Messaggi e commenti per Luca Zaia - pagina 5

Messaggi presenti: 1.832

Lascia un messaggio o un commento per Luca Zaia utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Sabato 3 ottobre 2020 14:56:47

Gentilissimo Presidente, mia nipote convive a Legnago con un calciatore della squadra del Legnago e vorrebbe andare domani Domenica 4 Ottobre a vedere la partiva a Verona, poiché non ha la residenza le hanno detto che non può andare, secondo Lei cosa può fare? Ci tiene tantissimo. Mi scusi per il disturbo e grazie Elena

Venerdì 2 ottobre 2020 13:38:58

Buongiorno sig presidente
Nel ringraziarLa per il lavoro fin qui svolto, io e un gruppo di cittadini la esortiamo a seguire l' esempio del Lazio, nel reintrodurre l'uso obbligatorio della mascherina ovunque, a fronte dell' incontrollato aumento del numero di contagi. Alcuni paesi, come il Giappone, stanno controllando bene la pandemia, con il rispetto delle regole e l'uso dei dispositivi di protezione. Grazie
Elisabetta

Venerdì 2 ottobre 2020 12:38:04

Buongiorno Presidente,

come sicuramente Le è già stato segnalato, c'è troppa aggregazione fuori dalle scuole soprattutto superiori, dove i ragazzi non utilizzanoo la mascherina quando sono in gruppo. Credo che a questo punto l'OBBLIGO DELLA MASCHERINA ANCHE ALL'APERTO sia l'unica soluzione.
Un cordiale saluto.

Venerdì 2 ottobre 2020 08:36:25

Sono un imprenditore agricolo le vorrei mandare una documentazione che fa riferimento alla mia professione -

Giovedì 1 ottobre 2020 13:36:02

Buongiorno sono di Verona... Ho votato e credo in lei... Può organizzare meglio il discorso tamponi x chi torna a scuola? Stamattina 2 ore di coda al freddo in piedi... E poi dire a questi professori che hanno rotto finestre aperte tt il giorno i ragazzi stanno al freddo altrimenti nn insegnano è tt un lamento... E chi lavora nei supermercati o ospedali cosa devono fare? É ora di agire nn vogliono insegnare allora nn si pagano... È ora di finirla

Martedì 29 settembre 2020 19:30:20

Buonasera signor presidente, vorrei segnalare un'attività sportiva che non sta proprio rispettando le regole anti-covid: l'associazione John Reed fitness di Mestre via Carducci: stasera mia figlia si è recata in questa palestra e c era il caos: intanto folla di gente, senza mascherina, tutti agli attrezzi senza nessuna precauzione, distanze non rispettate, un numero oltre misura di gente. Cosa aspettiamo che un FOCOLAIO si apra proprio in centro!
La prego, per cortesia di mandare i dovuti controlli prima che succeda !
La ringrazio e saluto cordialmente Roberta Vianello

Martedì 29 settembre 2020 16:11:03

Buongiorno presidente.
Le scrivo perché ho appena appreso che lunedì prox nel Lazio partiranno con i test salivari nelle scuole. Ne ha dato annuncio lo Spallanzani. La prego... li faccia arrivare in Veneto il prima possibile. Ok per i tamponi rapidi... un primo passo. Ma per i bambini piccoli il tampone al naso può essere pericoloso, non é solo un fastidio.
Grazie

Martedì 29 settembre 2020 12:25:29

Ciao Luca, ho visto il post su Facebook della foto con Matteo a Venezia...
Che dire? I MIGLIORI!!!
Da Antonella 66

Domenica 27 settembre 2020 16:21:55

Gentile Governatore, siamo suoi fedeli sostenitori, e la ringraziamo per tutto cio'che sta facendo per noi Veneti, proprio per questo io Annarosa Campagna e mio marito Moreno Bruniera ci rivolgiamo a Lei. Le illustriamo brevemente la ns. drammatica situazione economico lavorativa. Mio marito e'piu'di un anno che e'disoccupato, nonostante tutte le ricerche di lavoro, nulla. Ha 53 anni, era, con il suo socio, rivenditore di materiale edile per interni, si occupava del rapporto clienti, fornitori, delle consegne e soprattutto del magazzino, magazziniere con patentino del muletto, rinnovato nel 2018. L'azienda si chiamava ISOLCASA di Levada di Ponte di Piave, a causa di mancati pagamenti dei clienti, e'fallita. In seguito ha trovato lavori come magazziniere durati due o tre mesi. Poi dal 2019, piu'niente. Abbiamo fatto richiesta del reddito di cittadinanza e per ben due volte ce l'hanno negato. Preciso che siamo nullatenenti con un catorcio di macchina che ha 21 anni ed un Isee pari a 7200 e, chiaramente l'anno prossimo l'Isee sara'zero. Ci siamo rivolti al Comune di Oderzo dove abitiamo, seguiti dall'assistente sociale e dalla Caritas, abbiamo parlato con la Sindaca Scardellato, per ora non hanno potuto far niente o quasi. Non riusciamo a vivere e a pagarci le bollette, infatti abbiamo passato lo scorso inverno al freddo e al gelo, senza gas, siamo senza tuttora. Io il 30/09/2020 finiro'il tirocinio R. I. A, andato molto bene, presso il supermercato Maxi family di Chiarano, pero'ora non hanno piu'bisogno. Ho 51 anni e sono brava come cassiera, scaffalista in supermercato, pero'io e mio marito siamo disposti ad accettare qualsiasi tipo di lavoro, senza riserve. Ci siamo rivolti a lei, perche'siamo disperati, se ci potesse aiutare a trovare un lavoro, le saremmo immensamente grati. Il nostro recapito tel. e'347/5042129, La ringraziamo fin da ora, scusandoci per il disturbo, ma non sappiamo piu'dove batter la testa. Confidando in una Sua gentile risposta, Cordiali saluti Moreno Bruniera, Annarosa Campagna.

Domenica 27 settembre 2020 15:14:41

Buongiorno presidente
Concordiamo con il precedente messaggio che chiede nuove iniziative a fronte del preoccupante aumento dei casi legati val covid19. Aspettare troppo non è prudente.
Grazie mille per l'attenzione.
Elisabetta

Commenti Facebook