Messaggi e commenti per Gianluigi Paragone

Messaggi presenti: 476

Lascia un messaggio o un commento per Gianluigi Paragone utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Gianluigi Paragone

Mercoledì 3 marzo 2021 08:03:39

[Vaccinazione]

Buongiorno. Senatore.
A chi lavora presso gli enti pubblici vogliono imporre la vaccinazione. Chi non vuole vaccinarsi come deve comportarsi? Questi signori minacciano di licenziare chi si rifiuta di vaccinarsi.
Grazie e buon lavoro.
Manlio

Martedì 2 marzo 2021 14:25:19

[Parliamo di cose da fare]

IO ho fatto video che credo TU non veda. Ho contattato i TUOI qua in Savona. Volevo organizzare una manifestazione con loro pro commercianti e poveri disgraziati colpiti da questa sciagura tutta politica. Scusami facciamo un qualche cosa di serio: Muniamoci di sedie e il punto strategico di savona è la torretta. Tutti seduti ad oltranza un metro o più uno dall'altro e un megafono dove diciamo il perchè e spiegamo un anno anno di malgoverno e facciamo parlare i manifestanti che diranno i loro problemi ecc. ecc. IO HO FATTO UNA DECINA DI ANNI FA UN MOVIMENTO 8FINALMENTEITALIA) fondato e creato raccolto molte firme quando andavo sulle piazze ligure a parlare di FUORI dall'EUROPA proponendo tante cose buone e sostenendo il dramma del'euro. Quindi non sono nuovo a queste cose. TI PREGO ORGANIZZIAMO, MA CON GENTE SERIA, SENZA PAURE, CHE SANNO PARLARE A QUESTA MASSA DI PECORE. FACCIAMOLO PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI. Scusa il mio ardire, ma questo per i nostri figli, anche i TUOI stanno cancellando la nostra antropologia. CIAO.

Martedì 2 marzo 2021 10:55:19

[Italexit]

L' europa e' un vassalo dei corporateUSA (in testa l' industria militare) ! l'italexit non sara' difficile come la Brexit ma sara' impossibile finquando le basi Otan saranno in Italia con le basi militari e ogive!
Uk e' stato uno dei vincitore dalla II guerra mondiale ed aveva piu' autonomia.

Martedì 2 marzo 2021 09:15:45

[Manifestazione seria]

Buongiorno sig. Paragone,
Da poco mi sono iscritto ad italexit perché credo che la strada maestra sia l’uscita dell’euro e perché credo in lei come uomo onesto e preparato nonché politico che con i suoi discorsi e fatti concreti sta meritando la mia fiducia e il mio rispetto. Penso che prenderà anche il mio voto e quello delle persone a me vicine. Le scrivo perché sono seriamente preoccupato per la situazione COVID. Non che sia preoccupato per il COVID ha per la presa per i fondelli legata al virus. Le persone spaventare e lobotomizzate dai giornali sono perse, ma c’è sicuramente un nutrito gruppo di menti sane che vorrebbe uscire da questa situazione e non ci riesce perché non c’è una guida a livello nazionale che organizzi una rivolta seria e concreta. Le sto chiedendo umilmente di poter essere una guida per chi è in questa situazione, non di negazione del virus, ma di insofferenza grave per le limitazioni della libertà personali e per la cavolata dei vaccini. Lei, da uno politico di chiara matrice anti lobby e anti poteri finanziari, che trovano il loro massimo esponente in Italia nella figura di Draghi, potrebbe essere la persona giusta, per carisma ed idee politiche, ad organizzare una giornata a livello nazionale in tutte le città, per manifestare contro questa dittatura e manifestazione. Grazie per l’attenzione ed il suo tempo. Il mio cellulare privato 379 ------- se le servisse un aiuto per l’organizzazione di tale evento. Resto a sua disposizione. Continui sulla via dell opposizione coerente e anta sempre il mio rispetto.

