Messaggi e commenti per Gianluigi Paragone - pagina 8

Messaggi presenti: 333

Lascia un messaggio o un commento per Gianluigi Paragone utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Martedì 23 giugno 2020 16:03:07

Sei grande... Ho sempre fatto politica fammi sapere del tuo nuovo partito sono con te un abbraccio forte Ivan mancini

Martedì 23 giugno 2020 14:14:50

Non so se lei legge realmente questi messaggi
ma le anticipo che io tanti voti regalati fino ad oggi alla destra
mi contatti 375-------.. grazie

Martedì 23 giugno 2020 11:29:58

Buongiorno Gianluigi, ti scrivo perche' ho tanta voglia di iniziare un qualcosa di nuovo e di diverso, spero che dopo anni si riesca a fare un qualcosa di nuovo, legato molto piu' alla vita reale.
Anche oggi ho ascoltato gli argomenti da te presentati, anche secondo me, veritieri di quello che accadra'. Sono pienamente convinto che un vero cambiamento possa esservi.
Aspetto con euforia la possibilità di mettermi in discussione su temi trattati e da trattare; sono sicuro che che tante persone sono pronte per un vero cambiamento duraturo nel tempo.
Grazie a presto

Lunedì 22 giugno 2020 15:17:25

Io le ho già scritto una volta e le riscrivo per confermare ulteriormente la volontà di seguirla per uscire finalmente dalla pandemia che si chiama eropa, voluta da personaggi che la volevano così proprio come è.
io sono un piccolo imprenditore di firenze ma sono circondato da persone che nonepossono più di questa vergogna. se le va mi contatti io sono disponibile a darle una mano e anche un piede pur di levarmi da questa situazione europea.
cordiali saluti
angelo

Lunedì 22 giugno 2020 09:44:04

Buongiorno,
mi perdoni se la disturbo mi farebbe piacere contattarla di persona...
So che non ha tempo per me.. io ci ho provato se le interessa sapere
cosa ho da dire da cittadina martellata dallo stato mi mandi pure un
mex,. .. grazie

Lunedì 22 giugno 2020 08:11:57

Ciao Gianluigi, vorrei far parte del tuo nuovo partito,
michiamo Catello De Rosa sono insegnante di ed. fisica e gestisco un centro estetico e palestra
grazie

Domenica 21 giugno 2020 11:09:27

Buon giorno, esistono vostri contatti in provincia di Trento e Bolzano?

Sabato 20 giugno 2020 09:18:19

Buongiorno Dott. Paragone, finalmente uno che decide di fare qualcosa di reale per togliere dalla nostra Italia il fardello chiamato Europa. Noi siamo un grande paese dove possiamo fare tutto da noi senza bisogno dell'Europa. Basta pensare che l'Italia detiene da sola il 70 per cento del patrimonio artistico mondiale quindi è chiaro che qualsiasi abitante del mondo che ama l'arte non può che venire in Italia e questo si chiama Turismo. Basta affondare il nostro impero agroalimentare con le imposizioni dell'Europa perché l'Italia detiene 7. 000 specie vegetali mangiabili, la seconda nel mondo è il Brasile con 3. 300 specie qualsiasi regione italiana ne detiene più di ogni paese europeo inoltre abbiamo 1. 200 vitigni autoctoni la seconda al mondo è la Francia con 222, abbiamo circa 530 specie di piante di ulivo la seconda al mondo è la Spagna con 70, l'Italia è contraddistinta per gli spaghetti ma c'è una ragione in quanto sul nostro territorio coltiviamo 140 tipi di grano duro contro la seconda che è l'America con 6 tipi quindi credo Dott Paragone che sia arrivato il momento di fare da soli, l'Italia potrà ripartire senza problemi con le proprie eccellenze, turismo, agricoltura e alimentare. Importantissimo sarà avere una nostra moneta da poter gestire in autonomia per valorizzare il nostro paese nel mondo e chiudere le frontiere del nostro FORZIERE. Dopo questa lunga premessa mi presento mi chiamo Oscar Farinelli sono nato a Firenze e lì risiedevo fino a circa un anno fa ora mi sono trasferito in un paese in provincia di Grosseto e se vorrà sono disposto a darle una mano per portare avanti il suo progetto di un nuovo partito per uscire dall'Europa anche perché faccio un lavoro che mi permette di contattare molte persone e mi creda sembra strano ma per la strada si percepisce con forza la voglia di abbandonare l, Europa e liberarci dello strapotere politico delle banche. Mi farebbe piacere potessi avere un confronto con lei anche via mail come già detto io offro la mia disponibilità a fare parte attiva per costruire un gruppo in questa provincia perché realmente credo da molto tempo in questo suo progetto. In attesa di un suo riscontro porgo cordiali saluti. Per contatti cell. 347/-------. Mail - -------

Sabato 20 giugno 2020 00:03:45

Buonasera Senatore, è inutile dirle che la seguo da molto tempo, e questa idea di formare un partito per portare l'Italia fuori dall'Europa la condivido. Vorrei sapere cosa pensa: di economia circolare, del made in Italy, di economia reale, di sicurezza pubblica, della sanità, dell'immigrazione, della scuola e dei giovani in previsione del suo nuovo partito politico. Questo è solo un piccolo elenco, mi serve per capire se le sue idee sono giuste per fare alzare la nostra amata Italia.
Nell'augurarle ogni bene la saluto cordialmente.

Venerdì 19 giugno 2020 20:16:56

Ciao sono con te.

Commenti Facebook