Messaggi e commenti per Gianluigi Paragone - pagina 19

Messaggi presenti: 646

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Gianluigi Paragone.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Gianluigi Paragone

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Gianluigi Paragone. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Gianluigi Paragone.

Sabato 13 febbraio 2021 23:49:46

Vorrei aderire al partito

Venerdì 12 febbraio 2021 23:32:17

Bn. Sera se possibile vorrei partecipare al suo movimento. Credo nelle sue idee politiche. Vorrei essere contattato per partecipare allo sviluppo del programma. Grazie. cordiali saluti.

Venerdì 12 febbraio 2021 21:12:27

Targhe Fico e Draghi


Caro Paragone, se controlli, le auto che hanno accompagnato Fico da Mattarella e l'auto che ha accompagnato staseta Draghi da Mattarella, hanno tutte l'assicurazione scaduta.

Venerdì 12 febbraio 2021 09:40:44

Neo Rinascimento Italiano


Buongiorno,
Mi chiamo Davide Paoletti, sono un ragazzo di 28 anni deluso dal Movimento 5 Stelle e dall'incapacita' della politica odierna di far valere i diritti e i sogni dei cittadini italiani nei confronti dell'Europa. Sono laureato in Scienze Politiche (triennale col percorso economico) e laureato in Economia (magistrale col percorso in tecnologie e gestione dell'innovazione). Le scrivo perche' non riesco piu' a soppportare questa stituazione socio-politica ed economica italiana e vorrei fare qualcosa perche' tutti possano avere un futuro ed una stabilita' economica e sociale. Qualcuno una volta disse: "il vero politico e' coloui che vive per la politica, non di politica".
(Weber)
Quindi, volevo sapere se ci fosse la possibilita' di venire in sede e parlare con qualcuno, se possibile. GRAZIE.

Cordialmente,
Davide Paoletti

Giovedì 11 febbraio 2021 23:17:48

Mascherine fca


Fca ha fatto le mascherine per la scuola: grandi, B con un odore insopportabile, elastici che vanno dietro la testa e schiacciano il naso. Nessuno le mette, scatoloni interi.
Per non parlare dei 275 banchi a rotelle che sono arrivati anche se la nostra scuola è dotata di banchi monoposto e sedie ergonomiche

Mercoledì 10 febbraio 2021 11:42:59

La carezza che Draghi fa al fanciullo simboleggia il debito che ha scaricato sulle future generazioni! Infatti con il"What ever It Will take" ha stampato all' infinito con la BCE banconote x il trasferimento di ricchezza all' elite (che hanno convertito la moneta in beni tangibili) creando l hyperinflazione in arrivo (tassa a carico nostro x pagare il debito). Nessun libro di economia parla di tassi d'interesse negativi
(alchimia Dragoniana). Gran reset in arrivo!

Martedì 9 febbraio 2021 00:19:32

Costo proibitivo per effettuare tamponi covid per poi partecipare ai concorsi pubblici


Faccio presente l'ultima trovata dello stato italiano: ho un figlio che si è iscritto ad innumerevoli concorsi pubblici che sono stati indetti in tutta italia. Oltre ai pagamenti per l'iscrizione ai concorsi pubblici la nuova trovata delle amministrazioni statali è di dover presentare, al momento della prova di esame, una documentazione ove risulti di aver fatto o un tampone molecolare costo (90 euro) o un tampone rapido costo (40 euro). Oltre al costo del viaggio di un albergo. Ma quanti tamponi si dovranno fare se per ogni concorso ci sono 4 prove di esame e il candidato si è iscritto a più concorsi. Ci stanno svenando a noi genitori per poter dare una occasione di lavoro ai nostri figli. A chi bisogna protestare a questa ultima ingiustizia? Nicola D'avanzo 320-------

