Messaggi e commenti per Gianluigi Paragone - pagina 10

Messaggi presenti: 453

Lascia un messaggio o un commento per Gianluigi Paragone utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Venerdì 16 ottobre 2020 12:56:45

Ciao Paragone sono un tuo accerrimo sostenitore mi chiamo Massimiliano e volevo denunciare quello che mi sta accadendo in provincia di. Padova
Riassunto breve
Non sto più pagando un mutuo. sulla prima casa ormai da anni incolpevole per la situazione che si è vetificata per motivi di lavoro. e personali alla ANTONVENETA MPS poi
L altro giorno dopo anni che la banca non si fa sentire e si nega lle mie richieste
arriva da una certa SCALA SOCIETÀ DI AVVOCATI atto. di precetto e tutto quello che seguirà
Mi chiedo se sia normale che una banca di fatto fallita e poi sslvata dallo stato. possa cederevil mio debito senza mettermi a conoscenza
Perche lo stato non mi tuttela come ha fatto con MPS, ?
SPERO TI ARRIVI QUESTO MESSAGGIO PERCHÉ FARÒ DI TUTTO PER DIFENDERE LA MIA CASA
UN SALUTO CARO.
MASSIMILIANO 351 -------

Lunedì 12 ottobre 2020 14:44:23

Buongiorno Sig. Paragone, sono coordinatore nazionale della Associazione Nazionale Ludoteche e Sale Feste, le invio questa mail per porre alla sua attenzione, il rischio che corrono queste attività con l’avvento di questo nuovo Dpcm che condurrebbe queste attività a morte sicura dici fosse la conferma del divieto di feste. Le nostre strutture in questo momento sulla scia delle linee guida dei centri estivi ripongono l’attenzione alla sicurezza dei bambini in maniera più oculata della scuola, senza ombra di dubbio per numeri di bambini presenti in ogni evento legato alla presenza di una classe con i dovuti accorgimenti (Sanificazione/igienizzazione degli ambienti) e quant’altro. La prego di sollevare il problema visto che nostro settore non ha alcuna considerazione, grazie mille. Questo è il mio recapito telefonico se volesse ulteriori chiarimenti in merito, 349------- grazie ancora per il suo impegno.

Martedì 6 ottobre 2020 15:54:57

Egregio Senatore,

Voglio raccontare la mia esperienza con la CGIL. Mi chiamo Alberto Piccinno e nel 1998 ho iniziato a lavorare con un importante gruppo che commercializzava elettrodomestici a Roma. Nel 2002 mi hanno licenziato e questo dopo innumerevoli vessazioni, ricorro in tribunale e condannano l’azienda a riassumermi fanno un primo fallimento distraendo i beni aziendali e alla sentenza d’appello da loro richiesta prima del primo fallimento un secondo fallimento.
Sono seguito da un’avvocato della CGIL che avrebbe dovuto essere pagato al momento che avrei riscosso, non ho lavorato per diverso tempo e non avrei potuto pagarlo.
Ottiene per me la sentenza verso il secondo fallimento per 126000, 00 euro che a tutt’oggi non ho incassato e circa un anno fa mi richiede 7000, 00 euro per il suo onorario, questi poi diventano 13000, 00 e arriviamo al pignoramento della pensione e del conto corrente su cui entrano solo i soldi del mio assegno di invalidità di circa 900, 00 euro.
Per farmi togliere il pignoramento dal conto ho dovuto pagare a rate un legale per 500, 00 euro in quanto detraevano due volte sulla stessa pensione.

Questo caro Senatore è la CGIL

Ps se è interessato posso mandare i documenti

Con ossequio

Alberto Piccinno

Domenica 4 ottobre 2020 10:18:36

Caro Paragone, ritengo tu sia, insieme a pochi altri, una persona che davvero ha a cuore le sorti della società italiana. È anni che non voto perché ben conosco la scarsa indipendenza di tanto tuoi colleghi. La situazione adesso sta prendendo però sentieri poco limpidi e rassicuranti. Se avrai voglia di conoscermi per rendere un contributo attivo su Genova, città dove vivo sentiamoci e ti invierò un mio cv, in ogni caso un abbraccio e buon lavoro

Mercoledì 9 settembre 2020 14:51:25

Sono un siciliano che segue il tuo pensiero e soprattutto un tuo ammiratore oltre che per le tue idee per il modo intelligente e lungimirante di come hai saputo gestire l'allontanamento dalla grande bufala dei 5 stelle nati con idee sane interessanti e che piacevano alle persone normali ed invece... il resto è storia... volevo parlare personalmente con te per telefono per una questione politica riguardante il mio Comune di Noto SR... avrei il piacere di scambiare delle opinioni e te ne sarei grato se potessi dedicarmi pochi minuti della tua vita... in attesa ti faccio tanti complimenti... auguri... ed un cordiale saluto... il mio cellulare è 333-------... grazie ciao...

