Messaggi e commenti per Luca Zaia - pagina 11

Messaggi presenti: 2.125

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luca Zaia.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Luca Zaia

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luca Zaia. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luca Zaia.

Giovedì 6 maggio 2021 19:57:32

Presidente di le mie sono domande che riguardano ovviamente la nostra regione e appunto chiedo perché col Bonis 110 non si mettono i pannelli solari sui tetti degli ospedali e altre strutture pubbliche visto il grande consumo di energia elettrica e spreco..
Altra domanda è perché dobbiamo pagare e con che stipendio, i consiglieri regionali che non sono in presenti in aula, aula sempre vuota. oltre al fatto che tutti gli enti pubblici, a mio modo di pensare e come molti altri che si lamentano.
Consiglio regionale, tribunale e altri enti dà portare in terra ferma come hanno fatto altri importanti enti a Mestre, facili da raggiungere.

Cordialmente
Renzo Zamarian

Mercoledì 5 maggio 2021 08:04:26

Elogio


Buongiorno Presidente
Ho ascoltato il suo discorso introduttivo al Consiglio regionale di ieri, dove ha fatto il riassunto della pandemia in Veneto.
Sinceramente non capisco come si possa criticare il vostro lavoro.. Credo che chi lo fà, lo faccia a priori per screditare le vostre, non facili scelte.. Personalmente ho sempre apprezzato il suo lavoro.. E non c'entra la fede politica.. L'ho seguita sin dalla prima apparizione quotidiana.. Dove ci ha messo al corrente delle varie situazioni.. Dove non ha mai mancato di infonderci la speranza di uscirne.
Non so se con queste parole sono riuscito a far capire la mia stima a lei in primis e a tutti i suo collaboratori.
Sono fiero di averla come Presidente.
Grazie
Fontanini Franco

Martedì 4 maggio 2021 23:14:36

Chissà se ne usciremo mai


Dr. Zaia, concordo totalmente con la sig. ra Elisabetta sul fatto che la gente purtroppo NON ha capito nulla, e da vaccinati spesso si abbassano o si levano del tutto la mascherina pensando di abitare su marte dopo aver fatto il vaccino.
Anch'io ritengo giusto che Lei dovrebbe ripetere a più non posso l'obbligatorietà della mascherina e dell'igiene delle mani;
spesso in supermercato e nei negozi vedo gente che si tocca il naso, la bocca poi si aggiusta la mascherina e con le mani INFETTE senza prima igienizzarsi, tocca dappertutto.
Per favore, almeno Lei si faccia sentire da questi cretini.
NB: domenica ero in una cittadina vicina ed in due bar con ristorazione, i tavolini erano completamente uniti (almeno 5 - 6) ed una decina di persone mangiava addossate le une alle altre; (altri senza mascherina conversavano tranquillamente in gruppi di 3-4-5, vicinissimi tra loro - certo non tutti parenti! -) altro che distanza minima!
Saluti e buon lavoro
Gio'

Martedì 4 maggio 2021 20:00:57

Buona sera, governatore, la pregherei di far capire alla gente, che chi si fa il vaccino, non deve poi andare in giro con la mascherina giù, non é così che funziona, il virur si può prendere lo stesso, ovviamente in forma più leggera.
Io lavoro al triage in b. Trento e ho avuto una discussione con 4 persone, che avendo la mascherina abbassata, gli ho invitati a metterla correttamente, mi hanno risposto che possono abbassarla perché fanno fatto il vaccino!!! Ma stiamo scherzando??? E ne sento tanti che la pensano così. Per cortesia quando fa le conferenze lo dica, perché veramente fra 1 anno siamo ancora cosi!!!
Grazie
Saluti

Giovedì 29 aprile 2021 14:43:49

Buongiorno, governatore, sono sull autobus n 21 sono salita in b. Trento, ospedale, é strapieno di studenti, e tra i quali 4 con mascherina giù, cosa state facendo??? Mi sembra che volete per forza che i contagi salgano, Lei era più severo mesi fa, adesso vedo che più di tanto non fa!!! Niente controlli, ne multe, é proprio una cosa vergognosa, ascolti Crisanti, fine maggio siamo arancioni...
Saluti

Martedì 27 aprile 2021 13:11:18

Conferenza stampa e discussione in merito alla puntata di report su tamponi rapidii


Buongiorno Presidente, da donna ammiro l'intervento di natura tecnico scientifica delle due dottoresse Ricci e Russo.
È significativo che mi trovi ad ascoltare donne e non l'apice della catena di comando Dott Flor o Lei Presidente, solo donne brave messe in prima fila nel momento critico.

