Messaggi e commenti per Gianluigi Paragone - pagina 9

Messaggi presenti: 333

Lascia un messaggio o un commento per Gianluigi Paragone utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Venerdì 19 giugno 2020 15:23:47

Senatore bungiorno, sono Roberto Marchionni, ex 5stelle. Sono un impiegato dell'università di Sena, città ove risiedo. Sono contro l'unione europea da sempre. Voglio subito entrare a far parte di qualsiasi partito sia disposto a battersi per far uscire l'Italia dal kuarto reich e dall'euro. Voglio tesserarmi e costituire un'unità operativa a Siena subito. Contattatemi e mettetemi in contatto con chi la pensa come noi nella zona di Siena e provincia.
Viva l'Italia!

Roberto Marchionni

Venerdì 19 giugno 2020 09:57:00

Sono Giovanni, Terracina (LT) è la mia città, sono stato assessore per 10 anni, ho terminato la mia esperienza politica per mancanza di idee che mi potessero coinvolgere, Italexit potrebbe essere lo stimolo giusto. Il mio Cell: 360 -------, la mia email "-------"

Venerdì 19 giugno 2020 07:32:27

Senatore Paragone buongiorno,
Qualora si decida di fondare un partito vorrei esserne parte attiva.
Sono un medico veterinario ufficiale Asl che si occupa di Sanità Pubblica Veterinaris e Sicurezza Alimentare.
Risiedo a Rieti, per eventuali contatti da parte della sua segreteria il mio n. Tel. è 339-------.
Ad maiora

Giovedì 18 giugno 2020 15:05:42

Buongiorno sono un imprenditore di Roma nel campo delle ristrutturazioni la seguo da molto tempo da quando conduceva la gabbia e devo dirle che il suo modo di vedere la politica è molto vicino al mio compreso l’essere avverso a “questa” Europa quindi le volevo fare un grande in bocca al lupo nell’eventualità che lei decida di fondare un partito che sicuramente seguirei. Un caro saluto Marco

Giovedì 18 giugno 2020 10:01:25

Buongiorno dottor Paragone, mi chiamo Uballdo Bianconi vorrei un colloquio con lei per prospettarle delle proposte politiche, e per capire se ci fossero delle prospettive a fare parte del suo movimento in fase di costruzione, e di poter fare politica attiva.
Io sono di Monza.
Per contatti 345-------
In attesa di un suo riscontro le porgo cordiali saluti.
Buona giornata Ubaldo Bianconi.

Giovedì 18 giugno 2020 07:51:27

Buongiorno Senatore, sono Francesco Elia avvocato del Foro di Roma, 50 anni, specializzato nella materia della previdenza sociale.
La contatto in conseguenza della notizia apparsa sui giornali, avente ad oggetto il progetto di fondare un partito nel cui programma vi sia (realmente) la conduzione dell'Italia fuori dalla moneta unica (con o senza italexit).
Essendo da anni convinto della necessità di tale circostanza, sono interessato a sostenere tale progetto.
Ove vi sia interesse alla collaborazione per lo sviluppo di tale iniziativa mi faccia contattare dalla Sua segreteria.
Le lascio anche il mio recapito: 349-------
La ringrazio anticipatamente.

Mercoledì 17 giugno 2020 23:17:34

Salve se costruirai un partito per italexit ne farò parte sicuramente.
Un caro saluto
Dr. Mario Ricciardi

Mercoledì 17 giugno 2020 20:12:17

Molto interessato alla sua nuova missione farei volentieri l'attivista x portare le sue idee in val Seriana dove risiedo auguri

Mercoledì 17 giugno 2020 17:30:56

Buonasera Senatore, apprezzo molto la sua schiettezza e i suoi pochi giri di parole. per questo vado subito al punto, Lei sa che se chiede un rimborso iva parte in autom atico un accertamento e che poi, come si dice sempre, qualcosa trovano.
bene io sono una partita iva e leggendo le regole del fondo perduto di maggio mi sono accorto di tre cose:
1) se c'e la fatturazione elettronica, perche mi fai fare la domanda, lo vedi da te se ho diritto o no.
2) perche dopo l'invio dei soldi mi dici che farai un accertamento fiscale,
3) perche solo dopo questo vai a vedere e metti a confronto i fatturati di aprile 2019/2020
TUTTO CIO MI PARE INTIMIDATORIO, sembra quasi consigliare di non fare la domanda.
DIMENTICAVO, NOI PROFESSIONISTI SIAMO TUTTI LADRI E NON GODIAMO DI FIDUCIA ALCUNA DA CHICCHESSIA E DA LADRI DOBBIAMO ESSERE TRATTATI.
saluti

Mercoledì 17 giugno 2020 15:04:08

Buongiorno, condivido con lei che stare in Europa ucciderà la nostra storia, la nostra Italia, ucciderà socialmente, politicamente i diritti di tutti noi italiani.
Vorrei che mi dicesse però solo una cosa: nel 92 Sorus contribui' alla svalutazione della lira, Lo stesso è quello che vuole immigrati in Italia, che vuole L' Europa della finanza di oggi…
Come faremo se dovessimo uscire dall'euro e dall' Europa? ? a questi inconvenienti come potremmo far fronte? Come farete con il nuovo presidente della repubblica che sarà inevitabilmente purtroppo a favore dell' Europa, quindi di finta sinistra dato che di sinistra Zingaretti e company non hanno nulla…
Io sono fermamente convinta di una cosa: che l'Italia sarebbe totalmente da rifare. Dopo il caso Palamara, questo fantasma di presidente della repubblica che non vede e non sente… ovviamente questo è c**o e camicia con Napolitano.. quindi abbiamo detto tutto… il PD che corrompe i magistrati perfino per far sbarcare clandestini che uccideranno il nostro welfar… Minoranze (rom, clandestini, etc,.. ) che vivono alle spalle di persone oneste che lavorano.. a cui non viene rimproverato neanche di crescere figli di un Dio minore, nati con il destino di diventare ladri/delinquenti… tutto con il consenso ipocrita dei sinistrosi stile Bonino, Boldrini, Zingaretti che altro non sono che i veri antidemocratici fascisti moderati (per ora) del nuovo secolo..

Commenti Facebook