Messaggi e commenti per Gianluigi Paragone - pagina 7

Messaggi presenti: 333

Lascia un messaggio o un commento per Gianluigi Paragone utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Venerdì 26 giugno 2020 12:40:10

Salve da Antonio, vivo nel Cilento credo che potrebbe essere utile a tutta l'Italia se ripartiamo da zero, Cmq mi piacerebbe che lei venisse nella mia terra per far sì che ciò accada. Mi farebbe piacere associarmi al suo nuovo partito. In attesa di un suo riscontro le porgo i miei saluti.

Giovedì 25 giugno 2020 22:34:28

Buongiorno Paragone. Per quello che vale ha tutto il mio appoggio. Fuori dal carrozzone dei carrozzoni è una priorità assoluta. L'euro ha sfasciato l'economia italiana senza ombra di dubbio, al di là di quello che dicono le lobby Bilderberghiane che infettano il mondo peggio del Covid.
Sono incazzato come una bestia verso questo mondo che purtroppo ho contribuito a creare non opponendomi mai abbastanza, quindi ho bisogno di sfogarmi e quindi ho bisogno del Suo nuovo partito. Coraggio, sono con Lei per cambiare le cose. Grazie per il Suo impegno futuro.

Giovedì 25 giugno 2020 17:29:57

Gent. mi,
ho sempre ammirato Gianluigi per il suo coraggio e la coerenza. Sono stata una grillina della prima ora con diritto di voto. Ora non più, mi hanno delusa.
Sono una convinta anti-europeista e anti-euro, Ho quasi 73 anni, sono interprete di conferenza e ancora insegno presso due sedi universitarie private proprio perchè l'euro mi costringe a questo.
Il mio anti-europeismo si basa sulle testimonianze di vari miei colleghi che lavorano al Parlamento Europeo e che riassumo: "non fanno niente, sono una massa di
eurocrati mediocri e fannulloni". All'inizio non era così, credo, adesso è solo un lussuos parcheggio per politicanti falliti in patria (vedi Moretti, D'Alema). Ci finirà anche Conte, vedrete. Contate su di me.

Giovedì 25 giugno 2020 16:55:52

Buonasera, sono il rappresentante di un piccolo movimento di etica e politica, vorrei sapere il 27 giugno dove poter incontrare a Roma il senatore. Grazie

Giovedì 25 giugno 2020 16:05:09

Buon giorno sono un ingegnere/imprenditore che lavora nel campo delle energie rinnovabili, condivido il suo progetto e vorrei farne parte.
Cordiali saluti

Giovedì 25 giugno 2020 13:31:16

Ciao Gianluigi mi chiamo Walter non sono nessuno, sono semplicemente un artigiano, ma sono veramente interessato a quello che stai costruendo e vorrei farne parte! Spero che tu sia interessato anche a persone come me.

Giovedì 25 giugno 2020 10:48:28

Ciao
se fondi un partito... VOGLIO farne parte sono del 1963 nato a VARESE... vorrei diventare un parlamentare italexit, mi candiderei per tutelare i frontalieri di COMO & VARESE
saluti Maurizio

Mercoledì 24 giugno 2020 18:40:22

Io sono biologa e ISF, perciò prossima alla lapidazione anche se rappresento un’azienda di nutraceutici, unica ad avere un prodotto nelle linee guida eau con tanto di nome commerciale... sono con te, Gian, è grazie per quello che fai
Elisabetta 337-------

Mercoledì 24 giugno 2020 17:57:23

Gentile Senatore,
sono un "alunno" del Prof. Federico Caffè avendo sostenuto con Lui l'esame di "Politica Economica" presso l'Università "la Sapienza" di Roma nell' A. A. 1969/1970. Dall'Introduzione ai Saggi di politica economica in onore di Federico Caffè, a cura di Nicola Acocella, Guido M. Rey e Mario Tiberi; Franco Angeli, Milano, 1999, Vol. III, pp. 11-6, pubblicato nelle "Lezioni Federico Caffè" nel sito della Sapienza di Roma - Dipartimento di Economia e Diritto, ho tratto dei ricordi personali, ovviamente da studente, che coincidono pienamente sulla sua biografia. Infatti, cito testualmente: "Federico Caffè era generoso, ma riservato e schivo, umile e fiero al tempo stesso... Pronto come pochi a cogliere le ragioni degli altri, sebbene EGLI STESSO RICONOSCESSE ESSERE L'IRA IL SUO PECCATO CAPITALE (ed io ne so qualche cosa quale testimone diretto !!!). .. Egli, inoltre dedicava a tempo pieno le sue stupefacenti capacità di lavoro,. .. con ORARI CHE EGLI DEFINIVA "DA METALMECCANICO" (ed anche di questo aspetto sono stato testimone oculare). Ovviamente l'Economia del benessere" del Pigou era il suo cavallo di battaglia agli esami ! Qualora desiderasse avere maggiori chiarimenti sull'Uomo che poi ha indirizzato la mia vita lavorativa, sarei ben lieto di poter rivivere i miei ricordi ricchi di gratitudine per l'operato di un grande studioso ed educatore.
Giorgio De Rossi Cell. 320-------

Mercoledì 24 giugno 2020 09:58:06

Preg. mo Onorevole,
Le scrivo per mettere, se fosse possibile, a Sua disposizione la mia esperienza di avvocato. In Italia la giustizia fa acqua da tutte le parti e spesso i più deboli sono pregiudicati la giustizia in questo paese non è equa e tanto meno giusta. Mi piacerebbe candidarmi per il nuovo partito che sta formando. La politica deve essere seria al servizio del popolo sempre e comunque. Io vivo a Bergamo dove lavoro ma provengo dalla Puglia. La stimo molto.
Cordiali saluti
Daniele D’Alessandro

Commenti Facebook