Sono un Infermiere di Pronto Soccorso

Messaggio per Luca Zaia

Martedì 23 novembre 2021 18:42:17
Buongiorno, sono Spangaro Roberto Infermiere presso l'aulss6 Euganea, Presidio Ospedaliero di Piove di Sacco Padova.
Con la presente chiedo di poter tornare a fare l'infermiere presso l'unità operativa di Pronto Soccorso o area di emergenza. Ancora una volta mi ritrovo a fare un lavoro come amministrativo, lavoro utile ma inidoneo alle mie caratteristiche.
In questo momento così difficile ritengo di poter essere utile come Infermiere, lavoro che ho sempre svolto per oltre 35 anni e sempre
in reparti di emergenza, con aggiornamento continuo unito a una esperienza che mi porta ad affrontare situazioni difficili con la dovuta competenza.
La burocrazia mi costringe a fare un lavoro che non mi compete, in un momento in cui è difficile reperire personale sanitario, sono entusiasticamente orgoglioso di poter dare il mio contributo. Per quasi due anni sono stato impiegato in emergenza per fronteggiare drammatiche situazioni causate dalla pandemia legata al covid. In Pronto Soccorso servono Infermieri motivati, preparati ed esperti, tutte caratteristiche che fanno parte del mio bagaglio professionale.
Sono consapevole che ha molteplici problemi molto più importanti e urgenti da risolvere,
Il Direttore Generale dell' aulss 6 Euganea Dott. Paolo Fortuna potrebbe accelerare l'iter burocratico previsto.
La ringrazio per la sua disponibilità e rimanendo in fiduciosa attesa di un riscontro positivo, colgo l'occasione per porgerLe
Cordiali saluti
Cellulare 328------- e-mail -------
Roberto Spangaro
Da: Spangaro Roberto

Rispondi a Spangaro Roberto

Scrivi un nuovo messaggio a Luca Zaia

Altri messaggi recenti per Luca Zaia

Leggi tutti i messaggi per Luca Zaia

Commenti Facebook