Messaggi e commenti per Gianluigi Paragone - pagina 4

Messaggi presenti: 333

Lascia un messaggio o un commento per Gianluigi Paragone utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Giovedì 23 luglio 2020 12:04:44

Buongiorno, sono interessato a far parte del neonato partito Italexit. Ho una lunga esperienza politica e numerosi amici, abito a Grosseto, che mi hanno chiesto di interessarmi con Lei nell' ottica di entrare nel partito e formare un nucleo iniziale a Grosseto e provincia. Crede che la cosa sia possibile e magari può contattarmi o farmi contattare da persona di sua fiducia ? La ringrazio anticipatamente e saluto cordialmente.

Mercoledì 22 luglio 2020 23:46:34

Carissimo Gianluigi, la seguo nella sua nuova battaglia da elettore di Salvini un po' deluso. Deluso dal fatto che nessun partito stia prendendo posizione su mascherine e vaccino. Saranno obbligatori o facoltativi? Io sono convinto che in un paese democratico le mascherine perlomeno all aperto debbano essere facoltative e lo stesso vale per il futuro vaccino. Gradirei molto una sua opinione. molti la pensiamo così ma nessuno ci sta rappresentando. Forse solo il movimento3v. 0

Mercoledì 22 luglio 2020 21:26:25

Buonasera Senatore, La sto ascoltando in questo momento su rete quattro e non posso che condividere quanto sta affermando sull’Europa, sulle sue finalità non in linea con quelle del nostro paese e sulla possibile alternativa. Stiamo subendo ormai da vent’anni una lenta ma sistematica privazione di diritti e tutele a vantaggio di potenti oligarchie. La previsione della debacle dei piccoli imprenditori quest’autunno e’ altamente probabile è davvero non comprendo la miopia di chi ci sta governando oggi. Cosa inventerà questo autunno per non perdere scranno ? Sono un consulente aziendale ed industriale di francavilla al mare (ch) e mi farebbe piacere se un giorno deciderà di fondare un movimento dare una mano e partecipare.. Continuerò con piacere a seguirla fabrizio

Mercoledì 22 luglio 2020 21:02:30

Vorrei conferire con dott paragone per progetto politico.
Rif dr tullio Romussi
Tel 366 -------
Grazie cordiali saluti.

Lunedì 20 luglio 2020 22:33:07

Senatore, sono un suo sostenitore e apprezzo il suo parlare al cuore della gente specialmente in questo periodo buio. Io sono uno di quei cittadini che credono che questa Europa sia un danno per la nostra economia nazionale a vantaggio di paesi che in questi anni hanno speculato vedasi Francia/Germania ma anche I cosiddetti paesi frugali. L' Europa e la moneta unica e stata un fallimento bisogna uscire ritroviamo il nostro nazionalismo tuteliamo il nostro made in Italy le nostre imprese. Io sono con Lei mi piacerebbe un incontro. Costruiamo la nostra Italia insieme le lascio il mio recapito 392-------

Lunedì 20 luglio 2020 16:26:03

Le critiche alla signora Laura Castelli hanno trovano fondamento nella forma con la quale ha espresso una sua idea sulla situazione del comparto della ristorazione, ma non nella sua sostanza. Ad ogni crisi scompaiono migliaia e migliaia di attività commerciali. È un dato di fatto. E nessuno se ne è mai occupato. Oggi la situazione è diversa, Ci sono prospettive più o meno fondate che piovano milioni di euro dal cielo azzurro e stellato dell'Europa. Bene, ma per essere invitati alla raccolta proviamo a chiedere un biglietto di ingresso sotto forma di dichiarazione dei redditi, bilanci e dati incrociati dalle Agenzie di controllo dello Stato. Si vedrebbe che alla raccolta di beneficenza un buon 30/40 per cento non si presenterà. Troppa è l'elusione fiscale ingigantita dalla evasione fiscale e contributiva, tanto per citare un punto di partenza, senza dimenticare la scarsa professionalità ed il pressapochismo salvati dalla forma societaria dell' s. r. l. s. Certo mancano scuole sia per l'iniziale apprendimento che, poi, per una eventuale riconversione. Lao-Tzu scrisse che governare una grande Popolo e come friggere un pesciolino. Sono appena passati 2500 anni e ancora ne siamo ignoranti. Grazie dell'accoglienza. MAZZI MARIO Verona.
Spero non aver fatto errori di alcun genere, Mi spiacerebbe aver disturbato.

Lunedì 20 luglio 2020 14:29:11

Buongiorno Gianluigi, sono anni che ti seguo in TV ed ora su vari social. Volevo esprimerti tutta la mia stima per l'importantissima attività politica che stai facendo. Continua così... Sei unico!!! Mi ritengo uno dei duri e puri, perché come te sono rimasto fedele alle idee, valori e programmi delle origini. Mi piacerebbe partecipare e darti una mano attivamente nel tuo progetto politico. Credo sia un dovere civico di ogni cittadino lottare per difendere la nostra Italia. Sono un pensionato residente in Liguria (confine con la Toscana), ho molto tempo disponibile, sarebbe un onore poter servire militando attivamente per il progetto ITALEXIT, nelle province di La Spezia o Massa Carrara. Fatemi sapere come fare, chi devo contattare e se ci sono gruppi social o newsletter cui aderire. Grazie Salvatore Salanito

Domenica 19 luglio 2020 22:34:38

28 anni senza verità
E singolare che nell'anniversario dell'uccisione del giudice Borsellino le uniche progammazioni siano state effettuate su reti, mediaset, la 7 e TV2000.
Assenza completa di reti rai.

Domenica 19 luglio 2020 16:15:07

Caro Senatore. Posso avere un indirizzo dove inoltrarLe documentazione - intelligente o pirla che sia - che, deluso dal loro atteggiamento, avevo invano mandato ai leaders di LEGA e FDI? Sono un anziano cittadino italiano (quasi 84nne), laureato in Ingegneria, ex-manager (23 anni), poliglotta, profondo conscitore dell'America e del mondo tedesco. Forse qualche idea accettabile potrei averla. SONO UN SOSTENITORE DELLA FINE DELL'UTOPIA EUROPEA.. Cordialità.

Domenica 19 luglio 2020 15:57:00

Buonasera senatore, perdoni il fastidio, sono Massimiliano Cuomo Maresciallo della Guardia di Finanza e attivista (deluso) della Lega in provincia di Napoli. La seguo da molto e ammiro il movimento che sta creando. Mi farebbe piacere incontrarla e discutere con lei sulla possibilità di far parte del suo movimento. La ringrazio anticipatamente.

Commenti Facebook