Messaggi e commenti per Alessandro Sallusti

Messaggi presenti: 7

Lascia un messaggio o un commento per Alessandro Sallusti utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Alessandro Sallusti

Domenica 11 aprile 2021 14:28:12

Quello che ha detto oggi a domenica in, non è proprio così perché anche i medici sbagliano e addrizzano il tiro in base agli effetti delle medicine e poi la signora Dalla Chiesa si è affidata a notizie di siti certificati e autorevoli.

Martedì 6 aprile 2021 23:01:04

[Sallusti. vergogna!!!]

Sig sallusti, si vergogno. dire che le manifestazioni dei ristoratori sono manipolate, da lei non me la spettano. c'è stato un periodo che lei era sempre quello contro tutti e contro le regole, adesso è diventato un pupazzo manipolati.
si faccia il vaccino, magari guarisce. stia bene. e si faccia un esame di coscienza.
rosario

Venerdì 12 marzo 2021 14:52:05

[Vaccini fasulli]

Spett. direttore. io la stimo e spero che lei capisca il mio disagio.
io non sono no vax o negazionista, ma molte cose su questi vaccini non mi convincono. nessun virologo sa o dice con esattezza se funzionano veramente e per quanto tempo. ci sono vaccini che stanno creando problemi nel mondo. di certezze non ce ne sono. ma in questa situazione insicura io non voglio vaccinarsi fino a quando tutto sarà sicuro al 100%. qui ce troppa fretta e tutti gli scandali che stanno venendo fuori mi ricorda il periodo mani pulite, dove le multinazionali del farmaco, corrompevano dirigenti ospedalieri con denaro e lingotti d'oro che nascondevano nei divani. adesso stanno venendo fuori gli scandali mascherine, siringhe e intrallazzi di personaggi che dicono di procurare vaccini di strafiro. qui l'unica cosa sicura che a questi sciacalli non interessa la morte dei nostri anziani, ma i loro guadagno. poi io penso che una volta vaccinati gli anziani, avremmo risolto il 90% del problema è ci sarà l'immunità di gregge. e voglio sottolineare che se uno si vaccina non deve preoccuparsi di chi non lo è, mentre chi non si vaccina non deve preoccuparsi di creare alcun problema a chi è vaccinato.
in poche parole chi è o non è vaccinato non deve temere l'altro.
in questo momento i vaccini non sono affidabili al 100% e io fino a quando le cose sono in queste condizioni io sto bene così.
un saluto.
rosario gallo

Giovedì 5 novembre 2020 19:55:23

Gent. mo dr. Sallusti
La creazione delle zone rosse, guarda caso guidate dal centrodx, ha a mio parere creato molto legittimamente forti sospetti. Premesso che è opportuno un confinamento atto a contenere la diffusione del virus, è assolutamente inspiegabile che regioni come ad es. il Lazio e la Campania siano addirittura in fascia gialla! Ma che valore hanno i dati che l’ISS pubblica giornalmente e giornalmente diffusi ? ! Si dice che gli indicatori sono 21, a mio parere troppi e troppo facilmente aggiustabili. Il risultato è che nessuna delle regioni a guida pd è costretta al confinamento, curioso vero, o forse sono nati nuovi (come sono chiamati a sinistra) “negazionisti”? p. s. inqualificabile la faziosità della quartapelle.
giovanni

Lunedì 6 luglio 2020 22:37:12

Sto guardando il 4 e sto apprezzando al massimo.. Proprio forte! Grazie!

Domenica 26 aprile 2020 22:05:12

Sono una sud coreana che vive in Italia dal oltre 30 anni. Non avrei pensato che in Italia non ci fosse libertà. Dopo quasi 2 mesi di isolamento assoluto assisto a una conferenza stampa dove il governo non ha fiducia di noi italiani. Ci considerano un popolo del terzo mondo!!! Grazie delle sue parole a non è l'arena.

Lunedì 25 giugno 2018 15:53:35

Un grande giornalista.

Commenti Facebook