Esposizione di assurda circostanza

Messaggio per Gianluigi Paragone

Lunedì 22 novembre 2021 09:09:06
Sono la sign. ra Nunzia de bari, di anni 61, vivo a Molfetta (BA), n. cell. 331-------, email -------. Ho bisogno di aiuto x uscire da una penosa ed assurda circostanza in cui vengo a trovarmi. Il 27/05/2921 ho fatto prima dose PFAISER. ho avuto gli effetti avversi da quasi subito... e sono rimasta *invalidata *e, x circa sei mesi, sono rimasta *invalidata *fisicamente Solo adesso sono riuscita a risolvere il danno causato e giorni e notti di sofferenza, nonché un notevole esborso di denaro. Fatta sta, gentilissimo, che in base alla valutazione degli esperti, preposti alla esonero del vaccino, ed alla documentazione fornita.. nn hanno *voluto *riconoscere il nesso tra la somministrazione vaccino e cio che, in sede di valutazione, dichiaravo.
ora mi trovo... che ho finalmente risolto il danno fatto... ma, alla luce, delle ultimissime disposizioni governative... nonché.. di un probabile obbligo vaccinale, sono molto spaventata ed arrabbiata...
perché, x esercitare il mio diritto di liberta, devo mettete a forte rischio la mia salute... esponendomi a ritrovarmi nella stessa difficile situazione dolorosa (se nn con un danno permanente) ovvero sarò una prigioniera. Gentilissimo, nessuno mi dà aiuto a fare voce a questa preoccupazione... da sola nn posso fare nulla... ma il mio stato d animo peggiora... sempre più. perché mi sento intrappolata. Sono una persona sola e tutto grava su di me... se, in realtà, si arriva ad obblighi x i no vax... in quella categoria io posso rientraci... ma nn è giusto... perché io nn sono mai stata né no covid e né no vax.. le chiedo di autarmi a risolvere questo mio dramma... di tutto e di più si parla... ma di soggetti malcapitati come me... nessuno fa cenno. e nn è assolutamente giusto... la mia è stata una risposta al senso di responsabilità, è stato un ossequio al proclama dei benefici superano i rischi e credere che i vaccini sono sicuri... ed ora sono abbandonata dua dalle stesse autorità politiche, interessate solo a "convincere"e da quelle sanitarie il cui esclusivo interesse è evitare quanto piu possibile il riconoscimento di molti e tanti effetti avversi... (da loro in primis nn conosciuti). .. facendone di me (e... di tanti altri malcapitati...) solo della carne da macello.
gentilissimo... confido vivamente in un suo contatto... nn solo x meglio chiarire tutto l accaduto... ma anche, e soprattutto, aiutarmi x una soluzione.
la ringrazio della sua attenzione...
cordialmente sign. ra nunzia de bari
Da: Nunzia De Bari

Rispondi a Nunzia De Bari

Scrivi un nuovo messaggio a Gianluigi Paragone

Altri messaggi recenti per Gianluigi Paragone

Leggi tutti i messaggi per Gianluigi Paragone

Commenti Facebook