Messaggi e commenti per Luca Zaia - pagina 11

Messaggi presenti: 1.669

Lascia un messaggio o un commento per Luca Zaia utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Martedì 30 giugno 2020 08:22:14

Buongiorno. Praticamente è tornato tutto alla normalità, ma non sono ancora possibili le visite e l'assistenza ai parenti in ospedale. Mia figlia partorirà a breve e non potrò starle vicino, perchè non mi è concesso l'accesso in ospedale, nemmeno nei giorni successivi al parto. Come se fossimo ancora in pieno lockdown. Non si può fare urgentemente qualcosa? Ovviamente mantenendo distanze di sicurezza e mascherina. Grazie.

Lunedì 29 giugno 2020 14:52:10

Buongiorno signor Zaia
saro’ breve: spiaggia a Caorle, non esistono mascherine, non ci sono più controlli (meno dello scorso anno) la polizia è pochissima e non fa nulla. Gruppi di gente assembrata davanti agli ombrelloni paganti. La spiaggia libera non è a prenotazione e si mettono dove vogliono. Il consorzio non ha attivato nulla per la sicurezza. Non ci sono entrate ed uscite, non ci sono gel per la pulizia delle mani, nemmeno i bagnini portano le mascherine.
Nei chioschi non c’è distanziamento. In fondo in fondo alla spiaggia di Levante c’è’ un chiosco privato ed hanno anche le reti per la pallavolo. Lì hanno anche fatto grigliate durante il lock down.
Perché la polizia non fa nulla?
Mestre centro, nessuna mascherina, ragazzi che bevono alla sera in gruppo e nessun controllo! NON SI PUÒ CONTARE SULLA PERSONALE RESPONSABILITÀ, perché dicono che non c’è più nulla! Ci vuole controllo !
Io ho sempre seguito le sue dirette però mica tutti lo fanno e come passano i messaggi ? La tv non aiuta ! Anzi ! Faccia qualcosa di forte!
Grazie
Barbara Mazzanti

Lunedì 29 giugno 2020 08:57:50

Buongiorno Eggregio Signore Luca
Ma gli infermieri che hanno lavorato nelle case di riposo colpite da Covid19... Non sono infermieri? ! ?
Ringraziandolo anticipatamente.
Cordiali saluti

Lunedì 29 giugno 2020 07:33:36

Da marzo che aspettiamo la cassa integrazione vergognaaa

Domenica 28 giugno 2020 07:24:15

Buon giorno la comunico che per i lavoratori chi sia che finiscono a lavorare alle 22:00 non ci sono pulman si fa anche borgo roma a san michele a piedi
Alla domenica siamo a piedi e nelle altre regioni sono già partiti normalmente
Per cortesia faccia partire i servizi grazie aspetto una sua risposta Doriano

Sabato 27 giugno 2020 22:26:01

Buonasera Governatore,
ogni giorno leggiamo dei morti presunti COVID-19 ma perché non leggiamo mai notizie del totale dei morti per altre patologie ? Forse perché il dato morti COVID sarebbe ridicolo ? Presidente, ormai tutto è un voler portare avanti del terrorismo mediatico da parte della politica la quale vuole ancora far guadagnare soldi a chi sta sfruttando questa occasione. Ormai il virus praticamente non esiste più ed da quello che dicono o virologi non desta più preoccupazioni. GOVERNATORE: TORNIAMO ALLA NORMALITÀ. VIA DISTANZIAMENTI, VIA MASCHERINE VIA TUTTI GLI OBBLIGHI DITTATORIALI CHE LA POLITICA HA IMPOSTO !

