Messaggi e commenti per Luca Zaia - pagina 5

Messaggi presenti: 1.669

Lascia un messaggio o un commento per Luca Zaia utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Domenica 19 luglio 2020 22:31:03

Governatore,
mi faccia un piacere. Tolga la penna ai giornalisti. Per me stanno giocando al lotto con tutti i numeri che scrivono.
Ultima cosa: in questo periodo già duro bisogna bloccare assolutamente l'arrivo degli extracomunitari. Malgrado la
Pandemia, la politica ha tolto a noi italiani la libertà di far quel che vogliamo ma non ha limitato l'arrivo e soprattutto i controlli degli extracomunitari. Questo fine settimana ero a Jesolo e dopo la notizia degli extracomunitari con il COVID (ma che controlli del cavolo sono stati fatti) uscita da un giornalista che alimenta paura e fa TERRORISMO, l'albergo in cui ero ha ricevuto delle disdette. Governatore: BASTA con questi numeri e controlli inefficienti ed imprecisi ! !

Domenica 19 luglio 2020 21:39:02

Carissimo sig. Zaia
sono una mamma di 42anni preoccupatissima per la situazione sanitaria della nostra regione. Ho una bambina di 6 anni che da fine febbraio non ha più potuto avere una vita normale, non ha potuto vivere gli ultimi mesi di scuola dell'infanzia (pagata ugualmente... questa e' l'Italia) e prepararsi ad una realta' nuova quale quella dell'ambiente scolastico.
Ad oggi, dopo aver potuto finalmente regalarle qualche giornata di svago ci ritroviamo, come tante famiglie, con la paura di doverla nuovamente rinchiudere fra le quattro mura del nostro appartamento a causa di persone prive di intelligenza e correttezza.

Il lavoro e' poco e soprattutto nelle famiglie come la na dove una sola persona lavora, ogni mese viene vissuto con l' ansia di non avere i fondi per mangiare, per pagare le bollette o semplicemente per comprare un gelato a nostra figlia.
A questo carico pesante da sopportare, si aggiunge ogni giorno la rabbia nel vedere o sentire di bar pieni di gente privi di mascherine o tenute in malo modo per il caldo, perche' poco alla moda o perche' impediscono loro di parlare bene con l'amico o compagno di chiacchere.

Non parliamo poi di persone che vogliono ad ogni costo raggiungere il nostro Paese ma poi non sanno stare alle regole e peggio ancora si chiedono fondi per mantenere navi da quarantena.
Questo nostro Paese di sta rendendo ridicolo...
Contiamo tutti sulla sua capacita' di tornare a regalarci un po' di leggerezza.
Buon lavoro

Domenica 19 luglio 2020 13:13:43

Egr. Dott. Zaia mi piace molto il suo tipo di governo ma ora non capisco perché vuole far finta che vada tutto bene in Veneto per Covid e perché non ascolti il prof. CRISANTI l'unico che capisce qualcosa in merito come ha dimostrato molte volte. Grazie cordiali saluti

Sabato 18 luglio 2020 19:35:58

Con il COVID 19 le cose andranno sempre peggio se le forze dell'ordine non fanno il loro dovere, e lasciano che la gente faccia quello che vuole senza intervenire.
Inoltre non capisco una cosa: se è possibile bloccare uno che spara pallottole sulla folla, perché non è possibile bloccare un imbecille che spara virus, molto più pericolosi delle pallottole perché si moltiplicano? Non dico con il TSO, ma semplicemente ponendolo in isolamento in modo che non contagi nessuno: se poi insiste a non farci curare, tanto peggio per lui!

Sabato 18 luglio 2020 11:41:20

Buongiorno Governatore,
mi può dire perché si evidenziano solo i numeri negativi e mai quelli positivi? Ogni giorno il numero dell'isolamento delle persone cresce ma sicuramente qualcuno uscirà dall'isolamento e questo non viene mai evidenziato. La politica continua a prorogare uno stato d'emergenza che di fatto non esiste più continuando ad obbligare alle aziende ed ai privati ad utilizzare mascherine (deleterie) ed igenizzanti (a riguardo, chi è lo stupido che ha deciso l'igenizzazione degli sdrai in spiaggia ?) che alimentano solo entrate economiche a pochi. La politica continua a privarci della nostra libertà ! È ora di finirla! ! Di fatto il distanziamento e l'uso della mascherina non esiste più e con tutta sincerità sono misure che hanno rotto le palle! ! Abbiamo armi e controlli per fronteggiare il covid. Sfruttiamole e torniamo alla normalità di prima. LA POLITICA RESTITUISCA LA LIBERTÀ GLI ITALIANI. ! !

