Messaggi e commenti per Luca Zaia - pagina 11

Messaggi presenti: 1.832

Lascia un messaggio o un commento per Luca Zaia utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Mercoledì 2 settembre 2020 22:38:31

Governatore,
spero tu sia d'accordo con me che lo stato d'emergenza prorogato fino al 15 ottobre è una schifezza.
Inizia a fare qualche dichiarazione in cui dici che è tutta una frasa.

Non lo fai? Allora sei d'accordo con loro e sei una farsa anche te. E pensare che ti ho votato e che ti rivoterei ma dato dando troppo corda a questo governo di m... a ! !

Mercoledì 2 settembre 2020 14:27:20

Buonasera Luca,
perche' tra le varie ordinanze non rende OBBLIGATORIO lo smart working per le aziende che possono farlo?
personalmente lo trovo assurdo peraltro stare 8 ore in ufficio con la mascherina e' nocivo per la salute
si muoverebbero meno persone ed il lavoro andrebbe avanti comunque, ne guadagnerebbe anche l'aria cosi' come lo spostamento con i mezzi pubblici, spesso affollati
in italia non si crede nello smart working perche' c'e il concetto che se lavori da casa non fai nulla. mentalita' veneta accentuata.
lo trovo assurdo.

Mercoledì 2 settembre 2020 12:56:27

Buon giorno governatore, sono cittadina di Venezia, seguo sempre le sue conferenze, e lei parla di capienza 80% sui mezzi di trasporto con mascherina. Purtroppo io l'autobus lo prendo e la mascherina ce l'hanno solo il 60% dei passeggeri, questa è la realtà. E autobus affollati senza mascherina non va bene e non è lo stesso quadro che lei in conferenza stampa dice. Io non mi sento nemmeno più di prendere il bus. Il tutto per sua conoscenza, magari era sua interesse saperlo. Silvia

Martedì 1 settembre 2020 22:39:48

Buonasera Governatore,
dite che questo COVID è pericolosissimo, che l'utilizzo delle mascherine (hanno rotto i c...) è obbligatorio ma poi si va in giro per l'Europa e la mascherina sparisce. Sono in Olanda per lavoro e qui, la mascherina NON È OBBLIGATORIA. Perché voi politici italiani continuate ad alimentare soldi ai vostri amici ? Perché questo è quello che volete. È l'ora di finirla e si tornare alla totale normalità. E poi, come state rendendo ridicolo il discorso delle scuole. TUTTA LA POLITICA ITALIANA AD OGNI LIVELLO È PATETICA ! !

Martedì 1 settembre 2020 19:40:38

Ciao Luca, gentilmente volevo sapere se la regione aveva già stanziato i fondi all'inps per il contributo per noi poveri lavoratori dello spettacolo.
Io e molti miei colleghi ne avremmo bisogno... come puoi immaginare...
In ogni caso ringrazio la mia Regione e il vostro operato.
Enrico

Martedì 1 settembre 2020 18:40:30

Buon giorno sig Zaia devo chiederle delle informazioni importanti riguardanti il mio rientro in Italia dalla Romania. Da 1 anno vivo in Romania, a luglio ho portato mio figlio per passare assieme le vacanze, devo rientrare in Italia il 4 settembre essendo che il 14 iniziano le scuole. C'è un problema, entrando in Italia devo fare la quarantena ma non ho nessuno che mi può ospitare, dunque devo usufruire delle 120 ore per poi rientrare in Romania. Mio figlio essendo con la mamma in automatico dovranno fare la quarantena entrambi, ma la mia ex moglie non può rimanere a casa dal lavoro. Non so cosa devo fare, mi può aiutare lei, io non so più come muovermi. La ringrazio anticipatamente per la sua disponibilità, e per il lavoro che sta facendo per una parte del popolo italiano. GRAZIE.

Martedì 1 settembre 2020 15:06:29

Buon giorno. Ho sentito oggi della capienza massima dei bus che sarà dell'80%. I miei figli vanno a scuola a Padova e spero, non solo per me ma anche per tanti studenti, che questo non succeda. Cosa succede se non li fanno salire? Bisogna aumentare i bus o renderli capienti al 100%. I genitori lavorano e non possono permettersi di stare x casa o usufruire di permessi x prendere i ragazzi scuola

Fate subito qualcosa.
Grazie
Arianna

Martedì 1 settembre 2020 11:13:46

Ciao Luca sono con tè e mi permetto di suggerirti di parlare un pó di più della scuola.
A questa mattina non è stato pubblicato elenco degli insegnanti precari.

Per il Covid mi piacerebbe vedere oltre i gazzebi elettorali anche uno predisposto per i cittadini che vogliono farsi un controllo.
Sarebbe bello farlo subito in modo di vederlo in Piazza Ferreto a Mestre.

Non aggiungo altro e un solidale saluto.

rossano costa

Domenica 30 agosto 2020 21:15:54

Gentile Presidente Zaia, nel ringraziarla per il suo operato in tempi così difficili, le volevo chiedere se ai componenti dei seggi sono stati effettuati i tamponi per il controllo covid onde evitare ulteriori contaggi. Grazie ancora.
Con stima e fiducia la saluto.
Valter

Domenica 30 agosto 2020 20:24:47

Ciao Presidente
La bellezza può attirare l'attenzione, ma la personalità cattura il cuore... E tu ne hai da vendere!!!
Grazie per tutto ciò che fai e per come sei.
Un abbraccio...
Da Antonella

Commenti Facebook