SAD - Socialismo a Distanza

Messaggio per Gianluigi Paragone

Giovedì 2 settembre 2021 09:38:15
Gentile Sig. PARAGONE,
Ho assistito ieri sera alla ennesima indecente aggressione corale alla sua persona durante la trasmissione Zona Bianca su Rete 4.
Al di là del fatto che ritengo il valore giornalistico di gente come la Sig. ra Fusani inferiore ad un’unghia del mignolo di un piede di un Montanelli, anche da morto, la vedo come il più fulgido esempio della decadenza irreversibile dei media, dei politici e “esperti” italiani.
Credo si possa sintetizzare la situazione con l’acronimo SAD, Socialismo a Distanza, nel senso che tutti questi “esseri ciarlanti” si sacrificano per i cittadini e ci mettono tranquillamente la faccia perché il deretano in ballo è sempre quello di qualcun altro.
Ho anche avuto notizia che Lei corre per il ruolo di Sindaco di Milano.
Vorrei ricordarle che, in merito al recente incendio del grattacielo, sono diventati obbligatori negli stands in fiera a Milano solo i materiali ignifughi, ignifugabili o a lenta combustione fin dal 1975.
Glielo dico per certo perché all’epoca, ancorché poco più che ventenne, gestivo l’allestimento dei padiglioni in fiera dell’azienda per cui lavoravo.
Mi sembra quantomeno curioso che le stesse regole non vengano applicate alle strutture residenziali.
Cordiali saluti
Da: Ernesto Frassinelli

Rispondi a Ernesto Frassinelli

Scrivi un nuovo messaggio a Gianluigi Paragone

Altri messaggi recenti per Gianluigi Paragone

Leggi tutti i messaggi per Gianluigi Paragone

Commenti Facebook