Messaggi e commenti per Gianluigi Paragone - pagina 4

Messaggi presenti: 646

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Gianluigi Paragone.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Gianluigi Paragone

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Gianluigi Paragone. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Gianluigi Paragone.

Giovedì 4 novembre 2021 16:38:14

Solidarietà allo staff di Report – Grave minaccia per lo Stato di polizia e di censura a matrice antidemocratica e totalitarista


ASSOCIAZIONE AVVOCATURA DEGLI INFERMIERI
Siamo sconcertati e sbigottiti per le azioni di minaccia e di intimidazione provenienti dai parlamentari, che, appunto, dovrebbero parlamentare cioè confrontarsi e non minacciare e censurare, nonché da talune testate giornalistiche (e personaggi TV che spesso parlano liberamente senza temere censure) e anche da istituzioni di carattere democratico e che, almeno sulla carta, sostengono e promuovono il confronto civile delle diverse ideologie nonché la libertà di parola e, ancor più grave, anche dalle organizzazioni sindacali che lamentano, naturalmente quando gli fa comodo e intendono tutelare i propri interessi, libertà e libera manifestazione del pensiero, di manifestazione, e espressione della propria indefettibile dignità umana, quando devono resistere agli abusi datoriali.
Siamo sconcertati da questo dualismo un po’ paraculo, quando vediamo questi soggetti democratici e liberisti, attaccare violentemente la libertà del giornalismo di indagine, peraltro coerente con la verità e la continenza dei fatti.
Queste organizzazioni, ordinistiche, giornalistiche, mass-mediatiche in genere, si devono assumere le proprie responsabilità e non rinnegare quanto stanno operando per indottrinare la massa al fine di ingenerare un atto di fede vaccinale come non si è mai visto nella storia, allorquando, se avverrà, si scoprirà che il vaccino mRNA ha causato danni evitabili e che la panacea tanto sostenuta con vigore e intimidazioni da caccia alle streghe, si è rivelata fallace.
Il processo mediatico, incalzato da numerose organizzazioni filogovernative che, sulla carta, si professano indipendenti e apartitiche, scevre di qualsiasi confronto per evitare che si insinui il dubbio sulla fede farmaceutica, ricordano tanto il processo subito da Galileo Galilei, sostenitore della teoria copernicana eliocentrica sul moto dei corpi celesti in opposizione alla teoria geocentrica, sostenuta dalla Chiesa cattolica, che si concluse, in appena due mesi, con la condanna per “veemente sospetto di eresia” e con l’abiura forzata delle sue concezioni astronomiche.
Questi enti democratici chiedono, parimenti, l’abiuria di Report, come se il confronto di visioni “diverse” da quella unilaterale scelta dal governo, sia intollerabile e pericolosa e, perciò, da sopprimere.
Ma se la fede è forte, di cosa hanno paura queste persone?
Forse temono che la loro fede costruita su dottrine indimostrate ed anzi, confutate dalla cronaca quotidiana, crolli lasciandoli nella paura e nel panico.
Del resto, come sarebbe possibile ignorare il cluster al Sant’Eugenio di Roma, dove 120 sanitari sono stati posti in quarantena per un focolaio generato tra loro stessi, tutti vaccinati?