Domenica 21 febbraio 2021 10:26:31

[Vorrei partecipare al tuo progetto]

Gianluigi buondì ti ringrazio innanzitutto del forte appoggio che ai dato e dai alla categoria degli artigiani commercianti e p. i. che da troppi anni si sono fidati dei partiti.
È arrivato invece il momento di unire tutte queste categorie sotto un unica bandiera la tua
Ti prego se puoi dedicarmi 10minuti del tuo tempo telefono 347-------

Sabato 20 febbraio 2021 13:28:19

Buonasera mi scusi tanto ma ammiro le sue prese di posizioni, vorrei chiederle di dare voce a questa mia. Dopo circa 25 anni di lavoro, l'azienda è un anno ed ancora non mi ha pagato la liquidazione ma è possibile questo? Ho messo un avvocato ma stanno facendo finta di niente che altro poso fare?

Venerdì 19 febbraio 2021 17:54:41

Complimenti, il discorso su Draghi perfetto. Sei riuscito come un pittore a tirar fuori la vera anima del personaggio.

Bravo Gianluigi, hai due palle come angurie.

Venerdì 19 febbraio 2021 16:56:04

[Brividi]

Dottor Paragone, oltre ad apprezzarla per quanto lei sa fare come giornalista vero e senza redini... Oggi ho sentito il suo discorso contro il ministro Draghi... Mi creda... Straordinario conciso e sfacciatamente troppo vero... Grazie.. Perché mancano persone come Lei che purtroppo non verranno mai messi nella Stanza dei Bottoni... Grazie

Venerdì 19 febbraio 2021 06:45:09

Il grande reset


Caro onorevole ho visto il video riguardante la sua dichiarazione di sfiducia al governo Draghi: appassionata, incalzante, dettagliata ma mancante di un rifermento, al grande reset a mio avviso, importante. "Azzeramento" temuto dalla maggioranza delle persone più della strumentale pandemia.
Nonostante l'elenco degli obiettivi esposti dal presidente del consiglio andassero tutti in quella direzione, del grande reset appunto, nessun perlamentare ha sottolineato i pericoli che sottendono le tanto enfatiźzate rivoluzioni: "green", tecnologica e digitale.
Porteranno: scarsa occupazione mal pagata, massacro della piccola e media impresa, smantellamento dello STATO SOCiALE, dittatura sanitaria, scempio della nostra COSTITUZIONE, povertà, cancellazione dei diritti che ci hanno reso esseri umani migliori.
Ai fautori del transumanesimo l'umanità evidentemente non piace, crea soltanto problemi cosi hanno deciso di sfoltirla dandole un bel taglio in tutti i sensi e in tutti i modi. Per completare l'opera hanno anche dichiarato i oro intenti in un libro che hanno avuto la spudoratezza di definire " bianco".
Fa rabbrividire e toglie il sonno sentire che nel mondo alberga tanto cinismo e tanta spietata crudeltà. I fatti che stiamo vivendo però lo confermano e le dichiarazioni del presidente, purtroppo seguono quella nefasta direzione.
Porteremo per sempre le cicatrici: delle morti degli anziani dolosamente privati delle cure necessarie, del massacro programmato di tante piccole e medie imprese, dei fondamentali diritti calpestati, dei sovvertimenti della realtà propinati dai media mainstream, delle scuole vuote e chiuse...
L'elenco è lungo caro onorevole!
Per questo è necessario che voi politici diciate tutta la verità al riguardo. Dapprima ne saremo impauriti, ma la consapevolezza che acquisiremo ci aiuterà a lottare per le giuste cause, insieme, da esseri umani liberi e consapevoli.
Trattateci da persone adulte e responsabili, non da cavie incoscienti ed avrete assolto al compito più nobile della politica: favorire la crescita umana di ogni individuo. e della collettività. Sarebbe un colpo mortale inferto al transumanesimo che ci vorrebbe parti sradicate di una massa informe e senza dignità.
Buon lavoro caro onorevole!

Giovedì 18 febbraio 2021 23:03:08

[Tristezza urgente]

Buongiorno volevo chiedere un consiglio, mi e scaduta la naspi dicembre ª gennaio sono andato al caf x. il reddito di cittadinanza x che da gennaio sono a reddito Zero me l'anno rifiutata adesso non so come pagare l'affitto e mangiare io e mia moglie di età 55 anni, sono iscritto su tutti i ricercatori di motori di lavoro e non ce ne dicono che ho un eta avanzata sto perdendo la dignità e non solo...

Commenti Facebook