Messaggi e commenti per Enrico Mentana - pagina 11

Messaggi presenti: 736

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Enrico Mentana.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Enrico Mentana

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Enrico Mentana. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Enrico Mentana.

Sabato 13 febbraio 2021 20:30:45

Spett. direttore mentana.
lei quando è andato via da mediaset, ha fatto credere che non voleva padroni, mentre adesso che è alla 7 una vera rete di regime di sinistra, lei, giletti, floris e altri, non riuscite a dire niente senza che non vi viene ordinato dal vostro padrone.
un saluto.
rosario

Sabato 13 febbraio 2021 15:59:05

GRAZIE! Governo Conte


L'amaro in bocca permane.
Un Governo va via, un' altro arriva. Sarà Migliore?
Una cosa mai vista, il Presidente uscente viene applaudito da tutto il palazzo ("i sondaggi diranno il contrario" e da un'alta percentuale del Popolo Italiano), tutti affacciati alla finestra ad applaudire prima che lui salga in macchina, e lui che ricambia con piacere e onore, aggiungo! Ma non era fallito?
E no, chi ha fallito sono altri!
Il Presidente Mattarella? Forse!
Il nuovo Presidente Draghi? Forse!
Renzi? Si! Grillo? Si! Il PD? Si! Salvini? Si! Berlusconi? Si!
Tutti tronfi a godersi questa nuova posizione, da molti già vissuta, e anche fallita!!!
I soldi portati da Conte, per l'Italia e per tutti gli Italiani, fanno gola ai Ladri.
La Giustizia preoccupa non pochi.
Renzi fa cadere il Governo, sui soldi vorrebbe metterci le manine e qualche problemino con la giustizia ce l'ha, compresi i suoi familiari e amici di merenda.
La Lega sui soldi si vuole crogiolare, ha la capacità di fare sparire ciò che tocca, vedi 49 milioni. Sulla giustizia è molto preoccupata, l'abolizione della prescrizione, è come l'acqua santa per il Diavolo.
Il Pregiudicato, sulla Giustizia gli piace giocare, quando viene chiamato, si da per malato. Lo strumento della prescrizione lo conosce bene. Per entrare nel nuovo Governo, guarisce all'istante e parte immediatamente da Draghi. Per gestire 209 miliardi, bisogna esserci a tutti i costi. Le proprie Aziende di "famiglia", la Sanità, le Infrastrutture, le Banche, c'è tanto dove poter mettere le mani, dopo che Bonafede è stato fatto fuori dal suo Pupillo, Sicario della Sinistra.
Bene, caro Draghi, a te e a noi Italiani, i migliori auguri.
Comunque, grazie al Governo Conte.

Sabato 13 febbraio 2021 12:04:18

Lega


Caro Mentana, accettando la lamorgese di maio e speranza, salvini ha fatto un errore e sta perdendo consensi, io voto lega da 20 anni e non la voterò più fino a che non uscirà da questo governo e come me altri che conosco..

Sabato 13 febbraio 2021 11:53:06

Nuovo Governo e commenti


Salve Dr. Mentana
io la stimo molto ed ho seguito diverse sue dirette relative alla creazione del nuovo governo. ma non ho mai sentito una considerazione riguardante la vaccinazione el governo o perlomeno del prof. Draghi che non è piu un giovincello.
Dopo tranta fatica per arrivare ad un governo non crede che andrebbe preservato dal virus (almneo il capo) con una immediaa vaccinazione?
Potrebbe parlarne con i suoi ospiti e vediamo che ne esce come coinsiglio alle istituzioni preposte.
Mi scusi ma visto che parlate delle ville di Berlusconi.. per riempire i tempi vuoti...
Buon lavoro e grazie

Venerdì 12 febbraio 2021 20:48:26

Anche stasera un inutile e stupido comizio di Salvini che risponde con misere polemiche sui ministri provenienti dal Conte ª una domanda totalmente diversa. Quo usque tandem...

Venerdì 12 febbraio 2021 20:41:35

Persistenza


Buonasera Le chiedo come potra andare in onda 8 e mezzo senza la presenza ingombrante di giornalisti del Fatto quotidiano. Tutte le sere la Gruber si avvale del contributo pentastellato di giornalisti di parte non si sa bene da chi finanziati. Che noia! !

Venerdì 12 febbraio 2021 20:24:08

Il nuovo ministro della pubblica istruzione


Dott. Mentana nei suoi commenti alla giornata politica di oggi ha dimenticato un ministro con portafoglio: Patrizio Bianchi. Assolutamente di area partito democratico. Veda il suo curriculum politico
Grazie

Venerdì 12 febbraio 2021 18:45:18

Gentile direttore, non le pare che tutto quello che sta accadendo sia esclusivamente volontà del presidente Mattarella. All’ultimo anno di presidenza, a seguito della incapacità reale dei politici a fare nulla ma proprio nulla di buono, scocciato sono al midollo, chiama Draghi e dice: pensaci tu! Ma teniamo i politici fuori dai piedi! Avrò fatto qualcosa di buono all’Italia!

Venerdì 12 febbraio 2021 17:32:04

Draghi


Ma se Draghi si fosse preso tutto questo tempo per valutare di rinunciare all’incarico?

Venerdì 12 febbraio 2021 15:49:35

Mentana. Se viene Draghi per salvarci, a che servono in seguito i politici?

Commenti Facebook