Votazioni PDR

Messaggio per Enrico Mentana

Sabato 29 gennaio 2022 15:07:12
Innanzitutto complimenti per le Sue maratone, che mai sono banali, ma sempre interessanti e dove l'argomento di cui tratta ogni volta e' finalmente sempre "comprensibile"
Voglio esprimere la mia solidarietà ad i suoi inviati Sardoni e Celata, perché gli fa lavorare 18 ore il giorno, ma sono veramente, ma veramente il futuro del giornalismo.
La domanda che vorrei porle sarebbe la seguente:
Ma durante questa opportunità di voto del P. d. R., non sarebbe stato il caso di approfittare, e passare a questo punto alla 3a Repubblica?
Invece di andare a chiedere nuovamente a Mattarella, che poveretto ha già dato tanto, sicuramente sarà sfinito da questi sette anni difficili,
non potevano i ns politici di pregare la Eminentissima Sig. ra SEGRE? Figura di altissimo profilo, figura di religione Ebrea, figura che puo' raccontare al mondo per testimonianza cos'e' stato il nazifascismo, servirebbe molto anche alle generazioni future.
E secondo me, farebbe comodo anche a Meloni e Salvini, per rinascere senza avere ombra di essere legati ai fascisti, so' che perderebbero voti alle prossime elezioni, ma si resetterebbe il nostro bellissimo paese e secondo me ne sarebbe felice anche Papa Francesco.

SALUTI
Lei il piu' bravo direttore di tg in italia, visto che anche i suoi collaboratori sono i piu' bravi di tutti i tg.
Questo e' il mio pensiero, ma credo che sia condiviso da moltissimi.

SALUTI
Da: Vladimiro

Rispondi a Vladimiro

Scrivi un nuovo messaggio a Enrico Mentana

Altri messaggi recenti per Enrico Mentana

Leggi tutti i messaggi per Enrico Mentana

Commenti Facebook