Messaggi e commenti per Gianluigi Paragone - pagina 17
Messaggi presenti: 646
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Gianluigi Paragone.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Gianluigi Paragone
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Gianluigi Paragone. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Gianluigi Paragone.
Sabato 29 maggio 2021 20:48:09
Sabato 29 maggio 2021 18:45:59
Importanti documenti ufficiali
Gentilissimo Gianluigi.
Ecco le prove è tutto scritto. Onore a Valentina, Stiamo inviando quest’informazione a la magistratura sia sul territorio nazionale ed internazionale
htt ps: //rumb le. com/vg wfuj-covid-e-va ccini-tutto-era -gi-docum entato-e-progra mmato. html
Grazie per la sua integrità
Venerdì 28 maggio 2021 10:34:23
Brexit increase employment and wages
Dear Mr Paragons... I understand there is 40%, youth unemployment in Italy... in 1990 I had the luxury of turning down 3 jobs in one morning... then we joined the EU... in 2016 there was an average of 52 applicants for every job... so job sharing was introduced with contracts of 10-15 hours. And low wages... people can't provide for their families. And this has led to a big growth in good banks... THE ONLY THING A PERSON WANTS IS A DECENT WAGE AT THE END OF THE WEE. K this applies the world over... since we have left the EU... and there is no longer unlimited cheap labour from the EU... there are loads of load paid jobs... I have seen for myself (read there are 675, 000) low paid jobs they can't get staff... they are now having to raise wages... this will also lead to contracts of 30-40 hours... normal peoples future in the UK looks brighter... I believe if you highlight the issue of increase jobs and increase in wages in the UK to the people of ITALY it will go a long way... for your country to have the right of self determination... yours sincerely John Bayram
Martedì 11 maggio 2021 18:20:08
Buon pomeriggio Senatore Paragone,
La invito a dare risalto alla denuncia presentata dal magistrato Angelo Giorgianni all'AIA per crimini contro l'umanità.
Ed ha perfettamente ragione. Se le persone fossero state curate in casa ai primi sintomi, non solo moltissime non sarebbero finite in ospedale, ma tante oggi sarebbero in vita. Inoltre ci sono palesi violazioni alla costituzione per limitazione della libertà personale. Il pass vaccinale è un'altro atto criminale di oppressione delle libertà individuali. Unitevi, anzichè dividervi; lei, Sara Cunial, Sgarbi, Fusaro, Malvezzi etc. etc.
Martedì 11 maggio 2021 12:36:09
Sen. Buongiorno. Nessuno ha mai speso una parola per i titolari di corner e agenzie di scommesse. Come MAI?
Venerdì 7 maggio 2021 00:28:04
On. Paragone,
come mai ancora non mette in atto una raccolta di firme per uscire dall'euro? Alle parole dovrebbero seguire i fatti e dal momento che la sinistra ci sta impedendo in tutti i modi di tornare alle urne, dopo la pandemia chissà quale diavoleria si inventeranno per rinviarle ancora, per cambiare questo governo almeno ci dia la possibilità di dire la nostra perché sono sicura che gli italiani con cervello pensante vorrebbero riconquistare la sovranità del paese e liberarsi dai dictat europei. C'è ancora una cosa sulla quale porre l'attenzione per intervenire sulla vigilanza delle emittenti televisive, se esiste perché comincio a nutrire forti dubbi, affinché impediscano pubblicità riluttanti, volgari, vomitevoli, indecorose, indecenti, che vengono propinate ad ogni ora del giorno, pranzo e cena compresi che ti vanno ovviamente di traverso, quindi viste anche dai bambini, immagini che denotano lo stato di degrado che sta dilagando anche a livello comunicativo. È una vergogna, uno schifo totale.
Spero si attivi per ridare un po` di dignità a questo paese.
Saluti
Giovedì 8 aprile 2021 16:05:55
Caro onorevole
le chiedo: perché i sanitari dovrebbero farsi inoculare un vaccino genico, non sperimentato e pertanto rischioso?. Sono forse cavie, anche x lei come lo sono per il governo? Ha presente quante sono le persone vaccinate che muoiono, da quando è iniziato questo scempio?. Sono i morti "senza correlazione" queste povere creature in buona fede, ingenue purtroppo, che hanno perso tutto.. Riconosce ai sanitari il diritto di scegliersi il tipo di vaccino. Bontà sua! Ma le basta? Umanamente intendo. O la pensa come coloro che sostengono che chi svolge una professione sanitaria debba assolutamente vaccinarsi per non rischiare di infettare gli altri. Imperativo dettato dall'etica. ! Quando si sa bene che anche le persone vaccinate infettano e si ammalano. Quindi, a chi giova tutto questo? Perché si consente tutto questo? Lei sicuramente avrà fatto le sue analisi. Mi auguro di cuore che siano corrette, così le sue scelte poiché altrimenti molti cittadini perbene non arriveranno a vedere l'uscita dall'euro e a beneficiare della giusta sovranità monetaria.. Con molta preoccupazione e dolore per questa povera Italia abbandonata e in pericolo, le auguro, di cuore buon lavoro.
