Messaggi e commenti per Enrico Mentana

Messaggi presenti: 463

Lascia un messaggio o un commento per Enrico Mentana utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Venerdì 10 luglio 2020 12:41:44

Stamani a Disco Radio ho ascoltato il commento di Enrico Mentana.
Caro Direttore, il fatto che in Europa e Stati Uniti la pandemia stia regredendo, mentre in America del Sud stia peggiorando, avvalora la tesi che il virus sia dipendente dalla temperatura e non la smentisce affatto. La vedo schierata dalla parte degli allarmisti?
Saluti.
Giuseppe

Mercoledì 8 luglio 2020 19:51:39

Buonasera Enrico Mentana,
desidero mettere in luce quanto sia infernale la macchina Alitalia. Domani 9 luglio dovrei prendere il volo AZ159 ALITALIA Bruxelles Roma delle 17h40. Il check in non è disponibile ed è impossibile raggiungere telefonicamente un operatore, pur restando in attesa un tempo interminabile.. Non si tratta di Covid ma di assoluta negligenza ed indifferenza verso le persone interessate. Non è la prima volta. Non un 'email, né un'informazione sul sito. Non so perché l'Alitalia la faccia franca a dispetto di ogni regola degna di questo nome.

Con cordialità
Beatrice Barbalato

Mercoledì 8 luglio 2020 18:23:24

Gent. mo direttore
È da tempo che dubito della veridicità e fondatezza dei sondaggi proposti anche dal suo Tg
È possibile che pur essendo una 57 enne laureata del sud Italia e proprietaria anche di telefonia fissa non ho mai, in tanti anni, ricevuto una richiesta di sondaggi
Lo stesso vale per tutti quelli ai quali ho posto il quesito
Lei è uno dei pochi giornalisti che stimo, pertanto gradirei un Suo chiarimento in merito
Grazie

Lunedì 6 luglio 2020 14:58:36

Caro Enrico, sulla scorta del recente messaggio dell'infermiera Angela ti ricordo anch'io che abbiamo inviato un'email contenente un progetto di memoriale per i deceduti a causa del covid. E' stato inviato all'indirizzo email de La7. Vorremmo conferma di ricezione da parte vostra o l'indicazione di un ulteriore indirizzo di posta elettronica a cui mandarlo.. E' un bel progetto e merita se non altro attenzione. Confido in voi. Grazie. Cordialmente. Cristina Rocca

Lunedì 6 luglio 2020 12:47:24

Caro Enrico, una volta ti ho sentito dire parole molto profonde e corrette nei confronti di chi ha perso qualcuno ha causa del covid.
Mi chiamo Angela e sono un'infermiera di Brescia. Insieme alla mia collega Michela, entrambe appassionate di fotografia, abbiamo voluto creare un progetto fotografico inerente il covid.
Ci piacerebbe davvero tanto che tu possa vederlo e darci un tuo parere.
Ci teniamo molto al messaggio che abbiamo voluto mandare, e che speriamo possa arrivare a tante persone.
Al seguente link troverai il nostro progetto. Spero che ti piaccia.
Grazie!

https: //www. facebook. com/angela. chiodi. 9/posts/10222651763031927

Mercoledì 1 luglio 2020 23:19:53

Influenza Spagnola, 500 milioni di contagiati, 50 milioni di morti. Io ho "solo" 72 anni per cui ne so poco o niente. Qualcuno dovrebbe raccontarla. Il prima, il durante, il dopo fino ad oggi. Lei è la persona giusta per uno "Speciale"! ! Oggi, per una "manciata" (si fà x dire...) di milioni di contagiati dal Covid 19 ed i relativi "quattro" morti, stiamo facendo una gran confusione che pare la fine del mondo.
Mi piacerebbe molto sapere quindi come è andata cento e pochi più anni fa, e quanti anni poi sono stati necessari per dimenticare e tornare alla normalità.
Credo che sarebbe un argomento interessante per tutti dati i tempi.
Molti cordiali saluti.
Paolo Piazza - Venezia

Domenica 28 giugno 2020 23:15:14

Gentile Direttore Mentana, non si riesce più da tempo la 7 molto apprezzata! Verona. Via ------- 44 - Verona - cell. 328 -------. La 7 non si vede più!

Venerdì 26 giugno 2020 20:33:32

Egr. Dir. Mentana mi fa specie sentire dai familiari vittime Thyssen l'accanimento verso i Tedeschi che vorrebbero in galera. Pero' a mio avviso è con cognizione di causa che dico che i veri responsabili sono i Sindacati presenti nello stabilimento ed i Primis Boccuzzi Antonio in quanto non mi risulta di una denuncia anche in forma anonima alla Magistratura Torinese dove operava Guariniello Raffaele che sicuramente avrebbe dopo indagine fatto chiudere lo Stabilimento x grave situazione antinfortunistica. In Francia dove io ho lavorato come Capo officina un caso del genere senza denuncia preventiva i Sindacati sarebbero finiti i primi in galera e non fatti Onorevole. Infine risarciti con ben Un milione ottocentomila euro a familiari penso a quanti morti non hanno avuto il medesimo trattamento.

Giovedì 25 giugno 2020 20:45:39

Segnalo che nel comune di Bagheria il TG delle 20 non si vede mentre tutti gli altri canali si ricevono perfettamente. Per vedere il suo TG
è necessario collegarsi con il satellite.
È proprio un peccato!
Cordiali saluti

Sabato 20 giugno 2020 16:13:24

Buongiorno Sig. Mentana
Ho appena ascoltato nella trasmissione TV talk un suo apprezzamento su chi critica Pasolini per il suo comportamento ; ho sempre ritenuto Pasolini moralmente spregevole per le sue frequentazioni sessuali con giovanissimi e a pagamento. Continuo a pensarla allo stesso modo ancora adesso e non riesco proprio ad osannarlo nonostante riconosca la sua bravura come scrittore. È solo un mio modo di vedere la cosa, ma non penso che per questo lei possa permettersi di definirmi "un fesso". Francamente è una cosa che da un giornalista come lei non mi sarei aspettata. M. Virginia D'Elia

Commenti Facebook