Messaggi e commenti per Luca Zaia - pagina 10

Messaggi presenti: 2.026

Lascia un messaggio o un commento per Luca Zaia utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Luca Zaia

Venerdì 15 gennaio 2021 19:14:48

[Non e' possibile... !]

Non ho ancora capito... su alcuni telegiornali dicono una cosa, su altri ne dicono un altra... Noi che qui in Veneto siamo zona Arancione, possiamo uscire dal proprio Comune di Residenza max 2 persone per una sola volta al giorno per andare a trovare parenti ed amici oppure no? Ma così come possiamo andare a trovare persone all'interno del proprio Comune, che differenza fa se facciamo qualche km in più ed usciamo dal proprio Comune? Non si sa... ! Soprattutto poi se si viaggia in solitudine o al massimo in 2 della stessa famiglia, non si incontra nessuno per strada! Per cui dov'è il problema?

Mercoledì 13 gennaio 2021 21:12:12

Buona sera governatore,
Basta con zona arancione, rossa, qui ci vuole un mese di lockdown, la gente continua a morire. E altra gente imbecille non mette bene la mascherina, se ne frega, ci sono assebramenti, appena si da il via libera tutti vanno nei bar, negozi, come se non ci fosse un domani, basta, bisogna fermare il virus, stop.
Saluti.

Mercoledì 13 gennaio 2021 17:42:30

Buongiorno presidente vorrei farvi presente che le scuole superiori sono chiuse da due mesi circa, quindi non sono i ragazzi delle superiori e i trasporti pubblici ad aumentare il rischio di contagi. Se non sbaglo i contagi sono aumentati allora si faccia una domanda ben precisa da dove arrivano tutti i contagi. ? ? Continuate lasciare a casa i studenti, lasciando aperto i centri commerciali. continuate con questa strada, se vedete ragazzi a protestare hanno ragione,. Sa cosa le dico che mi ha stancato veramente, pensate anche ai giovani che sono il nostro futuro. Nadia.

Mercoledì 13 gennaio 2021 16:36:31

Buon giorno
avrei bisogno di parlare con il presidente Luca Zaia per quanto riguarda quello che è stata l'esperienza all'ospedale S. Bortolo di Vicenza.
Le ho già scritto un paio di volte, mi scuso se insisto ma per mè è importante meterla a conoscenza dei fatti.

Grazie

Martedì 12 gennaio 2021 19:01:50

Buonasera
Anch'io sono d'accordo sul fatto che le cose l'anno scorso sono andate meglio. Credo che l'aiuto di Crisanti sia fondamentale, se non vogliamo che l'epidemia si prolunghi, con una terza ondata. I vaccini, si sa, non sono una soluzione nell'immediato e nemmeno per i prossimi mesi. Urge l'aiuto di uno scienziato serio e di mosse coraggiose e controtendenza, anche per la scuola.
Paolo

Martedì 12 gennaio 2021 18:57:35

Caro Presidente, in Veneto la situazione Covid è allarmante, nonostante le Vs. rassicurazioni. Dati alla mano, i morti in Italia sono aumentati del 43, 6% dal 01/12/2020 ad oggi. Nello stesso periodo in Veneto del 204, 6%, da 3711 a 7593, praticamente più che raddoppiati. Qual è la situazione reale? Quali sono le difficoltà dei nostri ospedali? Queste sono i dati da commentare e di conseguenza da riportare immediatamente nei giusti binari, con comportamenti adeguati.

Martedì 12 gennaio 2021 17:16:04

Buona sera governatore, l anno scorso quando lavorava insieme al dott Crisanti siete riusciti a trovare un rimedio ne siamo usciti alla grande, se non aveste sbloccato il tutto per l estate non saremo a questo punto.
Ascolti il dott Crisanti, lavorate insieme, e ne usciremo.
Sperando che sia così.
Porgo distinti saluti.

Lunedì 11 gennaio 2021 10:53:58

Presidente buongiorno, pur rendendomi conto che la mia richiesta in questo momento potrebbe essere vista come di scarsa utilita', ma volevo chiederle se i cacciatori veneti poterbbero andare ad esercitare la loro passione- pur essendo in zona arancione al momento- segnatamente nel loro ambito di caccia di residenza anche se fuori comune di residenza stessa, così come autorizzato da alcune regioni arancioni. Con l'occasione mi e' gradito rivolgerLe un gradito saluto Giuseppe Minniti

Domenica 10 gennaio 2021 18:52:42

Sono della provincia di Teramo (Tortoreto Lido), invidio i veneti per avere un presidente come lei!

Domenica 10 gennaio 2021 18:11:04

[Ci pensi Lei a noi, Presidente!]

Sfido Lei Presidente a stare senza famiglia per tutto il periodo in cui siamo in zona arancione! O anche dovessimo diventare zona rossa... ! Sfido veramente a provare che significa stare isolato senza affetti vicini!
Si metta una mano sul cuore. Ci dia modo di uscire dal proprio Comune di Residenza per andare su un Comune vicino a trovare chi si Ama!

Commenti Facebook