Messaggi e commenti per Gianluigi Paragone - pagina 14
Messaggi presenti: 646
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Gianluigi Paragone.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Gianluigi Paragone
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Gianluigi Paragone. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Gianluigi Paragone.
Mercoledì 21 luglio 2021 11:36:56
Mercoledì 21 luglio 2021 01:27:38
4^repubblica di N. Porro
Carissimo Gianluigi buonasera scusami dell'ora tarda, ma se osso inviarti un messaggio è perché ti stimo e ti ho sempre seguito sin da quando presentavi LA GABBIA. sono qui per comunicarti una orribile affermazione contro chi non vuole vaccinarsi fatta dalla lorenzin nella ultima trasmissione di N. porro in 4^repubblica, in quel momento ascoltamdola in ciò che ha affermato nel suo primo intervento, mi ha destabilizzato psicologicamente, a tal punto credimi se l'avessi avuto nelle vicinanze l'avrei picchiata, non si dicono quelle cose, tutti hanno sorvolato è da querelare, se hai modo di rivedere la trasmissione è incredibile ciò che ha affermato grazie
un 'abbraccio
Giovanni COLUCCI Foggia 21/07/21
Martedì 20 luglio 2021 16:01:17
Obbligo vaccinale
Buongiorno Senatore Paragone, mi rivolgo a le, i figura istituzionale, per cercare di trovare chiarezza, e non mi nascondo anche sollievo, in merito al paventato e minaccioso obbligo vaccinale.
Sono una docente, amo immensamente il mio lavoro e ritengo d'essere una valida insegnante che ha dato molto, ma ha ricevuto altrettanto.
Ora da qualche giorno leggo notizie allarmanti, puramente folli e da regime totalitario, in merito alla volontà di questo governo che io non ho scelto (esiste ancora un diritto di voto???), ma che vuole distinguersi per iniziative che ledono la mia libertà di scegliere se correre un rischio o meno
Sto facendo gli scongiuri, confido in qualche parlamentare battagliero rispettoso dei suoi concittadini, per ciò mi rivolgo a lei.
Per la scuola non hanno mai fatto nulla, vedasi le eccellenti scelte della ministra Azzolina e di tutta la sua combriccola, ora pensano di risolvere i problemi annosi delle classi pollaio, degli edifici malconci e tanto altro con che cosa? L'obbligo vaccinale per i docenti così garantiamo sicurezza.
Ma sono tutti impazziti!
La prego, sostenga la causa di quei docenti che amano questo bellissimo lavoro e che hanno il sacrosanto diritto di poter scegliere.
Grazie per tutto, continuerò a seguirla
Gabriella Barbieri
Martedì 20 luglio 2021 09:29:59
Buongiorno Gianluigi, mi chiamo Alessio, sono un italiano mediamente intelligente, fisioterapista, e veramente stufo della situazione che si sta creando e prospettando per il futuro, sono qui a chiederti e anche a proporre il mio aiuto per organizzare una protesta stile "Francia" per opporci a questa dittatura ideologica e sanitaria. Basta, le nostre libertà si stanno comprimendo sempre più, passo dopo passo. Bisogna reagire e qui ti chiedo aiuto perche solo un personaggiodi spicco come sei tu può dar visibilità e risonanza ad un ipotetica manifestazione nelle varie città. Spero tu legga questa mail, e ripeto mi rendo disponibile anche a collaborare come organizzatore nella zona Lombardia. Grazie e un saluto.
Lunedì 19 luglio 2021 14:46:03
Sig. Ercole, è vero. Io mi sono vaccinato con tutte e due le dosi, la mia famiglia a fine mese deve fare la seconda dose. Ho avuto paura e ancora ne ho per la famiglia. Se non ti vaccini queste splendide persone che ci comandano faranno in maniera che o lo fai o sei fuori.
Certo che se ancora parlano di chiusure e colori allora saranno guai. Ho il green pass... che faranno, mi rinchiuderanno lo stesso? Allora sono guai seri per questo governo. Mi sono vaccinato, ho rischiato per niente? Speranza e compagni, non vedono l'ora di rinchiuderci con la scusa della variante Delta, che fa si contagi, ma non ospedalizzazioni, e allora... ? Dicano la verità, invece di difendere i colossi farmaceutici (chissà perché). Se i vaccini sono l'unica arma contro questo covid, perché fare terrorismo? Sono due anni che ci tengono in pugno con questa storia. I vari sciamani virologi malati di protagonismo sono li a fare macumbe e sgranare mesi nefasti. MA NON SI VERGOGNANO?. La cura è il vaccino? se si stiano zitti e la smettano se no, se la vedranno con gli Italiani che credo siano stufi!
