Messaggi e commenti per Enrico Mentana - pagina 13

Messaggi presenti: 872

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Enrico Mentana.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Enrico Mentana

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Enrico Mentana. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Enrico Mentana.

Venerdì 28 gennaio 2022 15:39:50

Sesta votazione Presidente Repubblica


Perchè non lasciare COMPLETA libertà di voto ai grandi elettori nella prossima votazione?

Venerdì 28 gennaio 2022 15:34:40

Bellissimo servizio su Liliana Segre


Buonasera direttore ti faccio i miei complimenti per il bellissimo servizio di ieri su Liliana Segre e per questi giorni di Maratone sempre un gradino piu alto degli altri buon lavoro da un ex collega dell'ANSA fotografo Carlo Ferraro

Venerdì 28 gennaio 2022 12:28:44

Credo che... basta!!!


Ma non si può obiettare che la Casellario è una persona che:
È stata votata al senato per uno " scambio" con i 5 stelle per Fico alla camera
È una persona che ha accettato Ruby nipote di mubarak
Manda messaggi " votatemi "
Ma voi che state li non potete dire queste cose o anche voi siete appecheronati sul " potete " ?
Eriberto Pupo

Giovedì 27 gennaio 2022 18:45:20

Egregio Direttore mi permetto di fare un nome super partes vero ovvero quello del ragioniere dello stato. Una persona integerrimo e ben conosciuta dai frequentatori dei palazzi

Giovedì 27 gennaio 2022 16:50:17

Giornata Memoria


Grazie, caro Mentana, per aver trasmesso il discorso tristo e triste sulla razza e l'intervista alla senatrice Liliana Segre.
La stimo molto perché lei non è mai indifferente a ciò che accade e ho forte simpatia per l'ironia che sprizza da tutti i pori durante le maratone!!! (e non solo!)
Nelly Cosenza

Giovedì 27 gennaio 2022 15:45:38

Quando un parlamentare scrive il nome Draghi sul biglietto della votazione chi ci dice che intende indicare Mario Draghi quello che conosciamo tutti o non Giovanni Draghi che magari è un suo amico? Me lo può spiegare?

Giovedì 27 gennaio 2022 15:16:44

Presidenza Repubblica


Non sottovaluti Franco Frattini. Può essere eletto. Cordialmente. Francesco

Mercoledì 26 gennaio 2022 17:46:35

Riguardo al twit di letta


La ritenenvo più deontologicamente corretto, o almeno più accorto, se legge bene il twitt di Letta si accorgerà che non era rivolto alla destra, ma ai sui nello specifico quando dice " unitamente al... "
cordiali saluti

Mercoledì 26 gennaio 2022 17:20:53

Mattarella a guidare l'esecutivo con gli stessi Ministri di Draghi


Possibile uovo di colombo

Bsera Mentana, ipotizzi Draghi al Quirinale e Mattarella a guidare l'esecutivo con gli stessi Ministri. Ha l'autorevolezza di tenere insieme l'attuale compagine ed il sacrificio da sopportare si risolverebbe nell'arco di un anno, con le elezioni politiche

Mercoledì 26 gennaio 2022 15:03:54

Elezione Presidente Repubblica: l'occulta regia di Enrico Letta


Credo che Mattarella abbia "blindato" Draghi quanto Draghi stia blindando Mattarella, il tutto sotto l'occulta regia o "vigilanza" di un altro "uomo delle Istituzioni" che risponde al nome di Enrico Letta. Non sono di sinistra ma viste le delicate situazioni concorrenti in atto (unite a una buona percentuale di "interessi personali") credo che la soluzione di un Matarella-bis sia la migliore e attesa dalla maggioranza dei cittadini italiani. Ciò introduce al concetto di assoluta inadeguatezza della classe politica, ma tanto non era già così?
Inoltre, secondo l'adagio che, a livello istituzionale, una notizia vera va smentita mentra una falsa non vada smentita, si filtrino in quest'ottica le dichiarazioni perentorie dell'attuale Presidente della Repubblica circa la sua volontà di non essere rieletto ma soprattutto riguardo le precisazioni in ordine alla durata del mandato presidenziale (che vuol dire mantenere autonoma decisione circa un'eventuale dimissione anticipata - il tutto nel rispetto dei principi costituzionali) ; da ciò derivano sia l'inusuale atteggiamento del Presidente del Consiglio (granitico, imprescrutabile e non dialogante), sia l'estremo tatticismo di Enrico Letta che sta giocando una mano di poker coperta sapendo di avere carte vincenti ma di non poterle ancora svelare.

Commenti Facebook