Giovedì 9 luglio 2020 15:57:25

Buongiorno Governatore,
Prima di tutto complimenti x il lavoro che Lei ed il suo staff avete fatto.
Certamente gli ultimi 2/3 anni hanno messo alla prova la Sua amministrazione, ma ne siete usciti vincenti.
Sono una concittadina di sua moglie anzi compaesana, e Le volevo chiedere una informazione.
Nei gg scorsi ho letto che il periodo smart working x i lavoratori della P. A. è stato prorogato fino al 31 dicembre. Io sono dipendente di una Azienda privata (Ascotrade) e x ragioni di salute sono posta in Smart working fino al 31 luglio. È possibile sapere se anche se x le persone come me, che possono essere più a rischio, c'è la possibilità di una proroga del DPCM?
La ringrazio anticipatamente per la Sua risposta e con l'occasione Le auguro di proseguire nel migliore dei modi il Suo operato, come ha fatto fino ad adesso.
Buon pomeriggio.

Baggio Chiara

Giovedì 9 luglio 2020 14:36:41

Buongiorno.
Sono madre di due figlie che frequentano due scuole superiori a Mestre.
Per la classe di una delle due, al liceo Bruno, s
i è ventilata la prospettiva di un accorpamento di classi.
Noi genitori e la preside abbiamo chiesto, in considerazione delle difficoltà organizzative legate al covid, di mantenere tutte le classi. Questa situazione è comune a varie scuole. Ad oggi il provveditorato non ha ancora risposto. Riterrei opportuno sospendere per il prossimo anno scolastico questa prassi e riprenderla il prossimo, grazie

Giovedì 9 luglio 2020 13:39:47

Buongiorno Presidente, richiamo l’attenzione sul problema dell’isolamento degli anziani, ospiti delle Case di Riposo. Dal mese di febbraio, a causa dell’epidemia di Covid, non incontrano più i loro familiari e mi riferisco soprattutto ai figli, per chi li ha. Attualmente vengono concessi solo incontri fugaci, con il “cronomentro”, in media ogni due settimane, a parte le videochiamate, che per un ultraottantenne con ridotta autonomia hanno scarsissimo valore sul piano relazionale. Mettiamoci nei panni di questi anziani! Si tratta di persone molto spesso con una compromissione psichica più o meno importante, che non vedendo nessuno, a parte il personale di servizio, si sentono sicuramente più che mai “abbandonati” e sradicati dalla loro storia affettiva. E’ vero, gli anziani nelle Case di Riposo sono stati contagiati di Covid soprattutto dai “visitatori”, ma anche dal personale ed era ora di mettere un freno agli accessi, ma siamo passati all’estremo opposto! Sono figlia unica di madre novantunenne ospite in una CdR e rivendico il diritto di poter accedere almeno un paio di ore al giorno, portando scrupolosamente la mascherina e i guanti, evitando contatti ravvicinati con altri ospiti e con altri visitatori, limitando al massimo gli spostamenti all’interno della struttura e sottoponendomi regolarmente al tampone naso-faringeo, come il personale di servizio, se necessario anche a pagamento. Gli anziani nelle CdR non possono essere abbandonati e dimenticati, solo perché non possono far sentire la loro voce. Come per gli ospedali, per le scuole e i Centri Commerciali, bisogna stabilire dei protocolli comportamentali ai visitatori, che rispettino un minimo la dignità e le esigenze elementari degli anziani. Confidando nella sua sensibilità e competenza, le porgo cordiali saluti. Anna Ruggieri.

Giovedì 9 luglio 2020 10:23:35

Signor luca ma i 600 del Bangladesh se. li trovate visto che sono positivi e hanno falsificato i documenti.. mi auguro carcere a vita è non solo 1000 euro che non vedrete mai.. Signor luca ma un bel fuori tutti dal Veneto no

Mercoledì 8 luglio 2020 19:29:38

Buonasera Governatore,
leggo notizie di mln di euro destinati all'acquisto di mascherine spariti nel nulla.
È chiaro che le mascherine ed igenizzanti (aggiungo io) è solo un business e far guadagnare soldi a qualcuno a discapito di noi cittadini.
Senza parlare dei test COVID falsi a 35€ l'uno.

GOVERNATORE, DICO BASTA CON QUESTE MASCHERINE, IGENIZZANTI ED DISTANZIAMENTI E SOPRATTUTTO CON QUESTI SPRECHI DELLA POLITICA E DEI POLITICI

È TUTTO UNA BUFALA.

Saluti, Fabio

Commenti Facebook