Il green pass? Tra poco questo governo dittatoriale lo stamperà sulla nostra pelle come in tempo di guerra
Lei Senatore deve farsi carico di tutto e fare in modo che finisca questo stillicidio mentale contro di noi.
Lunedì 19 luglio 2021 09:14:27
Obbligo di vaccinazione
Non sono un novax perché nel 2021 ho fatto il richiamo dell'antitetanica, ora trivalente, il richiamo per il pneumococco ma di questo vaccino gestito da fanfarone ho paura anche perché non so quanti anticorpi ho. Se muoio diranno che avevo calcoli renali, anche se ci sono e non mi danno coliche, il fegato grasso ecc. ecc. Se uno é deceduto perché gravemente ammalato, perché lo vaccini che vivrebbe di piú senza farlo. I medici no Vax hanno chi li difende e il cittadino come fa quando, questa mattina, ho letto che quel coglione di Zampa glielo può riferire a mio nome, che vuol mettere il green pass anche per andare al supermercato. E per il mangiare come faccio. La prego si faccia sentire. Distinto saluti.
Ercole Cenni
Lunedì 19 luglio 2021 02:29:12
Egregio Gianluigi Paragone,
Le chiedo gentilmente di farci capire se chi ci dice che il vaccino sia la soluzione, di mostrarci, tramite lei, le prove dell'avvenuta vaccinazione, magari con un test in diretta che lo certifichi... sicuro che nemmeno questa richiesta si possa soddisfare per ordine supremo, le rinnovo il mio supporto...
Lunedì 19 luglio 2021 01:27:06
Le suggerisco di informare i cittadini facendo volantinaggio per informarli del testo pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale in cui il garante della privacy ammonisce il Governo in merito alla proposta dell'introduzione del Green _ Pass
Giovedì 8 luglio 2021 19:41:18
Buonasera, volevo far notare una cosa..
Per essere ricoverati in ospedale bisogna eseguire un tampone per ill Covid, indipendentemente dall fatto che si sia vaccinati o meno. E allora? In ospedale il vaccinato è trattato come gli altri e al di fuori si creano categorie differenziate di cittadini in base alla vaccinazione? ?
Ma se sono gli ospedali i primi a dimostrare che un vaccinato può portare in giro il virus! Vi prego fate notare queste incongruenze
Giovedì 8 luglio 2021 18:04:12
Stop menzogne
Buonasera è tanto che vi seguo, volevo suggerire se era possibile diffondere un messaggio, certamente diffuso da voi avrà più risonanza e diffusione rispetto a me.
Volevo esortare tutte le persone che vi seguono a evitare tutte quelle trasmissioni che ancora ospitano i nostri grandi "Virologi da Salotto", così magari se l'intento riuscisse potremmo far calare i loro ascolti che vedranno intaccati i loro interessi personali e magari avremo il piacere di vedere sempre di meno quelle facce.
Stessa cosa, si potrebbereo invitare tutti i cittadini che ormai hanno capito questa enorme "Commedia Teatrare" ad evitare i TG di regime (Rai, Mediaset, LA7), magari riusciamo ad intaccare un pò i loro interessi.
Come Popolo Italiano abbiamo un " Grande Potere " che puntalmente non sappiamo sfruttare, aspettiamo sempre che le leggi-riforme partano dai Partiti che alla fine sono leggi che non servono ai Cittadini, dovremmo cominciare ad invertire la rotta, e cioè i Cittadini dovrebbero proporre le leggi che servono a loro e vedere quale Partito o Movimento politico appoggia queste riforme scritte dal Popolo, una sorta di "Terzo Stato" sulle orme della Rivoluzione Francese, e se nessuno volesse appoggiarlo creare in proprio il " Partito del Popolo ".
Comincerei nel proporre da subito una legge seria e vera sul Conflitto di Interessi.