Ed anche il cluster dell’ospedale di Trento dove tre infermieri vaccinati hanno infettato i pazienti; quello dell’ospedale di Genova dove due infermieri e un O. S. S. sono risultati postivi e i parenti di un paziente morto di Covid hanno presentato querela per omicidio colposo; e poi l’ospedale di Savona dove un sanitario vaccinato ha diffuso il virus e all’ospedale di Lecce dove un pediatra ha infettato due bambini in reparto.
Tutti vaccinati!
Ma se il vaccino funziona, perché il vaccinato ha paura di venire a contatto con un non vaccinato?
Se è protetto, cosa teme?
Se il vaccino è efficace, perché deve essere ripetuto all’infinito?
Se il vaccino protegge, perché il Comitato Tecnico Scientifico del Ministero della Salute, nel report CTS 0010154-15/03/2021-DGPRE-DGPRE-P, ha precisato che il vaccinato deve essere considerato alla stregua di un non vaccinato e che il vaccinato continua a diffondere il virus non avendo, il vaccino, la proprietà di eliminare il virus dalle mucose e dai liquidi organici e che “Quindi, non è possibile al momento escludere un rischio di contagio anche in coloro che sono stati vaccinati”?
Se il vaccino immunizza perché il CTS ha scritto, nel succitato report, che “le misure di prevenzione e protezione da parte di persone vaccinate si rende ancor più necessaria alla luce dell’attuale situazione epidemiologica che vede la comparsa da circolazione di nuove varianti virali”?
Se non dobbiamo temere nulla, perché La Circolare della Direzione Generale della Prevenzione Sanitaria del Ministero della Salute, prot. n. 0036254-11/08/2021-DGPRE-DGPRE-P, ha dichiarato che “i soggetti che hanno completato il ciclo vaccinale da almeno 14 giorni e hanno contatti ad alto rischio (contatti stretti) di casi Covid-19, devono essere messi in quarantena, esattamente come i non vaccinati”?
Perché, continua la Circolare, “anche i contatti asintomatici, cioè non diagnosticati Covid-19, ma ad alto rischio, avuti con i soggetti che hanno completato il ciclo vaccinale da almeno 14 giorni, possono rientrare in comunità dopo un periodo di quarantena di almeno 7 giorni dall’ultima esposizione al caso, al termine del quale risulti eseguito un test molecolare o antigenico con risultato negativo”?
Perché, di nuovo, “i contatti asintomatici a basso rischio di casi con infezione da SARS-CoV-2 identificati dalle autorità sanitarie, se hanno completato il ciclo vaccinale da almeno 14 giorni, non devono essere sottoposti a quarantena, ma devono continuare a mantenere le comuni misure igienico-sanitarie previste per contenere la diffusione del virus, quali indossare la mascherina, mantenere il distanziamento fisico, igienizzare frequentemente le mani, seguire buone pratiche di igiene respiratoria, ecc. ”?
Perché? Perché? Perché?
Report se lo chiede, sono giornalisti e se non se lo chiedessero, chi lo dovrebbe fare?
Da quando non siamo più un popolo che si fa domande e si accerta della verità prima di decidere cosa è meglio e cosa non lo è per il nostro benessere?
Allora il dubbio è legittimo e va sostenuto per il confronto e la ricerca del benessere.
Ma perché le istituzioni sono preoccupate che si facciano tante domande sul vaccino?
Forse perché l’unico modo per nascondere un fallimento vaccinale è far tacere chi afferma il contrario.
Chi osa contraddire la fede vaccinale viene subito messo alla gogna ed emarginato come eretico.
Questo però ci ricorda qualcosa che finora tutti avevamo criticato … EPPUR SI MUOVE!

