Messaggi e commenti per Enrico Mentana - pagina 6

Messaggi presenti: 471

Lascia un messaggio o un commento per Enrico Mentana utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Lunedì 20 aprile 2020 22:05:09

La mia regione è Friuli Venezia Giulia e non Friuli tour. court! Fra l'altro Trieste (Venezia Giulia) è maggiormente colpita dal virus (nella regione). ... Grazie

Domenica 19 aprile 2020 18:31:17

Grande pecorone, qui tanti non la pensano come te, puoi offendere quanto vuoi, difendi le tue pecore, prima o poi si andra a votare. forza LEGA e la grandissima MELONI, questi politici voi di 5 stalle o pidioti ve le sognate, pecorone

Domenica 19 aprile 2020 18:02:39

SAVERIOOO!!!. ..

.. le solite fregnacce, i soliti "argomenti" qualunquistici...

"Contento (convinto) tu" e... (... non "CONTENTI TUTTI", come vorrebbe il noto proverbio...) - SEMPLICEMENTE - "contento TU, solo TU e chi la pensa come te... "

Sai come si dice? ! : va' e sii felice...

Ah! ! : IL pecorone, forse, sei proprio tu... Pensa sui, se ti avanza spazio in testa...

("... spero che OCCUPINO... ", NON "spero che OCCUPANO... "- Ciao. e chiusa qui, ok? ? ! )

Domenica 19 aprile 2020 17:50:58

Sempre a quella pecora di claudio, hai ragione sui congiuntivi, ma al governo ci sono di maio la ministra dell'agricoltura, persone inutili che non hanno mai lavorato un giorno, vuoi che continuo con altri nomi, il pidiota zingaretti, ecc ecc. ecc. carissima pecora non la penso come te.

Domenica 19 aprile 2020 17:12:24

A claudio, complimenti, difendi il professore conte, preferisco sempre il GRANDE SALVINI, almeno difende i confini, rimani sempre una pecora, spero tanto che immigrati irregolari arrivati dalla nigeria occupano casa tua, vieni a torino sembra una citta' del nord africa, io difendo il mio paese, PRIMA GLI ITALIANI, difendi ancora il tuo partitello di 5 stalle.

Domenica 19 aprile 2020 13:37:35

Ah OK...
... quindi mi tocca rispondere a SAVERIO... :

grazie 1000 per la "pecora", le "capre"... Gentilissimo... complimenti...

(Vedo che) anche una arrotante "puttana" (basta che paghino e lui va con tutti, intellettualmente parlando...) come sgarbi riesce ad insinuarsi e a far scuola, laddove c'è terreno... "fertile"

E niente... : ma QUANTA ragione hanno gli oligarchi russi dicendo “abbiamo scelto la Lega perché i suoi elettori hanno un livello socioculturale MOLTO basso…” Quanta? ? Ma quanta???
TANTA ragione e tu sei qui per confermarmelo una volta di più...

Continua pure ad essere fiero quanto vuoi - chi sono mai io per impedirtelo??? - ma magari vedi di imparare i CONGIUNTIVI, che hanno una certa importanza anche loro nella vita.

Bèati della “tua” pletora di… scribacchini proni a 90 gradi SEMPRE e COMUNQUE, che non cambiano MAI IDEA e OPINIONE... paradossalmente neanche a pagarli... né per convinzione né per sbaglio, perché la linea DEVE essere SEMPRE e SOLO quella, avendo come pubblico teste vuote e facilmente malleabili come la tua, come le VOSTRE…:
una linea che prevede di leccare senza vergogna ne' remore, negare anche le evidenze più… evidenti, spostare i discorsi in tutte le direzioni possibili tranne quella "giusta", eludere le domande scomode, far credere (a personcine come te) di aver risposto in modo compiuto e “giusto” quando invece si è soltanto abilmente divagato e sparato un mare di putt..., ecc. ecc. ecc.
E se Conte è un fantoccio,
come me lo definisci un essere inutile, ignorante, cattivo, odiatore di tutto e tutti, assenteista strapagato anche da te, pericoloso come salvini? ?

E dimenticavo... : nella lista può mai mancare uno ZURLO? ? Certo che no...

Buona vita...

Domenica 19 aprile 2020 12:31:49

Oggetto: messaggi con offese.
Ritengo che la diversità di opinione sia una delle fonti di ricchezza per tutti e si possa imparare da tutti, fermo restando lo spirito critico ed il filtro che ciascuno di noi deve sempre attivare.
La diversità di opinione la considero anche una delle massime espressioni della libertà di pensiero.
Pertanto mi chiedo se sia opportuno e produttivo, nell'esprimere la propria opinione, offendere il proprio interlocutore.
E' tanto bello colloquiare senza offendere, per tentare di individuare una risultante comune; in caso contrario, è altrettanto bello dire "si rimane su posizioni differenti".
Capisco tutto: interessi, appartenenze, sudditanze, dipendenza, frustrazioni, ingiustizie, loock mediatico, ecc. ecc.
La rabbia che ciascuno di noi ha dentro di sé (anch'io sono molto arrabbiato con il sistema Italia che fa acqua da tutte le parti ed avverto un senso di impotenza verso qualcosa che assomiglia più ad una piovra che altro) dovremmo curarla, indirizzarla ed utilizzarla nei momenti più opportuni e decisionali per tentare di migliorare la quotidianità collettiva perché anche all'interno di essa si trova il miglioramento di noi singoli.
Non dovremmo indirizzare la rabbia verso un interlocutore qualsiasi e scagliarci verso un coniuge, un condomino un semplice usciere perché anche costoro sono arrabbiati come noi, anzi non dovremmo sprecarla ed indirizzarla verso i reali responsabili del nostro malessere.
Solo così, è mia opinione, si può tentare di fare qualcosa di costruttivo.
Cordiali saluti
Giancarlo Barbieri

Domenica 19 aprile 2020 10:31:16

Egr. direttore
ho saputo che ha presentato le sue dimissioni e sono state respinte.
RIPROVI VEDRA' CHE SARA. 'PIU' FORTUNATO

Domenica 19 aprile 2020 10:30:35

Signor Claudio,
Non credo che lei riscriverebbe lo stesso messaggio una volta riletto: Non credo che lei possa avere tanto odio per chi non la pensa come lei. Lei avrà senz'altro un padre una madre, fratelli o sorelle, forse una compagna, dei figli e tanti amici ed amiche, colleghi di lavoro. Tutte queste persone con le quali convive e frequenta avranno pure loro un idea personale, pensieri ed opinioni diversi gli uni dagli altri con la giusta tolleranza e rispetto reciproco e di convivenza civile., Abbiamo tutti il diritto e dovere di esprimerci liberamente come fa anche lei e quindi deve dare la stessa possibilità anche agli altri senza dovere ingiuriarli.
Le faccio tanti auguri.

Domenica 19 aprile 2020 09:46:30

Egr. Dott. Mentana,
una grossa critica per 2 sue collaboratrici e precisamente Alessandra Sardoni e Flavia Fratello:
sarò breve:
fanno domande a volte incomprensibili che durano molto spesso un paio di minuti e pretendono una risposta dagli ospiti in dieci secondi talvolta interrompendoli o per qualche ulteriore osservazione o per pubblicità tassativa. Secondo me e tantissimi altri con i quali mi confronto, dovrebbe essere esattamente il contrario.
Distinti saluti

Commenti Facebook