato che ci saremmo stati per tre settimane! Quindi! ? Tutto programmato! Altro che algoritmo, e 21 parametri.. qui lo decidete voi seduti con il ministero chi sta dove e quanto? I dati sono da zona gialla (Campania.. zona gialla eh) ma chissà perché oggi ha espresso più di un dubbio che si vada in zona gialla, perché l’algoritmo da ragione ma... chissà.. quale sarà la richiesta di Zaia questa volta? Quindi ristoranti, bar e attività sperate nel buon Dio, studenti pure sperate che il buon Dio ci aiuti. Mal che vada quando moriremo anche di fame o i nostri figli o nipoti avranno problemi seri di apprendimento o di relazione ci rivolgeremo al ns buon presidente.
Cordialità
Debora

Giovedì 21 gennaio 2021 13:39:20

[Reparto COVID CHIUSO...]

Continuano ad aumentare i MORTI dell'epidemia mortale, e... sorpresa, a Jesolo Lido (VE) il reparto COVID CHIUDE!!! ??? Siamo a Gennaio in piena emergenza e il reparto chiude? Sbaglio o il Covid è MORTALE? Complimenti.

Monica.

Mercoledì 20 gennaio 2021 16:29:00

[L'attesa]

Buongiorno presidente,
Le scrivo per esprimere il mio malessere interiore, lunedì pomeriggio abbiamo chiamato il 118 per mia mamma di 83 anni, l, 'hanno ricoverata in azienda centrale a Padova con sintomi riferiti alla respirazione. Ad oggi non ho ancora notizie da nessun medico, del reparto, premetto che sto seguendo le direttive che mi hanno dato al pronto soccorso cioè dalle 11 alle 12 telefonare in reparto e prenotare la chiamata che ti farà il medico che la segue. Guardi sono consapevole di tutto, del periodo problematico, del pericolo, tanto di cappello a tutti i medici infermieri operatori che lavorano, ma non sono d'accordo di lasciare senza un affetto queste persone anziane, già fragili di loro e i familiari a casa impotenti con un'angoscia che li logora nell'aspettare una telefonata che non arriva. Perché non disponete una figura che fa una chiamata per i ricoverati che non hanno il telefonino, ai familiari solo per un saluto per dire ciao stai tranquillo. +Non so mia mamma come si possa sentire in questo momento... forse pensa che non ci stiamo interessando.
Mah non so cosa pensare.
Grazie la saluto Luca
Cinzia Marini

Mercoledì 20 gennaio 2021 13:31:40

[Salute a 360 gradi]

La salute non è solo assenza di Covid-19. I ragazzi sono i più sacrificati, e sono un aumento I casi di autolesionismo, disturbi alimentari, crisi d'ansia e di panico, oltre all'abbandono scolastico. Perché in Toscana, in Emilia Romagna e in altre regioni i ragazzi sono rientrati? Possibile che in Veneto non si riesca a rimanere lucidi e a ragionare sui numeri? quando gli indicatori erano pessimi, le scuole sono state chiuse, ora che I parametri stanno migliorando vengono tenute chiuse per quale motivo? Non sarà il caso allora, di chiudere certe aziende (Aia, ad esempio) dove i focolai ci sono sul serio?

Martedì 19 gennaio 2021 22:05:21

Buona sera, io volevo fare i complimenti a Celeste, portavoce della sua classe della 4 scienze umane, hai parlato bene prima la salute, ma certe persone, non lo capiscono e pensano di essere intelligenti.
Per me le scuole rimangono chiuse ancora x un mese, é troppo rischioso aprirle adesso che i contagi stanno calando, io conosco professori che hanno paura tornare in classe, perché a casa hanno genitori anziani.

Martedì 19 gennaio 2021 18:51:54

[Situazione odierna]

Io e la mia classe riteniamo che in un momenti del genere sia giusto mantenere la calma per poter tutelare LA SALUTE di tutte le nostre famiglie e i lavori delle nostre famiglie. Prima di avere il diritto all’istruzione abbiamo il diritto ALLA SALUTE. Riteniamo possa essere una scelta alquanto imprudente ripartire tutto da capo, muovendo passa e passa di studenti, quando metà dei lavori presenti nell economia non sono ancora ripartiti. Prima del diritto all istruzione ABBIAMO IL DIRITTO ALLA SALUTE. Tuteliamola aiutateci a tutelarla. Non vogliamo rimandare gli abbracci ai nostri cari per poi lasciarli di nuovo.
Cordiali saluti.
Ragazzi della 4 scienze umane

Lunedì 18 gennaio 2021 14:27:14

[Morte per Covid]

Buongiorno presidente
il 14 gennaio ho perso mio marito di 59 anni sano senza alcuna patologia pregressa a causa del Covid. Veramente lo ha perso tanta gente perché era una persona speciale, senza togliere niente a nessuno e sono arrivati messaggi incredibili su di lui da amici, ovvio e dal suo ambiente lavorativo che si estendeva fino in Giappone. Hanno detto “ persona meravigliosa, un vero signore, bravo nel suo lavoro, perfezionista e puntiglioso per poter ottenere sempre il massimo, disponibile con tutti, sensibile “ed altro. Non parliamo della sua figura di padre, lascia i suoi due figli di 15 e 21 anni, oltre a me e mi lasci dire la nostra gattina che lo adorava.
Sa una cosa ? Se chiudevano ad ottobre/ novembre lui è molte altre persone sarebbero ancora qui.
In ospedale stanno impazzendo, in obitorio ce ne erano 28 mi hanno detto le pompe funebri. I medici adesso sino vaccinati, noi no!
E si parla di cosa? Di riaprire le scuole?
Mi scriva la prego che ho bisogno di condividere cin lei alcuni pensieri. Se fosse così delicato lo apprezzerei. Grazie
Barbara Mazzanti

Lunedì 18 gennaio 2021 14:03:44

[Studenti a scuola]

Gli studenti protestano per tornare a scuola.
Secondo me si può fare, ma devono essere gli stessi studenti che garantiscono per il loro comportamento.
No che appena si trovano... tutti vicini, accalcati per prendere l'autobus, togliere la mascherina, baci e abbracci ecc...
Loro stessi devono autodisciplinarsi, magari con studenti controllori a turno, e dimostrare che sono degni di fiducia.

Sabato 16 gennaio 2021 18:48:48

Buona sera sono Nadia, come dice Elisabetta di chiudere tutto va bene i ristoranti e bar sono chiusi allora perché non danno i soldi che gli spettano? È facile dire di chiudere ma la gente è esasperata, stanno facendo di tutto per non fallire, i supermercati aperti è giusto allora perché bisogna mangiare è giusto andare tutti i giorni a prendere 3 cose ogni volta, questo è giusto, alzare anche i prezzi e nessuno verifica il tutto. Siamo coerenti ma questo è molto difficile, colpiamo le fasce più deboli come stanno facendo adesso. Non vi accorgete che stanno andando su una strada senza ritorno. Cosa sta facendo la regione per loro? E questo è tutto. Nadia da codogne'

Commenti Facebook