Mercoledì 2 settembre 2020 01:41:11

La seguo da diversi anni, prima in TV con le sue trasmissioni coraggiose e poi in politica.
Mi ha molto colpito la coerenza di uscire da un movimento in cui non si riconosceva più e sopratutto il coraggio di fondare un partito che si propone di riconquistare la sovranità nazionale, politica e monetaria.
Credo le renderanno dura la vita, ma se porterà avanti queste sue idee avrà il mio sostegno.,
Vorrei saperne di più, mi spieghi come fare visto che la stampa, un po' tutta, non ne parla assolutamente.
Tanti auguri, magari riuscirà a salvare in extremis questa povera Italia.

Domenica 30 agosto 2020 12:59:53

Caro Gianluigi, nel 2004 lasciai il nostro paese un po' per cambiare vita e per lo schifo di politica che ci governava. Poi conobbi il v day della me**a di beppe grillo che mi fece sperare in un cambiamento (quella volta non puzzava ancora!) è dato che in Spagna dove vivevo da 6 anni la politica era copia della nostra decisione tornare a casa. Al rientro mi iscrissi al meetup di Pordenone e constatavo che c'era molta gente in gamba che si dava da fare... Questo fa parte della storia perché oggi il movimento cinque stalle è l'organizzazione più vergognosa che occupa le istituzioni. Io credevo molto in grillo, dimaio, di battista, taverna,. .. e in te che ti ho seguito molto. Adesso ero euforico con il tuo nuovo partito ma poi... Non sarà un'altra fregatura?
Sappiamo tutti che i poteri forti, quelli che abitualmente frequentano l'isola di Epstein e della Maxwell hanno deciso che non hanno più bisogno di noi cittadini. 500 milioni sono sufficienti, questo lo hanno iscritto in 8 lingue sul Guidestone in Georgia...
Davvero credi che possiamo contare qualcosa?

Sabato 29 agosto 2020 09:29:50

Sto ancora aspettando l'elenco dei politici beneficiari dei bonus!!!
non ricadere nella MELMA politica e polverizzare la stima acquisita
di spirito libero

Martedì 25 agosto 2020 11:12:08

Crivo a te perchè spero che tu possa realmente aiutare chi lavora e ti dico in tutta franchezza:
cosa aspettiamo a buttarli fuori con le buone o meglio con le cattive questi stanno finendo di rovinare una grande nazione.
e giunta l'ora adesso io insieme a tanti altri siamo pronti.

Martedì 25 agosto 2020 10:46:47

Eg. Sen, sono il Prof. Alessandro Pilato di anni 80. Prof. In pensione di ragioneria e diritto, esercito la libera professione di dottore commercialista da oltre 55 anni. Il Sole 24 Ore ha pubblicato diversi articoli a mio nome. Ho presentato due petizioni al senato: La prima reca il n. 546 dal titolo breve: “ Serie organica di interventi in materia economica al fine di fronteggiare l’emergenza legata al virus COVID- 19. ” Assegnata alla 5^ Commissione permanente (Bilancio).
La seconda porta il n. 587 dal titolo breve: “ Totale esenzione ai fini delle imposte dirette ed indirette delle operazioni di sale and lease back e di rent to buy. ” Assegnata alla 6^ commissione permanente (Finanze e tesoro). Ho diverse pubblicazioni sul progetto di risanamento del debito pubblico italiano e vorrei avere l’onore ed il piacere di incontrarLa per sottoporre alla Sua cortese attenzione i progetti che ritengo veramente interessanti. Le chiedo di incontrarLa, dove è quando vorrà, perchè di presenza potrò meglio approfondire i progetti stessi. Complimenti per avere dimostrato di essere un uomo libero e per le Sue iniziative che seguo con molto interesse. Le lascio i miei contatti: a mail: -------; tel 347-------; 348-------. Resto in attesa di cortese riscontro e porgo cordiali saluti. Prof. Alessandro Pilato.

Commenti Facebook