Messaggi e commenti per Gianluigi Paragone - pagina 6
Messaggi presenti: 646
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Gianluigi Paragone.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Gianluigi Paragone
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Gianluigi Paragone. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Gianluigi Paragone.
Mercoledì 13 ottobre 2021 09:11:37
Martedì 12 ottobre 2021 18:16:13
Salve Gianluigi, ti ho sempre seguito sin da quando conducevi il programma "la gabbia"; vorrei un parere su un documento in merito al GREEN PASS del quale dovrei inviare allegato ma, questa modalità di comunicazione no lo permette quindi, chiedo altro canale di comunicazione che possa permettere di inviare allegati (mail)
In attesa, cordiali saluti
Martedì 12 ottobre 2021 12:08:27
Ciao Gianluigi,
sono stato vittima della bieca censura di Facebook che ha ritenuto il mio post sul pestaggio delle due inermi donne da parte dei picchiatori della polizia un incitamento all'odio e non l'espressione del naturale sdegno per un atto così ignominioso!
ht tps: // ----- /BVeZ GMvV uTU
Un abbraccio!
Lunedì 11 ottobre 2021 13:47:44
Buongiorno Gianluigi, chiedo a te sperando che possa a tua volta fare una domanda al presidente del parlamento UE David Sassoli. La domanda è: se il diritto europeo prevale sul diritto nazionale, perché allora non ha ancora detto una sola parola sul comportamento del governo italiano sul famoso decreto europeo 953 riguardante il green pass e la discriminazione fra vaccinati e non vaccinati che il sig Draghishenko continua a non rispettare? Se le leggi vanno rispettate da tutti gli stati membri, l’Italia è esentata? Grazie per l’attenzione e buona giornata.
Lunedì 11 ottobre 2021 00:47:09
Gianluigi carissimo ciao ! sii sempre te stesso ! sei grande vai avanti così!. .. ho pensato scusami, perché non ci uniamo con fdi (giorgia meloni ?) ti auguro tanta buona salute un'abbraccio
Domenica 10 ottobre 2021 10:57:19
Buongiorno dott Paragone, stamattina l’ho vista camminare a Varese ma non ho voluto disturbarla, ho bisogno di parlarle per una situazione che riguarda me è la mia famiglia sono di CANTELLO, se possibile fissare appuntamento con lei poi se vuole mi mandi a quel paese ma ascolti cosa ho da dire la premessa è che io sono imprenditore e mi hanno distrutto X soldi spero mi contatti il mio tel 334------- attendo Sue grazie Giuliana Negri
Venerdì 8 ottobre 2021 00:16:23
Anzitutto le esprimo la mia stima totale. e da sempre condiviso il suo pensiero.
Oggi più che mai la battaglia contro questo stupidi governo del green pass, deve continuare..
Uniamoci tutti.
Non sono social non avvalendomi di fb e Instagram ma ho sempre fatto battaglie, come quelle contro i lockdown paralizzanti e avverso i verbali del lockdown raggiungendo risultati positivi giuridicamente.
Io sono un avvocato e più volte anche io ho pensato ad una petizione da unire a chi possa portare in Parlamento la voce sostanziale dei cittadini inchiodati da questa dittatura.
Non sono social, non usufruendo di fb e Twitter e Instagram ma il. mio spirito battagliero raggiunge comunque la. gente.
Non ho tenuto ricorsi contro i lockdwn e le sanzioni relative, che hanno prodotto risultati positivi..
Intanto la appoggio e le chiedo di dare a me e a tanti dei risultati che ci aspettiamo, nonostante questi paese sia ormai senza bussola.
Giovedì 7 ottobre 2021 17:33:14
Sono sempre più convinto della vera coerenza del signor Paragone di tutti gli altri NON mi fido! Troppe ombre e sforzi per apparire diversi il mio voto sarà per Lei! Vorre Sua tisposta! Grazie!
Giovedì 7 ottobre 2021 11:35:20
Blocco diesel Piemonte
Sono un piccolo artigiano del cuneese, ho ottenuto da pochi mesi la pensione ma ho deciso di continuare a lavorare per qualche anno per versare i contributi pensionistici a mia moglie (mia collaboratrice) che non ha ancora maturato il dritto alla pensione. Ho speso migliaia di euro per mettere a punto il mio furgone già vetusto e farlo durare. Però a luglio/agosto (alla chetichella, senza clamore mediatico, mentre tutti pensavano alle ferie) la regione Piemonte ha deciso il blocco dei mezzi EURO3 ed EURO4 con decorrenza dal 15 settembre: bontà loro, mi costringono (pagando) ad installare la "scatola nera" che mi permette di percorrere solo 5. 000 Km in un anno (mentre ne percorrevo normalmente 20. 000) oppure a cambiare il mezzo, spendendo altre decine di migliaia di euro, proprio ora, con le terribile crisi economica causa virus. Mi dicono "ce lo chiede l'Europa" (ennesima dimostrazione di un'Europa fuori dalla realtà delle persone normali). Mi dicono "in Lombardia l'hanno già fatto", ma forse in periodo più propizio e con incentivi economici per chi veniva colpito dal provvedimento. E pensare che il Piemonte è governato dal centro-destra (che si autodefinisce amico degli imprenditori... ! Se fossero nemici allora cos'altro avrebbero fatto?). Come ITALEXIT potete aiutarci in qualche modo? Grazie.
Franco Ramonda
Mercoledì 6 ottobre 2021 23:28:23
Mi piacerebbe che divulgaste questo video, vi seguo assiduamente. Buon lavoro
Link video presidente AIFA: htt ps: //. -------. com/story. php? story_fbid=-------&id=-------