Messaggi e commenti per Gianluigi Paragone - pagina 3

Messaggi presenti: 333

Lascia un messaggio o un commento per Gianluigi Paragone utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Venerdì 24 luglio 2020 18:36:46

Sono un italiano che prima di lasciare questo mondo desidererebbe che l'Italia torni ad essere quella che nel mondo veniva definita la nazione piu bella del mondo, una delle grandi potenze industriali. Insomma vorrei tornare ad essere orgoglioso di chiamarmi ITALIANO.
Grazie per quello che stai facendo per noi italiani, grazie comunque vada.
Norberto Casini

Venerdì 24 luglio 2020 11:05:06

Un evviva... era ora che qualcuno dicesse apertamente fuori dall euro in maniera schietta e trasparente senza ambiguita! ! Sopratutto con un cambio valuta questa volta favorevole agli italiani e non ai tedeschi! ! Complimenti vivissimi! !

Venerdì 24 luglio 2020 11:04:38

Buongiorno,
vivo a Latina pur essendo napoletana, laureata e pubblicista, ma per vivere, anzi sopravvivere, faccio la commessa. Sarei interessata al suo programma e mi piacerebbe entrare nel suo partito. Qui so che raccoglierebbe molti consensi. Continui così, siamo tutti stanchi!

Giovedì 23 luglio 2020 23:41:20

Vorrei fare f parte del nuovo italtex, abito a Forlì, io è da un paio di anni che ho una ricetta (usciamo da l'euro da l'Europa azzeriamo il debito pubblico come fece la Germania nel dopo guerra, cambiamo un paio di cose nella situazione) basta capo di stato, basta senatori a vita e privilegi vari, i politici verranno pagati in base a quello che faranno di interessi per il popolo Italiano e ripartire senza burocrazia vai Gianluigi sei tutti noi

Giovedì 23 luglio 2020 20:20:40

Caro Gianluigi, sono giorni che aspetto il parto: ora è avvenuto!
Alle Regionali in Lombardia del 2018 avevo 200 voto a disposizione della Lega,
quando sarà il momento almeno per la metà avverrà l'osmosi (per i duri e puri della Lega
sarà arduo compito). Comunque io ci sono, a Lomello, provincia Pavia.
Quando sarà ora fatti sentire, io inizio da subito: due voti li hai già, il
mio e di mia moglie (il mio cane non vota, purtroppo, ed è un'ingiustizia
visto i tanti quadrupedi che si recano alle urne!).
Ciao e grazie
Gino

Giovedì 23 luglio 2020 19:54:11

Egregio Senatore,
la ringrazio per l'ottima iniziativa politica che ha deciso di intraprendere, in quanto condivido appieno la filosofia, e la visione di questa nuova avventura politica. Ma credo fermamente che non sarà una facile avventura in quanto pur essendo il suo pensiero molto diffuso tra di noi, concittadini di questa Repubblica Italiana, le forze avverse daranno battaglia senza tregua. Quindi vorrei a tale proposito mettere a disposizione il mio tempo e la mia personale passione al servizio di questa giusta causa,
Non sono un politico di professione ma sono semplicemente un imprenditore che ha dedicato interamente la vita nel settore informatico. Ho una buona conoscenza del territorio che frequento (Marche ed Abruzzo), ed i miei clienti/imprenditori, esprimono concetti molto simili a quanto desidera e vuole il neo partito fondato da Lei.
Rimango a disposizione e Le auguro un "in bocca al Lupo" per questa coraggiosa avventura politica.
Saluti fraterni
Dante Carlini
Ancona
"EU Delenda est" (Marco Porcio Catone l'avrebbe sottoscritto)

Giovedì 23 luglio 2020 18:25:36

Buongiorno; sono un pensionato e vivo in Romania da diversi anni, dato che qui la vita possiede ancora molti aspetti positivi rispetto al nostro "Bel Paese" di una volta. Sarei interessato a far parte del neonato partito "No Europa per l'Italia - Italexit con Paragone" ed a prendere conoscenza del programma del nuovo partito.

Confesso di non possiedere alcuna esperienza politica ma numerosi amici in Italia e all'estero, dato che da parecchi anni ho lasciato Roma quale ex-cittadino disgustato dalla mancanza di etica e morale imperante nella capitale, dove purtroppo sopravvive la maggioranza degli attuali "sudditi" italiani e dei cosiddetti "radical chic", meglio conosciuti come "la casta dei politicanti buonisti opportunisti"...

In attesa di un cortese riscontro, porgo cordiali saluti e vivissimi auguri di successo!

Valter G. Bernini
International Procurement Expert (MBA)
Certified Professional Consultant (CPC)
American Consultants Institute & ACL
Former FAO (UN) & OSCE Consultant
-------

Giovedì 23 luglio 2020 17:16:58

Buongiorno, a settembre, agli italiani saranno recapitate 8. 500. 000 cartelle esattoriali e, in un futuro non lontano, grazie alla UE, arriveranno nuove imposte. Siamo sicuri che il prelievo fiscale -in ragione del pareggio di bilancio - destinato a pagare interessi sul debito pubblico, del tutto illegittimo ed ingiusto perché di natura speculativa, come pure le nuove imposte che arriveranno, rispetti i principi fondamentali ed immodificabili della Costituzione, di cui agli artt. 1, 2, 3, 35 e 47? Le imposte devono essere impiegate per lo sviluppo del popolo sovrano e non per arricchire pochi oligarchi finaziari. Disponiamo del diritto di resistenza passiva. Ne vogliamo parlare? Ho preparato un motivo di ricorso che metterei a disposizione.

Giovedì 23 luglio 2020 15:45:23

Vorrei far parte del Suo movimento La contatto da Cassino (Fr) a chi devo rivolgermi?

Giovedì 23 luglio 2020 12:38:28

Gradirei notizie sul Suo nuovo partito.
Grazie

Commenti Facebook