Ultimi commenti alle biografie - pagina 29
Martedì 7 maggio 2024 21:00:11
Per: Bianca Berlinguer
.... e naturalmente quando deve parlare una persona di destra (vedi Belpietro). .... la Berlinguer ha la pubblicità!!!
Da: Marina
Lunedì 6 maggio 2024 19:32:50
Per: Debora Salvalaggio
Ciao debora
Non sò se ti ricordi di me, sono il fotografo che a foceverde ti fece la foto con la moto. ti ho perso di vista e mi piacerebbe sapere come procede la tua vita.
Da: Edoardo
Lunedì 6 maggio 2024 18:56:30
Per: Antonio Padellaro
Gent. Dr. Padellaro,
bene la discussione e la mobilitazione nelle universitá italiane per
la crisi in Mediooriente., ma gli stessi studenti perche non si muovono pure
per cio che sta per accadere da noi: premierato e elezione diretta del premier. ?
Sono altrettanto importanti e ci riguardano da vicino... e cambieranno la Costituzione!
Da: Attilio
Lunedì 6 maggio 2024 12:18:43
Per: Maurizio Landini
Buongiorno
Con la presente vorrei aggiornarla sulla situazione. Purtroppo siamo arrivati alla reiezione del ricorso. Con mio rammarico l'unica incongruenza che noto è tra l'incomprensibilità di quest'ultimo e la chiarezza della lettera del 28 dicembre,
per la quale sono stato invitato a lasciare
il posto di lavoro. Sicuramente faranno causa all'azienda mentre mi aspettavo una causa nei confronti dell'INPS per avermi lasciato in questa situazione, da parte mia è come se il comune mi avesse dato il permesso per costruire e poi mi faccia demolire il tutto.
Sono difendibile per questo?
Comunque il mio caso assieme ad un'altro a Lodi è finito in ambito nazionale e sinceramente non ho più certezze se non
il sospetto di un gioco sporco nei miei confronti. nella vita c'è rimedio a tutto.. meno che alla fine, siamo ormai giunti al contenzioso e poi partiranno le cause, piccoli errori di certificazione commessi dalle aziende non possono pregiudicare una vita,.. ma forse questo i dirigenti non lo sanno..
Da: Olivo Flai Cgil
Lunedì 6 maggio 2024 11:57:42
Per: Maurizio Landini
Non confondo il diritto con la cupidigia, mesi di carte per arrivare a una decorrenza bloccata successivamente per errori di trasmissione dati alle dimissioni, l'inps doveva dare atto a quella lettera e se aveva cavoli amari se li sbrigava con l'azienda, non con me.
Da: Olivo Flai Cgil
Domenica 5 maggio 2024 20:19:41
Per: Renzo Arbore
Caro Renzo, dopo che hai fatto provare a me (come a milioni di persone) emozioni intense di tutti i generi, oggi per la prima volta mi hai fatto commuovere ascoltando - e vedendo - la tua delicatissima e intensa interpretazione di "piove" con i swing maniacs...
grazie di cuore!
Marco da Bordighera
Da: Marco da Bordighera
Domenica 5 maggio 2024 00:45:48
Per: Bruno Vespa
Pregiatissimo dott. Bruno Vespa, La seguo tutte le sere su Rai 1, tuttavia ogni volta soffro perchè il fonico che Le ha preparato la sigla ha tagliato male il brano originale da cui è tratta. Infatti, se ci fa caso, la voce dice letteralmente 'INQUE MINUTI PER NOI' e non 'CINQUE MINUTI PER NOI'. Si tratta semplicemente di un errore tecnico, l'audio del brano musicale è stato tagliato troppo avanti e la 'C' iniziale non si sente. Pul chiedere di correggere? E' insopportabile!
La ringrazio per il Suo lavoro. Alessio Ferraro
Da: Alessio Ferraro
Venerdì 3 maggio 2024 21:02:52
Per: Niccolò Moriconi
Ciao Niccolò, sono Roberta, scusa del disturbo, ieri ti ho scritto, per chiederti col cuore una cosa. Greta, è una ragazzina di 16 che vive qui a Perugia, dove vivo da 10. Io sono di Roma, sono nata sulla Tiburtina ed ora vivo qui a Perugia. Greta desiderava molto venire al tuo concerto a Trieste ma il papà, per lavoro non può accompagnarla. Lei ci teneva molto e mi dispiace molto che stia così. In cuore mio, mi sono detta, Chissà se posso fare qualcosa ? Sarei felicissima se il 29 maggio le potessi fare questo regalo, farle vedere un tuo video messaggio di auguri.
Il mio numero è 346-------. mamma Roberta. p. s la mia bimba Elisa di 10 anni ti saluta tanto. e ti abbraccia forte. Um caro saluto Niccolò, spero legga il mio messaggio
Da: Roberta
Giovedì 2 maggio 2024 22:36:03
Per: Niccolò Moriconi
Ciao Niccolò, sono Roberta, sono di Roma e vivo a Perugia... Ti stimo molto come cantante, uno perché sei romano come me e poi perché rappresenti la nostra anima... tu racconti la nostra vita e la vita di ognuno di noi... Ti stimo profondamente... Ti scrivo perché, come mamma, mi sento un po' la mamma di tutti. Greta, una ragazzina di quasi 16 anni, una dolce bambina, che ti segue sempre. Ti scrivo questo perché Greta voleva venire a Trieste per vederti, ma il papà non la può portare. Lei vive come me a Perugia. Sarei felicissima se tu, potessi mandarmi un video messaggio, così che glielo possa fare vedere il giorno del suo compleanno, il 29 maggio. Credo, che sarebbe per lei una grandissima sorpresa ed un immenso regalo. Ti saluto con tanto affetto come fossi la tua mamma, spero tu possa rispondermi... Sarei felicissima. Ciao Niccolò, non cambiare mai... sarà il mondo a farlo... te li garantisco! Tu entri nei nostri cuori... Ciao, Roberta
Da: Roberta
Novak Djokovic
Tennista serbo
Da: Giovanni