Marialuisa
Giovedì 8 aprile 2021 01:00:29
Bambini disabili senza assistenza nelle scuole di trapani
Gentile Gianluigi Paragone, le ho scritto due messaggi syoutube dove segnalavo una situazione ingiusta ed incresciosa. La situazione riguarda i bambini disabili nelle scuole, rimasti senza assistenza personale, è tanti lavoratori rimasti senza lavoro. Ricordiamoci Bambini Disabili senza assistenza... Ho scritto negli altri messaggi tutte le dinamiche adottate insieme alle famiglie dei bambini. Legga cortesemente le altre due lettere oltre questo messaggio e mi contatti. Abbiamo bisogno di aiuto non c'è lo neghi anche lei.
Venerdì 12 marzo 2021 21:51:17
Pensioni disoccupati over 55.
Buona sera mi scuso se la disturbo, sono un disoccupato ho'60 anni e 30 anni di contributi, sempre iscritto al centro per l'impiego da parecchi anni, ovviamente non mi ha'mai contattato nessuno,. avevo letto sul sole 24 ore che dovevano fare un decreto legge per mandarci in pensione con i contributi che abbiamo versato, ma purtroppo nessuno ne ha' più parlato, tranne in questi li ministro brunetta che sta' pensando bene di fare quota 92 cioe' 62 anni e 30 di contributi versati, peccato perche' lo vuole fare per i dipendenti pubblici che hanno un lavoro e uno stipendio sicuro, e questa e' una grandissima ingiustizia. Quindi le chiediamo visto che siamo in tantissimi in questa situazione, se lei ci puo' aiutare in questa battaglia, visto che lei e' un uomo di grandi battaglie per le cose giuste la ringrazio molto e cordiali saluti.
Martedì 9 marzo 2021 18:49:21
Covid Scandalo e i bambini italiani di serie B
Buongiorno signor Paragone,
Ormai quelle poche volte che vediamo programmi sull'attualità in tv mi ritorna la speranza quando vedo Lei, un vero giornalista e politico che vuole andare fino in fondo per cercare "la verità". Certo, è una cosa molto difficile questi giorni e le persone che lo fanno vengono quasi subito "comodamente" (per chi governa) etichettato come "complottista".
Uno dei più grandi scienziati dell'Italia che viene negato dalla classe politica regente e spesso etichettato come complottista, il Prof Giulio Tarro:
htt ps: //www. lospecialegior nale. it/2021/03/01/covid-e-va rianti-parla-giulio-tarro-qualc uno-vuole-che-il-virus-faccia-paura/
Siccome Lei ha molta visibilità perché viene spesso invitato in tv volevo anche comunicare a Lei le preoccupazioni per i bambini di questo bellissimo Paese. Ormai da ottobre che non fanno più sport, vanno a scuola con la mascherina (unico paese in Europa con la spagna e la grecia con questa restrizione) e adesso addirittura con la chiusura della scuole.
In basso le manderò un'elenco di studi fatti sull'inefficacia dell'uso della mascherina, addirittura dannosi, inutile dirle che tutte queste ricerche sono completamente ignorate dalla nostra classe politica, che piuttosto di pensare alla Salute dei Bambini e il benessere di essi (Diritti del Fanciullo delll'ONU) pensa a come far aumentare il fatturato della FCA con la sua massiccia produzione di mascherine.
h ttps: //swp rs. org/covid-masks-review/? amp&_twitter_imp ression=true
A Danish randomized controlled trial with 6000 participants, published in the Annals of Internal Medicine in November 2020, found no statistically significant effect of high-quality medical face masks against SARS-CoV-2 infection in a community setting. https: //science. sciencemag. org/content/371/6530/741
A February 2021 review by the European CDC found no significant evidence supporting the effectiveness of non-medical and medical face masks in the community. Furthermore, the European CDC advises against the use of FFP2/N95 respirators by the general public.
Più evidenza di così! (e sono solo 2 delle tante ricerche fatte).
Io stesso sono Olandese di nascita ma vivo in Italia da 15 anni, vedo come stanno gestendo la situazione in Olanda dove la densità della popolazione è molto più alta che in Italia.
In Olanda le persone si possono spostare su tutto il territorio Nazionale per qualsiasi motivo. Non c'è l'obbligo delle macherine all'esterno, solo la raccomandazione. I bambini fino ai 12 anni non devono metterre la mascherina, ne dentro ne fuori. L'obbligo della mascherina nei luoghi al coperto c'è ma solo da agosto e non ti cacciano se non la metti. Poi non sono messi meglio di noi!
Il problema in Italia che sembra che non ci sia la voglia di curare le persone, medicinali non protocollati, anzi usano le medicine sbagliate come il paracetamolo. Dr. A. Fauci aveva fatto uno studio nel 2015 dal quale l'efficacia dell'uso dell'idrossochlorichina per combattere i Coronavirus...
Non so se ha sentito che in Germania e Francia il Dr. Fuellmich ha finito la preparazione per la Causa del secolo contro i responsabili dello Scando del Covid19, ecco cosa comprenderà:
htt ps: //www. dinovalle. it/2 020 /10/26/fuel lmich-il-cov id-e-una-truffa-il-piu-g rande-crimine- contro-lumanita/
Cerchiamo di far finire questa dittatura il più presto possibile!
Grazie per il suo prezioso tempo, se posso essere d'aiuto per qualsiasi cosa non esita a mandarmi una mailo una chiamata al nr: 328-------
Distinti Saluti,
Peter Schuitemaker