Post-elezione. Considerazioni

Messaggio per Enrico Mentana

Sabato 29 gennaio 2022 22:06:56
Augurando al neo-eletto Presidente della Repubblica il mio personale buono e proficuo lavoro, vorrei sottolineare la palese deflagrazione all'interno del M5S ma ancor più, la "bomba di profondità" nel mare magnum di competenza Lega, a nome Giorgetti.
Mi pare evidente che le aspettative di quest'ultimo puntassero sull'elezione di Draghi alla massima carica con conseguente nomina dello stesso alla Presidenza del Consiglio o quanto meno all'Economia, ove avrebbe potuto avere ampia manovra riguardo alla pioggia di miliardi in arrivo per il PNRR. Vorrei solo far notare che. essendo un "grande elettore" anche della squadra del Southempton, l'epilogo non poteva essere questo che, visto il precedente del 1912.
Questi sono i corsi e ricorsi storici del Vico, ma anche le conseguenze delle proprie scelte personali. D'altra parte, se istintivamente si accoglie una predilezione nel proprio intimo, o se ne ricercano in profondità sin da subito le recondite motivazioni, oppure la vita te le porge sorprendentemente su un vassoio d'argento. Più che il Generale Inverno, stavolta ha vinto l'Ammiraglio Iceberg.
Alla prossima.
F/to E. R. Vanvèra.
Da: Marco

Rispondi a Marco

Scrivi un nuovo messaggio a Enrico Mentana

Altri messaggi recenti per Enrico Mentana

Leggi tutti i messaggi per Enrico Mentana

Commenti Facebook