Messaggi e commenti per Gianluigi Paragone - pagina 23

Messaggi presenti: 646

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Gianluigi Paragone.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Gianluigi Paragone

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Gianluigi Paragone. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Gianluigi Paragone.

Giovedì 17 dicembre 2020 23:48:35

Ho assistito al tuo aggettivo a Pedullà... sei un grande magari io avessi la possibilità di mandarli li in diretta non risolverei i problemi del. lavoro ma starei molto meglio.

Giovedì 17 dicembre 2020 23:46:41

Ti seguo si diritto e rovescio. Puoi dire a quei signori che anche mia figlia a Milano zona rossa, non ha ricevuto niente pur dovendo poi agare F24. Ha chiesto all'agenzia delle entrate che non risponde quasi mai. Le è stato detto che ha guadagnato troppo poco e non le spetta niente. Lei ha preso solo in primavera 600 euro, poi basta.. Ha dovuto chiudere x la zona rossa ma ha ancora attività con} ta IVA gestione separata. cosa dicono che pagano: chi, cosa? Ma scherziamo?

Martedì 15 dicembre 2020 17:39:56

Buongiorno vorrei avere contatti con onorevole Paragone o con il suo staff. Sono lombardo e ho visto non vi sono sedi ITALEXIT in lombardia.
vi ringrazio x l'attenzione Francesco Franchetti

Lunedì 14 dicembre 2020 12:02:59

Gianluigi così non si va avanti, sono tutti impazziti, ho c'è davvero del marcio profondo, confido nella sua professionalità e onesta..

Lunedì 14 dicembre 2020 09:10:14

Nel caso del covid è scorretto l’uso della frase la mia libertà finisce quando inizia la tua


Caro Gianluigi ho visto il tuo intervento su la7 da Giletti e sono rammaricato dal fatto che posizioni controcorrente come la tua siano sempre attaccate e Bollate come negazioniste. Per esserti vicino vorrei darti un mio contributo da utilizzare nel caso in cui qualche “criceto” usi la frase “la mia libertà finisce quando inizia quella degli altri” frase rubata a chi l’ha coniata per ben altri scopi di meno becera utilità. In realtà la mia libertà se la sono presa da marzo per proteggere alcuni ma, nel contempo, hanno violato i diritti di chi non si è potuto curare per altre malattie, fare prevenzione ma, soprattutto, hanno provocato malattie di tipo psichiatrico molto gravi che avranno riflessi gravi anche dal punto di vista economico oltreché sociale.

Quindi se la vogliamo dire tutta hanno creato dei malati privilegiati a scapito di malati oncologici, diabetici, cardiopatici ecc ecc ma hanno creato una moltitudine di malati di tipo psichiatrico e contemporaneamente hanno violato diritti costituzionali come la libertà e l’istruzione a vantaggio di “alcuni”. Hanno fatto morire persone in solitudine e nel terrore senza il conforto dei propri figli o dei propri cari in nome di alcuni. Con un risultato poi di ottenere un numero di morti maggiore.

Domenica 13 dicembre 2020 21:17:10

Libertà in Covid


Spett. Dr. Paragone,
Sono un idiota che ha votato i Cinquestelle per il parlamento e la lega per il senato. Mai avrei pensato che votando gli straccioni di Grillo avrei votato di fatto il PD. Mai. Ebbene, scrivo a lei perche' e' l'unico politico controcorrente che sia facilmente raggiungibile con una e-mail e poi perche' condivido lo spirito (spero onesto) di rivedere la nostra presenza in Europa, radicalmente altrimenti meglio starsene fuori.
Un favore: durante i dibattiti televisivi, potrebbe ogni tanto tappare la bocca a certi opinionisti e pseudo scienziati con una semplice proposta, CHI HA PAURA DI AMMALARSI RIMANGA A CASA ma non costringa alla limitazione della liberta' altrui. Io non fumo e pur sapendo che tale abitudine fa male, non rompo le palle a chi vuol fumare. Circa il Covid, glielo dico da medico, tutte queste morti che i mass media sbandierano come morti da Covid, se non sono supportate da un'indagine autoptica, proibita in questo paese, non valgono nulla. Essere positivi e morire non significa essere morti per Covid. Voglio la mia Liberta' e voglio morire come preferisco. GRazie, grazie. Dr. Valerio Cigaina

Domenica 13 dicembre 2020 21:02:44

Ti sono vicino ma credo che la nostra liberta’ finisca quando possiamo danneggiare gli altri!
Caso mai e’ fallita la metodica di chiudere tutto per rispondere agli assembramenti! vanno ad assembrarsi da un altra parte!
Credo sia più giusto rispondere con strategie di diradamento! Tutti liberi come dici ma con una presenza massima del 30% (nei ristoranti, musei, cinema, centri commerciali ecc ecc magari allungando gli orari per diradare sempre di più!
Nei trasporti scaglionare a seconda delle attività: produttive entro le 7, 30, scuole transiti dalle 8 alle 9, pubblica amministrazione ie impiegati aziende private entro le 9. 30. e entro le dieci apertura negozi, attività commerciali, e liberi professionisti!
complimenti per la tua attività, abbiamo bisogno di uno come te ma non puoi fare un secondo 5 stelle !

Martedì 8 dicembre 2020 09:41:03

L'ho sentita a La 7. Ha ragione Romani. Vivete fuori dalla realtà. Non faccio questione politica. Ripeto: siete fuori dalla realtà. Purtroppo in Italia nessuno paga perche' la gente non segue.

Lunedì 7 dicembre 2020 19:36:56

Leggilo per cortesia.
caro gianluigi, vorrei sapere se l'abruzzo e una regione italiana o straniera. considerando che intorno all'abruzzo ci sono regioni di colore giallo, non capisco perchè se ci dovesse essere la necessità di altri posti per la terapia intensiva, non si possà usufruire della disponibilità delle regioni confinanti diventate gialle, quasi bianche.
come al solito il casino e sempre alla base di tutte le scelte.
inoltre ribadisco quando gia' in altre occasioni ho detto: analizzando quanto succede giornalmente, da diverse settimane, sono convinto che siamo stati tutti a contatto con il virus e che e' assolutamente inutile chiudere attivita' commerciali. la terza ondata non puo assolutamente esserci. spero si possa prendere in considerazione quanto dico. quanto meno valutarlo.
scusate se mi ripeto, ma puo' essere importante per il futuro delle varie attivita' fortemente ed inutilmente penalizzati.

Lunedì 7 dicembre 2020 06:23:08

Ti chiedo cortesemente di visionare i miei video che ho publicato su Youtube (eliminare la droga nel mondo e salvare vite umane) grazie

Commenti Facebook