Il Direttivo

Sabato 23 ottobre 2021 10:55:46

Discriminazione


Buon giorno. Volevo chiedere se è possibile essere contattato dalla vostra direzione o dal deputato Gianluigi per poter esporre un progetto a cui sto lavorando insieme ad alcuni avvocati per poter mettere fine a questo regime. Chiedo un contatto telefonico possibilmente perché il tema è molto complesso e la spiegazione richiede appunto un colloquio. Questa nuova possibilità verrà comunque divulgata, una volta messa a punto, a più personaggi pubblici per cercare di coinvolgere il maggior numero di persone. Mi auguro di ricevere un vostro contatto per poterci mettere d'accordo per comunicare a voce. grazie

Venerdì 22 ottobre 2021 19:22:14

Prigionieri del Green Pass


Buona sera Senatore, ormai lei e i lettori di queste pagine sarete stufi di sentirmi... La situazione però è talmente surreale e inquietante che faccio fatica a credere che "la maggioranza" delle persone in questo nostro bel paese, sia così alla deriva. Senza un minimo di etica e di orgoglio. C'è da dire che da qualche decennio c'è una sorta di indottrinamento e una corsia preferenziale per il volere "tutto, subito, rateizzato, gratis, comodo, figo, di tendenza, ecc". Insomma, se non sei come vogliono non vai bene. Poco importa ormai se sei capace, sai pensare e sei creativo. E soprattutto guai a dire di no. Mah... Mi chiedo, se questi tanto sicuri di questo provvedimento Green Pass =sano e sicuro, non possano pensare neanche un secondo cosa sarebbe la loro vita se in un momento qualsiasi della loro giornata, si ritrovassero senza la possibilità di dimostrare di avere il Green Pass. E quindi di essere in regola. (lo sappiamo ormai che c'è l'intenzione di conservare questo sistema di certificazione. Ora covid. Un domani chissà). Praticamente non ci sarebbe la possibilità di fare nulla. Niente lavoro, niente bar, ristoranti, cinema, viaggi. Immaginate qualsiasi contesto. Pur, magari essendo in regola. (Premetto che sono contrario in toto al provvedimento!). Cosa farebbero loro? Magari perché si è perso il cartaceo. O lo smartphone si è rotto. Preoccupante. Nell'idiozia più totale, sempre per risolvere tutto, sapete cosa non si farebbero scrupoli a proporre? Chip sottocutaneo. Guardate che il passo è breve. Posso essere sincero? Quando guardo le foto in bianco e nero, provo nostalgia...
Mauro Damir da Udine

Venerdì 22 ottobre 2021 15:27:51

Senatore, buongiorno. inutile che mi dilegua in quanto io la stimi. quello che ho da comunicarle e il fatto che nessuno ha mai proposto un referendum popolare, per una questione così seria complessa come questa del green pass. qui siamo su temi seri almeno quanto al discorso sull aborto o all'eutanasia e quanto di simile. cosi si potrebbe tagliare la testa al toro, senza altre discussione manifestazioni, abusi di potere, rivolte ecc ecc. io causa questa legge essendo un operaio metalmeccanico a contratto determinato del polo industriale di Priolo, non che padre di famiglia, mi ritroverò perennemente disoccupato, e quindi costretto prima o poi a delinquere. ma mai mi farò ricattare sulla mia libertà individuale. meglio la morte

Giovedì 21 ottobre 2021 09:53:53

Nazisti e kapò


Gentile PARAGONE,
Devo confessare che ormai sono totalmente disgustato dalla ferocia che contraddistingue i “papisti” dei media e della politica che quotidianamente alimentano il “rogo mediatico” contro gli eretici del “NO PASS” che sono chiaramente in errore nell’associare, chi non perde occasione per dare loro addosso, ai nazisti.
Li vedrei meglio assimilabili ai ben più vili e miserabili KAPO’ polacchi.
Cordiali saluti
Ernesto Frassinelli

Martedì 19 ottobre 2021 20:41:57

Questa mail la manderò a tutte le possibili voci del dissenso.
Io sono una sconosciuta e in quanto sconosciuta sono Il Popolo. Dimostrarci che il vostro Ego non è così importante ed unitevi tutti. Il 13 novembre tutti i gruppi, i singoli, i partiti, le associazioni, tutti uguali e tutti a Roma. Tutti gli Italiani contro questa dittatura mascherata da green pass.
Non un milione ma 5 milioni di persone pacifiche, dobbiamo invadere di pace e dissenso la capitale.
Per la libertà di scelta.
Per la libertà.
Contro qualunque pass.