Domenica 31 gennaio 2021 15:27:40

Italexit aveva riacceso le speranze in tantissimi italiani


On. Paragone,
premesso che Italexit aveva riacceso le speranze in tantissimi italiani di poterci finalmente liberare dell'euro e dei dictat della UE, ad oggi le dico sinceramente che da parte sua oltre che interventi verbali sul piano pratico non mi sembra che stia facendo gran che, la prima cosa che avrebbe fatto bene a mettere in atto sarebbe stato ed è un referendum, considerato che siamo in ostaggio di questo governo che ci impedisce libere e democratiche elezioni. In secondo luogo sarebbe cosa buona e giusta allearsi con Salvini e la Meloni considerato che, se non sbaglio, siete sulla stessa lunghezza d'onda a differenza di Berlusconi che sta diventando una palla al piede.
Nella speranza che attivi al più presto il referendum., ridando dignità e la parola al popolo, la saluto cordialmente.

Mercoledì 27 gennaio 2021 20:56:32

Alla maniera di Gogol, in Italia sono nati i parlamentari "Anime morte" che si possono dare in prestito! Cosa altro ci riserva il trasformismo senza freni di Conte? Intanto nel Regno Unito hanno vaccinato il 10% della popolazione, negli USA il 7% e nell'Unione Europea, udite udite, il 2%! Per forza, l'UE ha sottoscritto un "best-effort agreement", in pratica un contratto non vincolante per quanto riguarda le consegne. Ma quanto tempo ancora dovremo restare nel carrozzone UE? I dati sono stati annunciati poco fa dalla BBC World service.

Martedì 26 gennaio 2021 18:03:23

[21/1, 20: 07] D'Adamo Angelo😎😎😎: In relazione al sequestro del pub "Halloween" sequestrato e denunciato per epidemia colposa pongo un quesito, se incontro un uomo nudo nella neve il quale sta congelando per il freddo, per risolvere il problema devo vestirlo tutto o solo dei calzini? ". A me hanno insegnato che come il guadagno inizia con il risparmio, la cura inizia con la prevenzione. A tal guisa ora parliamo del covid-19 e come si trasmette. Per contatto e per inalazione. Ora per l'inflazione diciamo che la mascherina potrebbe andare bene. Per il contatto invece, secondo le disposizioni del governo basta lavarsi le mani. Basta??? No, perché i protocolli obbligatori da seguire sono, monitoraggio della temperatura e raccolta dati con annesso manuale privacy in ottemperanza al reg UE 2016/679. Sanificazione total body completa. Entrambe le operazioni vanno fatte prima d'entrare. Sanificazione continua con apparati certificati che certificano l'operazione. Tamponi periodici. Ora, tornando a bomba ossia al pub prima menzionato, se è accusato d'epidemia colposa, altrettanto è da fare contro un governo che pur pagando super tecnici e fenomeni impone protocolli parziali. Ora se il primo è colpevole di non voler chiudere il secondo è colpevole di lasciarti aperto perché il risultato finale è lo stesso ossia entrambi favoriscono l'epidemia. Consiglio poi che ad illustrissimo illustrato fosse posta la domanda " Perché la Ferrari è aperta? ". Vi do la risposta esatta "perché segue quei protocolli!!! ". Fate poi allo stesso illustrissimo un altra domanda "ma se tutti seguissero quei protocolli rimarrebbero aperti??? E se per ddl no, a chi devo presentare la denuncia per risarcimento danni economici, morali e fisici. Ricordate l'uomo nudo? O lo vesti e risolvi o se gli dai solo i calzini sei incompetente, colluso o... entrambi??? Buona serata Angelo D'Adamo
[21/1, 20: 27] D'Adamo Angelo😎😎😎: Per farla facile sbaglia chi non segue le regole, sbaglia chi da le regole sbagliate, quindi 1a1, dove però al primo vedi il pub va dato il beneficio delle attenuanti mentre al secondo in qualità di pubblico ufficiale vi è il diniego delle attenuanti e il magssimo della pena :). Ps questo protocollo permetterebbe a tutti gli imprenditori di rimanere aperti sempre.

Commenti Facebook