Messaggi e commenti per Gianluigi Paragone - pagina 10

Messaggi presenti: 333

Lascia un messaggio o un commento per Gianluigi Paragone utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Mercoledì 17 giugno 2020 12:41:21

Buongiorno Gianluigi Paragone, sono l’Amministratore del Gruppo i Grigi.

Ho necessità di parlare con Lei per pochi minuti,
credo possa essere interessante per entrambi.

In calce i miei riferimenti
Cordiali Saluti
Geom. Salvatore Gargiuli

Mailto: -------
Mobile 335 -------

Mercoledì 17 giugno 2020 12:23:25

Buongiorno Senatore Paragone, mi fa piacere che si e dissociato dai cinque stelle perchè hanno sbagliato tutto stanno dando il reddito a persone che non hanno lavorato mai, quei soldi li dovevo investire in lavoro nel Sud perchè qui non c'è lavoro a parte x ilva, agricoltura, edilizia. perchè i nostri parlamentari pensano solo ad arricchirsi e sitemare il famigliari e non hanno mai fatto un bel niente. scrivo dalla provincia di Brindisi. Ho scritto A Giordano, a Belpietro a Mirta Merlino, del mio problema ma nessuno la publicato all'attenzione dell' avvocato del popolo e della sua poltrona, che aveva detto che non avrebbe lasciato nessuno indietro. adesso le spiego il mio problema. sono un ex Guardia Giurata e sindacalista disoccupato io e mia Moglie di anni 61 licenziato dal 2007 per non aver firmato un contratto in nero, licenziato da dei giudici incompetenti e chisà.
non posso percepire nessun reddito perchè il mio isee e alto perchè ho degli immobili e fanno reddito, quindi non ho nessun aiuto, a parte il comune del mio paese mi aiutato con dei buoni spesa e un contributo del 80 % della bolletta luce. Prima del covid lavoravo in nero quando trovavo qualche lavoro adesso si e fermato tutto. come farò a mangiare, mangerò i mattoni della casa, ma come le pensono i decreti con i piedi perche non stanno in mezzo alla gente x per primo i sindacati venduti. e questo lo posso confermare. a 61 anni dovo trovo lavoro chi prende appena mando dei curriculum nessuno mi risponde, in pensione non posso andare perchè nel sud o lavori in nero o ti mandono a casa. questa e l'italia di merda. Ma il presidente Mattarella che fa dorme. Senatore scusa il mia espressione ma a scuola non andavo bene, però sul lavoro ero sempre un dei migliori. cortesemente fai qualcosa per tutti come me sono nelle stesse condizioni. Lascio il mio numero 320-------

Mercoledì 17 giugno 2020 11:27:59

Luca dalla provincia di Ancona, ti seguo da sempre e ho apprezzato molto la tua iniziativa di creare un partito che sia forte e deciso su tematiche nazionali ed europee, se mi posso permettere vorrei offrire il mio appoggio attivo a questa tua nuova avventura.

Mercoledì 17 giugno 2020 10:13:45

Se creerai un nuovo partito su: uscita da europa ed euro, defiscalizzazione per imprese e dipendenti, certezza della pena, controllo immigrazione, sicurezza etcc... sono con te (sò perfettamente che dopo anni di sbando e incompetenza dei Ns. governi, votati ed imposti, ci vorrà tempo, ma se mai si inizia mai si arriva! Spero di riuscire, insieme, a far tornare la nostra Italia a risplendere).
Saluti, Catia

Mercoledì 17 giugno 2020 08:34:16

Se fondi un nuovo partito fuori dall'euro e fuori dall'europa, sono con te vorrei essere attivista per finalmente aiutarti poter liberare l' italia da questa forma di dittatura.
un caro saluto
Angelo Santamaria

Mercoledì 17 giugno 2020 00:31:14

Come cambiare questo paese. La 4 potenza economica al mondo. Ridotta ad essere la nazione piu povera., PERCHÉ! LA risposta è semplice. Lei non ci crederà, ma io conosco la formula giusta per riportare questo paese a crescere rapidamente. Facendo star bene tutti. Assumendomi la piena responsabilita. Grazie Referenti saluti.

Martedì 16 giugno 2020 23:25:42

Buonasera Gianluigi sn un Sottufficiale della Polizia di Stato in quescienza da qualche mese, sn stato in servizio per più di 35 anni a fare l'investigatore presso la Squadra Mobile Sezione SCO CATTURANDI della mia Provincia Trapani e della mia cittadina Castelvetrano, paese molto difficile per i problemi che ci sn stati e che ancora persistono per il latitante Messina Denaro Matteo e tutti parenti ed amici di quest'ultimo causando infiltrazioni mafiosi nei vari Uffici Pubblici ecc... purtroppo anche se per adesso il nostro Comune è in mano alle 5 stelle ma senza alcun esito di miglioria. Le sto scrivendo per dirle che mi piacerebbe appoggiarla al suo nuovo partito che spero che ci riuscirà anche perché godo di ottima reputazione e principalmente perché dentro di me sento di avere le stesse idee che ha lei.
Buona serata.
Email - -------
Cell - 349-------

Martedì 16 giugno 2020 23:10:09

Caro Gianluigi, mi permetto di darti del tu anche perché ho 20 anni più di te. Volevo soltanto farti sapere che anch’io sono deluso dal movimento 5stelle. Visto che vuoi fondare un partito con al primo punto l’uscita dall’Europa, ti informo che mi iscriverò al partito e voterò certamente per te. Naturalmente spero presto tanti auguri per tutto e non arrenderti mai. Ciao Rinaldo

Martedì 16 giugno 2020 23:02:45

Caro Amico Gianluigi,
Una partita nuova ci stà, siamo con te, dopo incidente con moto hai perso sensi ma fa nulla, vogliamo uscire da europa, perchè vogliamo pagare nostri debiti e avere nostro Lira, forse per legge non si possono più nominare Lire ma si pou dare un nuovo nome, Lirus o Liretus. Vanno bene tutto due.
Saluti

Martedì 16 giugno 2020 22:46:30

Buona sera Gianluigi ti sto guardando su Rete 4 dove hai lanciato il messaggio che Vuoi creare un partito la mia persona la metto ha Tua disposizione se vuoi puoi scrivermi o chiamarmi al 335 -------.
Saluti
Massimo Mancuso

Commenti Facebook