Cittadino vaccinato ma equiparato a no-vax

Messaggio per Luca Zaia

Venerdì 10 settembre 2021 09:11:24
Egregio Presidente,
mi rivolgo a Lei in quanto non riesco a risolvere un problema grave relativo al green pass. Evito dati personali per la privacy ma, contattata tramite mail, fornirò tutta la documentazione necessaria.
Mio figlio, di 22 anni, vaccinato all'estero (con doppia somministrazione) e rientrato in Italia, ha attivato la proceduta per il rilascio del green pass. L'ULSS 6 ha tempestivamente provveduto ad inserire le due vaccinazioni ma, a causa di un probabile errore di authcode inviato dal Ministero della Salute, non è possibile associare il numero alla persona. Abbiamo provato in tutti i modi, chiesto aiuto in farmacia, telefonato ripetutamente ai numeri 1500 e 800. 91. 24. 91, scritto a emergenza. coronavirus@-------. -------. it. Adesso la situazione sta diventando difficile. Mio figlio, in caso di ulteriori divieti di accesso (in quanto pur vaccinato e documentato tuttavia risulta privo di green pass) è intenzionato a chiamare le Forze dell'Ordine e rivolgersi alla stampa. Non vorrei arrivare a tanto perchè siamo Veneti, orgogliosi di vivere nella nostra Regione e non è piacevole dover screditare pubblicamente un sistema sanitario che qui funziona. Le chiedo pertanto di essere contattata da un Suo collaboratore per risolvere un problema sicuramente "tecnico" ma che sta equiparando un cittadino vaccinato ad un no-vax. Certa di ottenere un rapido riscontro, La saluto con gratitudine per tutto il lavoro che sta facendo per la nostra Regione.
Cristina Cerri
Da: Cristina Cerri

Rispondi a Cristina Cerri

Scrivi un nuovo messaggio a Luca Zaia

Altri messaggi recenti per Luca Zaia

Leggi tutti i messaggi per Luca Zaia

Commenti Facebook