Donatella

Martedì 19 ottobre 2021 19:45:47

Puzzer


Volevo far aprire una colletta per aiutare i dimostranti di Trieste che stanno lottando per tanti di noi e qualcuno su fb avrebbe aderito ma non so come poter fare..
Potresti aiutarmi?
Ps in questo momento purtroppo mi hanno bloccata su fb per 3 gg perché ho condiviso filmati scomodi per il governo 🤭
Resto in attesa! !
Patrizia

Martedì 19 ottobre 2021 18:52:05

Costituzione e Stato dell'arte dell'interpretazione


Non se ne può più. Ogni pretesto è lecito per far sentire il governo, e non solo, nel giusto. Premetto: non sono No Vax. Ho svolto il servizio OBBLIGATORIO di leva. (Con annessi vaccini) Cosa che E. Letta, per dire un nome, tanto predicatore di diritti e doveri, ha pensato di schivare. Nessuno si è mai scandalizzato. Fanno pena quando cominciano a denocciolare dati, numeri e motivi sul perché serve il vaccino /green pass. Chi non si vaccina se finisce in ospedale costa allo stato... stimato, potete controllare, circa 800 milioni annui. Facciamo un milione. Vabbè, anche noi paghiamo le tasse. Come chi finisce in ospedale per il vizio (non è un obbligo) del tabacco. Le vittime al giorno? 250! Il costo diretto e indiretto annuo per curare questi "viziati"? Oltre 20 miliardi! Potete controllare. Tutto pubblico. E allora di cosa stiamo parlando? Avete mai dato del criminale a uno che fuma? Poi, allora, dicono che non c'è il diritto di contagiare nessuno. Va bene. Teniamo allora questo principio anche in ambito sessuale! Il principio è identico. Probabilmente addirittura più grave il problema. Senza dubbio. Ma non ho mai sentito provvedimenti a riguardo. Nessun tampone o test (eppure esistono), nessun obbligo di precauzioni (eppure esistono). Ma ci hanno preso per idioti? Concludo con una citazione "per gli abitanti del manicomio il mondo anomalo è quello là fuori"
Cordiali saluti
Mauro Damir da Udine

Martedì 19 ottobre 2021 11:26:55

Riflessione provvedimento green pass


Buon giorno, senza ripetere le cose dette e stradette sulla questione del green pass... Vorrei solo fare un esempio che, mi piacerebbe fosse fatto presente a tutti i sostenitori del green pass (non del vaccino. Ripeto, green pass). Faccio finta che uno di tutti noi, ma soprattutto un sostenitore del provvedimento, sia ricoverato in urgenza in ospedale o qualche clinica di prestigio... di notte e nel pieno della notte viene buttato giù dal letto il chirurgo specializzato per tali emergenze... Arriva all'ingresso della clinica e... dimenticato lo smartphone a casa. Non riesce a dimostrare di possedere il Green Pass. Non può prestare lavoro. Non commette reato. Ha tutto il diritto di tornare a casa come niente fosse. Bella l'idea? Non ci vuole un genio che questa non è libertà. È epidemia di stupidità!!! E ne siamo veramente stufi! I politici e buona parte di classe dirigente, dovrebbero tornare alla vita terrena.
Cordiali saluti Mauro Damir da Udine

Martedì 19 ottobre 2021 10:29:48

Il rispetto per le minoranze


Buon giorno Dr Paragone, sono indignata che nessuno fa nulla per bloccare la pagina Facebook di alcuni personaggi diventati famosi, che si permettono in modo gratuito di ridicolizzare il diritto (purtroppo ancora per poco) che ogni individuo, dovrebbe avere di esporre il suo pensiero manifestando in modo pacifico la sua idea.. Non posso accettare post come questo: " dal 15 novembre sarà obbligatorio montare pneumatici invernali. Ribelliamoci contro questa dittatura e rivendichiamo il sacrosanto diritto di guidare sulla neve con le gomme estive. Dittatura dei gommisti. LIBERTA, ' LIBERTA' LIBERTA', LIBERTA'LIBERTA'LIBERTA'... " credo che l'ho scritto non sappia cosa voglia dire il rispetto altrui. Mi chiedo perchè nessuno ha censurato la sua pagina?
La ringrazio anticipatamente se potesse rispondermi Lei a tale mia perplessità... Grazie Laura

Commenti Facebook