Messaggi e commenti per Enrico Mentana - pagina 11
Messaggi presenti: 871
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Enrico Mentana.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Enrico Mentana
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Enrico Mentana. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Enrico Mentana.
Sabato 29 gennaio 2022 20:27:43
Applausi silenziati
Su RAI 1 gli applausi di sentivano benissimo
Sabato 29 gennaio 2022 18:23:23
Renzi a La7
Gentile Direttore Mentana,
Mi meraviglia lo spazio che La7 ha largamente garantito a Matteo Renzi in questa lunga maratona elettorale consentendogli di esprimere pareri personali senza alcuna possibilità di confronto con altri politici... Renzi che, forte del suo 2%, si improvvisa grande statista mettendo in discussione l'operato di altri politici accusandoli di non avere il senso delle Istituzioni solo perché avevano proposto Elisabetta Belloni, persona di grandissimo spessore e pluricompetente come pochi, ma colpevole di essere a capo dei Servizi di Sicurezza!
Ma, visto che nessuno si è posto il problema, io mi chiedo: è per senso delle Istituzioni che lo stesso Renzi ha determinato la caduta di Ignazio Marino in uno studio notarile a Roma?
È sempre per un alto senso delle Istituzioni che ha pugnalato alle spalle Enrico Letta mentre lo rassicurava di stare "sereno''?
È sempre per un lodevole senso delle Istituzioni che sempre lo stesso Renzi si permetteva il lusso di non partecipare alle sedute parlamentari per recarsi dall'amico principe d'Arabia e pubblicarne orgogliosamente l'intervista?
O, sempre per uno spiccato senso delle Istituzioni incontrava, fuori da circuiti e luoghi istituzionali, membri dei Servizi Segreti presso una stazione di servizio dove qualche foto lo sorprendeva e immortalava?
Un personaggio del genere, che da segretario del PD con quotazione oltre il 40% passa al 2% come capo politico di IV, merita ovviamente tutto il rispetto; e da uomo senza peccato può arrogarsi il diritto di lanciare pietre accusatorie contro gli avversari politici... solo che diventa uno spettacolo estremamente penoso per chi guardava il vostro servizio elettorale. Ugualmente penoso lo spettacolo di un Mastella di cui da tempo nessuno si cura!
Dovevate essere proprio a corto di personaggi da intervistare se avete abbassato di tanto i vostri standard qualitativi!
Per il futuro, non sarebbe meglio dare agli altri (politici o persone semplicemente tirate in ballo) la possibilità di replica agli insulti di siffatta gentaglia?
Grazie per l'attenzione,
Angela Amella
Sabato 29 gennaio 2022 17:03:51
Nel momento in cui a Letta chiedevano se Berlusconi poteva entrarci qualcosa sull elezione di Mattarella, ha mandato la pubblicità. Vorrei chiedere anche invece di avere in studio sempre gli stessi giornalisti, perché non invita Sgarbi.
Sabato 29 gennaio 2022 16:21:57
Ho visto uno scontrino della mensa del Senato che se vero definirei vergognoso!!! Un primo €o, 87 una tagliata con contorno € 3, 41.
Possibile approfondire e se del caso affrontare l’argomento privilegi ingiustificati?
Grazie, se mi date un recapito mando la foto!
Sabato 29 gennaio 2022 16:05:39
La presidente donna
Egr. Direttore,
vorrei porle questo quesito: lei definirebbe un " PRESIDENTE UOMO " un "GIORNALISTA UOMO " Credo proprio di no
E allora perché invece di usare l'articolo femminile corretto non dice semplicemente: UNA PRESIDENTE, UNA GIORNALISTA anzichè, come fatto da lei e da molti altri giornalisti, politici ecc. oin questi giorni usate il termine UNA PRESIDENTE DONNA?
Trovo questo modo di esprimersi avvilente e non rispettoso per il genere
E' ora di cambiare i modelli culturali anche nel linguaggio
Grazie per l'attenzione
Sono Liliana Meinero - Un Cittadino Donna
Sabato 29 gennaio 2022 15:07:12
Votazioni PDR
Innanzitutto complimenti per le Sue maratone, che mai sono banali, ma sempre interessanti e dove l'argomento di cui tratta ogni volta e' finalmente sempre "comprensibile"
Voglio esprimere la mia solidarietà ad i suoi inviati Sardoni e Celata, perché gli fa lavorare 18 ore il giorno, ma sono veramente, ma veramente il futuro del giornalismo.
La domanda che vorrei porle sarebbe la seguente:
Ma durante questa opportunità di voto del P. d. R., non sarebbe stato il caso di approfittare, e passare a questo punto alla 3a Repubblica?
Invece di andare a chiedere nuovamente a Mattarella, che poveretto ha già dato tanto, sicuramente sarà sfinito da questi sette anni difficili,
non potevano i ns politici di pregare la Eminentissima Sig. ra SEGRE? Figura di altissimo profilo, figura di religione Ebrea, figura che puo' raccontare al mondo per testimonianza cos'e' stato il nazifascismo, servirebbe molto anche alle generazioni future.
E secondo me, farebbe comodo anche a Meloni e Salvini, per rinascere senza avere ombra di essere legati ai fascisti, so' che perderebbero voti alle prossime elezioni, ma si resetterebbe il nostro bellissimo paese e secondo me ne sarebbe felice anche Papa Francesco.
SALUTI
Lei il piu' bravo direttore di tg in italia, visto che anche i suoi collaboratori sono i piu' bravi di tutti i tg.
Questo e' il mio pensiero, ma credo che sia condiviso da moltissimi.
SALUTI
Sabato 29 gennaio 2022 14:14:47
C e davergognarsi che l' Italia voglia obbligare un ottantenne a ritornare quando aveva detto chiaramente che il suo ritiro era definitivo sarebbe auspicabile che lui accetti per un anno e poi gli subentri draghi come siamo messi male povera Italia
Sabato 29 gennaio 2022 13:58:53
Maratona elezioni presidente della Repubblica
Buongiorno, ma i suoi inviati (che stanno facendo un super professionale lavoro) durante le maratone mangiano dormono etc... ? o hanno dei cloni?
Vuole essere un complimento al vostro lavoro!
Grazie
Michele
Sabato 29 gennaio 2022 13:37:21
Buongiorno, Direttore. Ma non le sembra osceno quando sta accadendo in parlamento?. Salvini Letta Conte e quant'altri perché non vanno a casa a pagare le bollette degli ITALIANI ONESTI.
I voti in più a Nordio