Sabato 10 aprile 2021 13:16:21

Buongiorno, governatore, non abbiate fretta di decidere x zona gialla, perché l Rt e' a 0, 92, deve abbassarsi a 0. 50 per essere tranquilli, altrimenti in un batter
d occhio arriviamo a 1, 50...
L anno scorso in maggio eravamo quasi fuori pericolo, ma poi, I furbi del governo hanno aperto le frontiere, via libera a tutti, regioni aperte, per le ferie, e a distanza di un anno con i vaccini, siamo punto a capo!!! Fate come in Cina, siate severi una volta x tutte!!! Basta giocare, apri, chiudi, e così via.
BASTA. SIAMO TUTTI STANCHI. anche noi operatori sanitari!!!
Saluti.

Sabato 10 aprile 2021 12:06:15

Buongiorno,
due settimane fa mi sono sottoposto al tampone perché avevo un paio di linee di febbre.
Mi hanno fatto un tampone di terza generazione che da indicazioni riportate sul documento rilasciato non prevede l’esecuzione del tampone molecolare di verifica; in pratica sono risultato positivo e sono stato messo in quarantena assieme alla mia compagna.
Stamattina ho fatto il tampone di verifica e con mia grande sorpresa mi hanno fatto il tampone molecolare obbligandomi così ad altri due giorni di isolamento.
Ho chiesto informazioni sul perché non si sia usato lo stesso metodo della prima volta (quello di terza generazione), o al limite un normale tampone rapido ed in caso di positività un tampone molecolare.
La risposta è stata “perché per la chiusura della quarantena è previsto così, il tampone molecolare ha una sensibilità più accurata”..
Allora il tampone di terza generazione fatto in precedenza che non prevede il molecolare di verifica a cosa è servito? Che senso ha sbandierare questo nuovo strumento se poi si continua con il metodo precedente? Perciò adesso sono nuovamente chiuso in una stanza ad aspettare l’esito del laboratorio.
Premetto che nutro profonda stima e rispetto per tutti gli operatori coinvolti in questa situazione ma ho avuto la netta impressione che si sia perso un po’ di buon senso e praticità nel risolvere piccole situazioni come la mia trincerandosi dietro all’ottuso approccio burocratico.
Grazie per l’attenzione e cordiali saluti.
Diego Milan

Sabato 10 aprile 2021 11:33:34

Ieri sono andata per farmi il vaccino, sono invalida 99 per cento, la dottoressa mi ha consigliato di fare il vaccino Moderna o faifer ieri non ne aveva, mi ha messo in lista per quando arriveranno, spero mi chiami, o vengo dimenticata? Ho un dubbio !!! mi ha consigliato di rivolgermi ad altri centri, ma dove vado ? Sono invalida e anziana !!! Oggi da stamattina cerco di mettermi in contatto, con il numero prenotazioni Covid, nulla la musica va avanti per ore e ore!!! Ieri ho telefonato a un suo collaboratore Catterin, persona gentilissima e lo ringrazio vivamente. Spero di essere chiamata in sede Covid piazzale Roma, dove la dottoressa ha il mio numero e rimessa in lista, ieri eravamo in due per il vaccino Moderna o faifer. La ringrazio vivamente

Venerdì 9 aprile 2021 20:41:19

Oggi, mi sono recata a Venezia, piazzale Roma, per vaccino, per vari problemi di salute, il suo segretario e ' già stato informato, come sono andate le cose, il vaccino Faifer era terminato, e mi hanno messo nuovamente il lista, appena arriverà verrò richiamata, così mi ha assicurato la dottoressa, ma io ho un grande dubbio, secondo lei potrei vedere di trovare il vaccino in un altra sede !!! Si certo !!! Spero che con domenica con arrivo vaccini venga ricontattata, La ringrazio vivamente e ringrazio vivamente anche il suo collaboratore. Catterin. Baldanello Rita

Commenti Facebook