Messaggi e commenti per Enrico Mentana - pagina 4
Messaggi presenti: 871
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Enrico Mentana.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Enrico Mentana
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Enrico Mentana. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Enrico Mentana.
Martedì 15 marzo 2022 15:23:14
Sottofondo musicale
Grazie per il lavoro che svolgete... ! Vi prego non mettete non mandate in onda verità immagini del presente coreografate con musiche di sottofondo grazie non c'è bifogno di sottofondi musicali anzi sembrano offensivi
Martedì 15 marzo 2022 13:02:19
Putin non si fermerà
Putin non si fermerà, il suo vero obbiettivo è ora la terza guerra mondiale che, con il coinvolgimento della Cina in suo favore, pensa di vincere con l'uso delle armi nucleari. Putin sa che ormai non può più presentarsi al cospetto del mondo occidentale, sa che gli stuterebbero in faccia e lo accoglierebbero con fischi e pernacchie, se gli va bene, perché rischierebbe pure la pelle. Putin nel suo DNA ha la violenza e il desiderio di supremazia con la forza, infatti è cultore di arti marziali e si è visto sfidare altri al così detto "braccio di ferro". Gli occidentali pensavano che le guerre ed i bombardamenti in Europa appartenevano al passato dimenticando che in Europa c'è ancora il comunismo che porta all'oligarchia con pochi eletti al potere che vogliono sempre di più armati di odio verso la democrazia.
Martedì 15 marzo 2022 12:03:51
Caro Mentana con il tg delle 20 di ieri 14(fascia protetta) e tutti a tavola per la cena ho trovato completamente fuori luogo far vedere morti a destra e a manca, sangue dappertutto in più con il Suo commento tramite il quale asseriva che faceva visionare quelle scene perché quelle erano la guerra... ed io come tutti gli italiani pensavamo che la guerra fosse una scampagnata con gli amici... mi creda non era proprio il caso e sinceramente mi ha stupito. Ora questi commenti visivi mi paiono rasentare la morbosità di quelle persone che in occasione di un incidente stradale, parcheggiano per andare a vedere i corpi dei morti... bellissimo; sappia che passerò su rete4 che almeno hanno avuto la sensibilità dichiarata di evitare certi particolari, grazie per l'attenzione e mi permetto di consigliarLe di soppesare meglio le Sue decisioni. Buona giornata.
Lunedì 14 marzo 2022 19:59:23
Fornitura armi alla resistenza ucraina
L'ipocrisia e la meschinità dei comunisti italiani non ha confini. Sento discorsi di esponenti del comunismo italiano e di persone che elogiano le resistenza avvenuta contro i tedeschi che avevano occupato l'Italia, discorsi che condannano la fornitura di armi alla resistenza ucraina. Questi signori mettono i evidenza le loro contraddizioni. Ai partigiani italiani sono state fornite le armi per combattere contro i tedeschi che occupano l'Italia con l'enorme differenza, rispetto all'invasione dell'Ucraina da parte dei russi, che i tedeschi non bombardavano le città italiane, non bombardavano gli ospedali italiani. I parigiani italiani usavano le armi non solo per uccidere i tedeschi ma uccidevano anche i loro connazionali. A questi signori posso solo dire una parola: VERGOGNATENI, non potete difendere Putin apertamente per l'evidenza dei fatti ma vi arrampicate sugli specchi per cercare di camuffare la vostra vera posizione.
Lunedì 14 marzo 2022 16:58:28
Guerre in Europa
Buongiorno direttore,
sarebbe interessante informare anche su quel che accade, di molto grave, ancora più vicino a noi. La Corsica e le rivolte di questi giorni.
Lunedì 14 marzo 2022 13:44:21
Politici e storici in merito alla guerra in Ucraina
Egregio Egregio dottor Mentana, seguo sempre la sua trasmissione in questi giorni. In merito a fornire armi agli Ucraini, potrebbe chiedere al signor Bertinotti e allo storico che ha parlato oggi verso le 13, se in merito alla loro opinione, è stato anche un grosso errore, da parte degli Alleati, fornire armi alle Resistenze europee e in particolare ai Partigiani, per combattere l'esercito nazista durante la 2` guerra mondiale.
Lunedì 14 marzo 2022 13:12:26
Buongiorno dott. Mentana oggi sono scioccato, incredulo dopo aver letto la notizia all'aria che tira e cioè che a Kiev muoiono anche giornalisti, veramente l'avevo gia sentita ieri per circa 8 volte ma non ci volevo credere però detto molto sinceramente non. ricordo quest'insistenza mediatica su una guerra, ops pardon: operazione militare speciale (fa piu fine e non impegna) neppure per la guerra del golfo. Mi permetterei, tra l'altro, di consigliare a chi di dovere di fare "un disegnino" al presidente ucraaino che gli faccia capire, considerato che a parole non capisce che non si può istituire la " no flay zone" perché i " pisciasotto hanno paura della terza guerra mondiale e così l'amico Putin fa alto e basso come vuole; a noi non resta che guardare i crateri delle bombe, i profughi che scappano mi sembra che si stia cadendo dal pero, ma è possibile che i conduttori non sappiano che una guerra è una guerra con annessi e connessi ed allora è inutile di far finta di stupirsi perché offrono proprio l'immagine del perfetto ipocrita... mi spiace devo sulutare c'è la pubblicità...
Domenica 13 marzo 2022 18:53:09
Tutte le lacrime per il giornalista americano ucciso per sbaglio. Nemmeno una lacrimuccia per il giornalista italiano giustiziato (2 anni fa) dagli ucraini. Ricordiamoci che l'assassino hanno avuto il coraggio di eleggendo deputato. Voi della 7 siete veramente imparziali
Domenica 13 marzo 2022 16:48:35
Caro dott. Mentana il sig. Lorenzo ha perfettamente ragione, spero che sta storia finisca in fretta perché sentire la solita tiritera, vedere le stesse scene sta diventando una purga... Tanto al signor Putin di tutte le vostre supposizioni, speranze, pareri autorevoli, condanne non può fregargliene di meno... conosce solo una cosa ma non si può fare perché scatterebbe la terza guerra mondiale ed allora o la facciamo o come diceva Pino dei palazzi di Zelighiana memoria stiamo muti... e per piacere lasciamo stare le preghiere che a mia memoria non hanno mai risolto nulla ne tantomeno gli appelli del santo padre. grazie.
Tiziana Panella, che vergogna