Messaggi e commenti per Gianluigi Paragone - pagina 11

Messaggi presenti: 453

Lascia un messaggio o un commento per Gianluigi Paragone utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Lunedì 24 agosto 2020 19:16:44

Buonasera. Leggo che tra le altre cose ti stai interessando alle questioni inerenti la costituzione della rete telefonica unica.
Ma è probabile che misconosca quanto di vergognoso sia accaduto a seguito dell'applicazione della legge 58/ 92, che se fosse stata applicata in termini corretti oggi avrebbe evitato lo spezzatino che ci hanno regalato Giuliano Amato ed i famosi capitani coraggiosi. Quest'ultimi, dopo aver distrutto e depredato Telecom Italia, hanno ridotto sul lastrico anche la compagnia di bandiera Alitalia

Mercoledì 19 agosto 2020 18:40:54

Caro Gianluigi, sono toscano e dopo aver viaggiato per tutto il mondo ora vivo da 12 anni in Bielorussia, ma seguo da vicino gi eventi Italiani... Pur essendo molto attivo in internet, ho appreso solo ora del tuo nuovo partito, al quale intendo aderire SUBITO. Quindi mi pare che il tuo partito sia poco pubblicizzato, ma appena nato gode del 5%, oltre il doppio di quello SGANGHERATO più europa della bonina A LIBRO PAGA NELLA FAMIGERATA '''UE-SOROS-LIST''' DEI PIDIOTI E DA SOROS FINANZIATA, INSIEME A QUEL POVER'UOMO DI DON benedetto... Io penso che ormai tutti gli italiani che non vivono sotto la cesta come le galline sono stufi delle menzogne della matrigna cognrega UE e di quei oltre 70 parassiti politicanti che vi PASCOLANO a spese dei lavoratori Italiani... DImmi cme ci si iscrive e ll dirò ad altri amici di qua... La mia email> -------. Il mio telefono> +375 29 -------. Cari saluti e VIVI AUGURI!!!. ..

Martedì 18 agosto 2020 09:52:07

Buongiorno Sen. PARAGONE SN Leonardo ormai diverse volte che faccio dei commenti le vorrei dire se possiamo fare con tutti i suoi simpatizzanti che nn sn poco, il punto della situazione per quanto riguarda questo nuovo gruppo che si potrebbe fare a tutela e per il bene dalla nostra Nazione che purtroppo vedo le cose che si mettono male, io posso mettere in campo la mia esperienza da coordinatore. Sarei disposto anche per un incontro a Roma oppure dove decidete voi. Con affetto buon lavoro.

Dimenticavo uso tutti i mezzi per comunicare escluso facebook.

Lunedì 17 agosto 2020 22:29:30

Buonasera Gianluigi, sono un consigliere di maggioranza di destra di una città dell'Umbria. Complimenti per il tuo lavoro. Confido in un incontro per debellare e combattere assieme contro questo governo di incapaci

Lunedì 17 agosto 2020 11:19:21

Sono uno con DUE palle grosse e vorrei delucidarti di ciò che sto portando avanti da anni, sono sicuro che, con una collaborazione e con i documenti UFFICIALI in mio possesso, daremo fine a tutta questa truffa portata avanti da questi CO... abusivi. Sono un consulente O. P. P. T. U. C. C. S. E. C legge 881/77 ISPETTORE U. N. U.
Non sono un ragazzino ma, un uomo maturo. Confido in una tua risposta con invito ad un incontro. Con stima.

Domenica 16 agosto 2020 11:04:05

Ill. mo Dr. Paragone, nonostante tutti i tentativi da parte dei giornalisti e delle TV di tenere nascosta nell'ombra la Sua straordinariamente intelligente e lungimirante iniziativa, sono venuto a conoscenza della nascita di Italexit.
Da sempre sono convinto che l'UNICA soluzione per i sempre crescenti problemi dell'Italia possa essere trovata solo nel riappropriarsi delle prerogative di indipendenza che dovrebbero essere alla base di uno Stato sovrano: uno Stato in cui sia il Popolo, per mezzo dei suoi rappresentanti, a prendere le decisioni, e non il burocrate di turno a Bruxelles. Ora invece pare proprio che essere "sovranista e populista" sia il peggior insulto con cui etichettare una persona! Quel che è peggio è che le persone che la pensano così sono proprio gli "eredi politici" di quei principi di sinistra per i quali i loro ben più nobili predecessori hanno combattuto, in molti casi persino a costo della propria vita. Non posso quindi che augurarLe pieno successo e appoggio invitandoLa a resiste a questo sistema di (dis) informazione che forse, censurando in questo modo ignobilmente fin troppo palese la sua iniziativa, alla lunga non potrà fare altro che sortire l'effetto contrario! Auguri di vero cuore a Lei e ad Italexit!

Venerdì 14 agosto 2020 17:31:01

Ciao Gianluigi, condividendo a pieno le tue scelte e nella possibilità di una tua eventuale visita nel salento per la nascita del tuo movimento, gradire essere informato. Grazie
Felice

Venerdì 14 agosto 2020 11:57:53

Ciao. ho appena ascoltato il tuo video su monti e oms... graaande... ho lavorato per 23anni in pfizer, n. 1 di big pharma... confermo tutto... ma attenzione, sono troppo potenti... paolo barnard ha pagato un prezzo salato per aver messo il dito in questa marmellata... unisciti a fusaro, separati siete sprecati... cmnque complimenti e grazie di esistere... mi fai sentire meno solo. non sono l unico a pensare questi pensieri.. tutto il mio appoggio... italexit è azzeccato come nome... buonavita... non fermarti... ivan...

Venerdì 14 agosto 2020 00:08:13

Scrivo in nome e per conto di un gruppo politico, radicato principalmente su Roma e provincia "tremila preferenze certificate tra i municipi della capitale".
Non riconoscendoci più in quello che possa essere considrato lo scenario politico italiano...
Siamo a chiedervi la possibilità di un incontro per poter portare il nostro apporto e collaborare alla Italexit.
Ringraziando anticipatamente per la vostra attenzione, si rimane in attesa di vostro gentile riscontro.
Stefano.

Mercoledì 12 agosto 2020 14:19:14

Sig. re Patagone, vorrei chiederle un' informazione. Qualcuno si è chiesto cosa sta facendo l' INPS con le visite per la revisione dell' invalidità? Hanno fatto una strage. Noi operati di tumore per 5 anni diamo a rischio. Non so se la voce che gira sia vera, ma sembrerebbe che l' INPS abbia ricevuto una circolare dal governo, avevo la possibilità di andare in pensione anticipata, i signori mi hanno abbassato l' invalidità dal 100% al 46% così non vado in pensione anticipata, e non solo non mi riconoscono neppure i benefici economici, a 62 anni chi mi prende a lavorate, quello era l' unica fonte di reddito. Sono stato operato nel 2018 fi tumore alla mandibola
Noi operati di tumore siamo a rischio per 5 anni. Cosa posso fare?
Le porgo i più cordiali saluti. Francesco. Può conttarmi per ulteriori informazioni.

Commenti Facebook