Sabato 27 giugno 2020 21:41:41

Buonasera Governatore,
sono Laura Tedeschi un'insegnante di scuola primaria di Verona. E' 40 anni che ho la gioia di insegnare e quest'anno i miei bimbi affrontavano la classe prima. Fantastico per me, adoro i piccoli, scoprire i loro preziosi talenti, crescere con loro... ma questo sogno si è infranto presto, il 2 Marzo 2020, quando è iniziata la DaD. Ovviamente ci siamo attrezzati tutti, grandi e piccoli per divertirci lo stesso. E devo dire che ci siamo riusciti abbastanza bene. Ma l'insegnamento in presenza è impagabile, insostituibile. Però non sappiamo ancora come, dove, quando... si dice tutto e il contrario di tutto. Qui a Verona ci sono seminari, caserme, spazi che potrebbero accogliere le classi che nelle loro scuole non trovano posto... il comune potrebbe fornire i pullman per il trasporto... I miei piccoli fanno il tempo pieno e sono 24, quindi se io faccio i turni (12 al mattino e 12 il pomeriggio), ecco che frequentano per 20 ore la settimana. E il diritto all'istruzione dove va a finire? Insomma, a volte basta usare il buon senso, pensare come "un buon padre di famiglia", come direbbe un mio vecchi dirigente. Dobbiamo pensare ai nostri piccoli, bimbi, ragazzi.. non agli adulti che fanno a gara a chi le dice più grosse e che spesso sembra che vivano in un mondo parallelo... ed intanto il tempo scorre. Due mesi sono passano davvero in fretta e Settembre è dopodomani. Grazie di cuore e spero che sia davvero Lei a leggere queste mie parole.
Laura Tedeschi

Sabato 27 giugno 2020 15:49:26

Dal decreto apertura parchi sono andata spesso a gardaland (ho l’abbonamento) e come sicurezza e eccellente ma molti compresa me ci lamentiamo dei tedeschi che non tengono le distanze e non indossano la mascheretta ma nessuno apparte noi italiani e qualche volta la sicurity gli richiamino ma perché loro possono fare tutto e nessuno al parco gli può cacciare è un pericolo per me è per molti altri mi dispiace dire questo ma io ho paura ho fatto presente anche al parco non potrebbe ribadirlo per televisione grazie

Sabato 27 giugno 2020 15:24:28

Buongiorno Presidente

Sono un assiduo ascoltatore della conferenza stampa che ogni giorno tiene presso la sede della Protezione Civile di Marghera sul problema CORONAVIRUS.

Ho pensato di rivolgermi a Lei per questo problema:
All'inizio del lockdown era completata la pratica per mettere in funzione l'impianto fotovoltaico. Adesso, dopo 4 mesi, Enel Distribuzione mi informa che il collegamento verrà fatto a data da destinarsi in quanto per poter accedere all'inverter in sicurezza COVID (per loro e per gli utenti) non possono avere contatti con gli ambienti domestici interni. Dovendo percorrere un corridoio interno per accedere al mio locale tecnico mi hanno riferito che le linee guida non lo permettono per cui l'intervento verrà fatto a data da destinarsi.

Visto che ad oggi sono partite quasi tutte le attività, è possibile che non possa essere fatto questo collegamento?

Chi mi risarcisce dei costi di energia elettrica che sto sostenendo da mesi avendo un impianto fotovoltaico che non posso utilizzare?

Ringrazio della collaborazione.

Paolo Pasqualetto

Sabato 27 giugno 2020 08:56:47

Buongiorno Presidente, sono una ballerina di balli caraibici e sono stata contenta quando ha riaperto i locali per ballare. Ma ieri sera alla riapertura non sono andata. Ho aspettato di vedere i post nei social per capire la situazione. Così ho fatto è stamattina mi è salito un nodo alla gola. Tantissima gente, promiscuità nessun tipo di rispetto, ma non dico per le distanze perché posso capire che in questo contesto sia difficile ma troppa troppa gente. Ho tanta paura. La gente ha già dimenticato tutto ma ci sono famiglie che non hanno da mangiare perché a causa del Covid non hanno lavorato. Non permetta che si torni indietro per la smania di queste persone incoscienti.
Capisco e sono contenta per i gestori che hanno ripreso a lavorare ma nel caso di Villa Barbieri ieri sera hanno permesso l accesso a troppa troppa gente.
Sono davvero preoccupata.
Le auguro un sereno weekend
Eleonora

Commenti Facebook