Messaggi e commenti per Gianluigi Paragone

Messaggi presenti: 496

Lascia un messaggio o un commento per Gianluigi Paragone utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Gianluigi Paragone

Lunedì 14 giugno 2021 14:42:02

[Covid]

Buongiorno ti allego questo link se puoi prendi informazioni e combatti insieme a noi. Se è così semplice fare un tampone chi corre a vaccinarsi per il pass? ? Grazie htt ps: // ww w. ilsole24o re. com/art/daily-t ampon-arri va-test-saliv are-italia no-super-rapi do-ADcy rEo

Domenica 13 giugno 2021 22:31:55

[Obbligo vaccinale]

Buonasera senatore sono un suo estimatore e la segue moltissimo e condivido ogni suo argomento, sono un operatore sanitario presso az ospedaliera di parma nn sono vaccinato e farò tutto il possibile per non farlo sono sotto attacco su ogni fronte mediatico e non qualche collega e stato anche ricattato la chiedo di nn mollare un attimo per tutto quello che lei sta facendo la saluto con immensa stima. Maurizio

Domenica 13 giugno 2021 17:46:09

[La magistratura e i politici mi hanno rovinato]

Aiutami se puoi e te la senti ti racconto la mia storia grazie Giuliana Negri 334-------

[Mi hanno rovinata]

Non vengo ne dall’Africa ne dal sud ma semplicemente da varese e. Prima la magistratura poi i politici mi hanno massacrato la vita è distrutto l’azienda.Ora perderò la casa e tutto X interessi economici siccome è una storia articolata vorrei parlarti di persona perché quello che è successo a me non accada ad altri la mia azienda fatturava € 50000000 milioni cinquanta dava da lavorare a tante persone compresa la mia famiglia se hai tempo non molto per me io non so come contattarti il mio tel è 334 ------- la mail ------- aspetto tua chiamata anche se penso non succederà almeno ho provato.
Grazie Giuliana Negri

Domenica 13 giugno 2021 15:29:13

Di tutti i politici, ho capito che sei veramente l, unico, che dice la verita come va veramente detta. Ti ammiro e condivido con molta forza d, animo i tuoi commenti politici, in generale e per quanto riguarda i vaccini. Rappresenti veramenre la vera verità e giustizia "morale. Io ti appoggiero con forza. Prima privilegiavo Salvini, ma dato gli ultimi riscontri in merito all, obblido vaccinale, ho perso la fiducia. Tieni presente che io lavoro nella sanita (infermiera) e sono contraria a vaccinarmi, anzi direi inocularmi il veleno. Ciao con il cuore

Sabato 12 giugno 2021 14:38:03

Vorrei contattarti personalmente perché sono interessato ad avviare una collaborazione politica. Anticipatamente ringrazio.

Sabato 12 giugno 2021 08:10:41

Ciao GIanluigi, di tutta la schiera di oppositori alle versioni mainstream sul covid e sui vaccini, che ho seguito dall'inizio della vicenda, ho proprio l'impressione che, a parlar chiaro e in modo concreto, ci sia rimasto solo tuTi prego continua senza un minimo ripensamento a fare cosi. Sei un riferimento importantissimo. Sono con te.

Mercoledì 9 giugno 2021 17:03:38

Come fermare questo allucinante e delittuoso abominio vaccinale? La prego, senatore, faccia sentire forte la sua voce, una delle pochissime fuori dal coro. Questo è un incubo, come ne verremo fuori? Grazie.

Martedì 8 giugno 2021 21:28:45

Semplicemente. Quando vieni in Umbria a Perugia? Grazie 🙏

Lunedì 31 maggio 2021 23:12:55

[Avete confrontato i dati dello scoro anno con quelli di oggi?]

Buon giorno, Volevo far notare una cosa che vedo e non fa notare nessuno
Sarebbe bello riuscire ad allegare una tabella che indica i decessi ufficiali avuti in maggio 2020 e quelli avuti in maggio 2021 divisi giorno per giorno; ecco, vi chiedo cortesemente di fare una verifica in quanto non sono specializzato in questo genere di cose, quindi per favore, voi, che siete del mestiere avrete anche fonti e mezzi migliori per poter verificarle (la fonte che ho preso nel maggior numero delle volte, è il sito di “Repubblica” ma altre volte, quando non trovavo, ho attinto da altre fonti). Dando per scontato che i dati che ho in mano siano corretti, si nota un elemento molto singolare: I decessi di maggio dello scorso anno sono esattamente in linea con i decessi del maggio di quest’anno; a dire il vero lo scorso anno si erano registrati 172 decessi in meno (senza vaccini). Ma lo scorso anno non si era ancora entrati nella campagna vaccinale; dico bene? Quindi i buoni risultati di quest’anno riguardano le vaccinazioni, il caldo che piano piano sta arrivando o ancora altri fattori? Forse tanti non ricordano che lo scorso anno abbiamo fatto un’estate in cui sembrava che il problema stesse rientrando da solo, per essere poi smentito verso l'inverno nel quale la situazione man mano è andata peggiorando. Qualcuno mi fa notare che i dati che ci forniscono non sono attendibili? Bene, allora se fosse così non si potrebbero fare considerazioni e analizzare i fattori cardine per tirare le conclusioni del caso. Peccato che quando la stampa ufficiale ti dà dei dati, questi debbano essere presi sempre come un “sacro graal”, invece quando lo facciamo noi, nei nostri ragionamenti allora questi dati “non sono attendili”; mettiamoci d’accordo una buona volta.
Da comune cittadino mi ha sorpreso molto negativamente questo dato in quanto dopo un anno, mi sarei aspettato un risultato nettamente migliore dovuto dal fatto che la malattia abbia un anno di più di conoscenza. Spero vivamente di essere stato utile. Sergio

Lunedì 31 maggio 2021 18:51:01

[Decreto Legge n. 44 del 1 aprile 2021]

Egregio senatore, è ormai noto che, in barba a quanto recitato dalla nostra Costituzione, la vaccinazione dei sanitari è divenuto obbligo di legge pena la sospensione fino al 31 dicembre c. a. (come se i legislatori fossero sicuri che in quella data il SARS Covid-19 sarà scomparso dalla circolazione e quindi non potranno esistere più "untori" - che stranezza sentirsi un anno chiamati EROI e circa 12 mesi dopo UNTORI). Ricordo perfettamente che in una sua recentissima intervista ha offerto gratuitamente i servizi legali di Italexit a quei sanitari che non intendono vaccinarsi. Come vuol procedere per rendere pratico questo impegno ?

Commenti Facebook