Messaggi e commenti per Gianluigi Paragone - pagina 2

Messaggi presenti: 333

Lascia un messaggio o un commento per Gianluigi Paragone utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Lunedì 27 luglio 2020 21:08:34

Gianluigi proponi un referendum raccogliamo le firme necessarie e facciamo decidere gli Italiani

Lunedì 27 luglio 2020 20:20:15

Buona sera Le faccio una domanda secca visto che Lei è l’unico non voltafaccia della politica, vorrei far parte del suo nuovo partito abbiamo un sacco di idee per Recuperare soldi x il debito pubblico

Domenica 26 luglio 2020 17:58:57

Ciao Gianluigi, mi chiedo perchè nessuna emittente televisiva abbia ancora dato voce al sondaggio di Piepoli. Testano Renzi e Calenda con relativi parentadi e una previsione di Italexit al 5%-7% nessuno la cita: mi chiedo il perchè è ovviamente un'auto-domanda retorica!
Ciao e più presenze, forza!
Gino

Domenica 26 luglio 2020 15:32:12

Buongiorno, auspico la più immediata possibile uscita dell' italia dal dedalo dei vincoli & ricatti imposti dalla "eterogenea espressione geografica" definita per mero comodo "europa"... rimango pertanto a disposizione per aggiornamenti e/o programmi inerenti al neo costituito partito, al 338 -------. o all' indirizzo di codesta mail.

saluti.
pomezia 26/07/2020
edoardo novelli

Sabato 25 luglio 2020 23:51:01

L, 'idea del suo partito naturalmente corrisponde al desiderio della maggioranza di noi cittadini sovranisti, e lei lo sa. Non so però per quali motivi pensa di proporre a sindaco di Roma di nuovo una grillina, che non è nemmeno capace di amministrare la sua circoscrizione! Non si faccia abbindolare da un monumento per una parte di vittime: e le vittime cristiane? Sono di serie B? Soldi sprecati in un momento in cui bisogna pensare ai vivi! Una trovata per cavalcare l'onda della nuova moda di imposizione dei gusti sessuali di gente per lo più volgare e settaria. Una via veloce per trovare cobsensi..

Sabato 25 luglio 2020 18:39:46

Ciao Gianluigi, scusa se ti do del tu, mi chiamo Giuseppe Esposito ho 70 anni napoletano tecnico delle FS in pensione ed ex attivista sindacale dello SFI. Attualmente abito a Venafro nel Molise dove da diversi anni faccio parte del comitato per la salvaguardia dell ospedale cittadino. Ho organizzato manifestazioni di piazza e ho avuto riunioni con i vari presidenti della regione Molise che si sono succeduti. Non voglio dilungarmi troppo nel evidenziare il mio curriculum. Il mio scopo è quello di poterci conoscere in quanto avendo preso in piena considerazione il tuo progetto Italexit anche se ho una certa età, ma ho esperienza da vendere ancora, sono pronto anche per questa eventuale battaglia. Sperando che questa lettera vada a buon fine. Ti mando i miei più cordiali saluti
-------

Sabato 25 luglio 2020 07:19:28

Onorevole Paragone,
Appoggio al 100% il suo progetto ITALEXIT e vorrei mettermi in contatto con lei. Sono un medico, docente in diverse scuole di specializzazione. Un cordiale saluto.

Venerdì 24 luglio 2020 22:42:12

Caro Gianluigi Paragone,
sono dispiaciuto per essere stato bloccato nella tua pagina, per aver postato il video di quel ragazzo che esprimeva illazioni. L'ho fatto per avere una tua risposta, non per disturbare la community, ho agito in buona fede. Sono del filone Borghi-Bagnai e nogni tentativo di Italexit mi interessa con sincerità e passione. Spero tu abbia capito. Il mio nick è: Rosario Vesuvio. Bontà tua.
Cordiali saluti.
Rosario.

Venerdì 24 luglio 2020 21:44:47

Ti do del tu, in quanto dai tempi del programma ' la gabbia", già ti sentivo fortemente allineato al mio modo di vedere la vita e la politica. Ho sostenuto fortemente il m5s, ma oggi penso che sia divenuto peggio del PD. Non ho mai partecipato in prima persona alla vita politica, ma ho imperniato il mio essere, sempre con
un atteggiamento da retroguardia.. oggi, dopo averti difeso nelle diatribe con i sostenitori dei pentastellati per la tua estromissione, esimendomi anche io da un movimento oramai che rappresenta la peggiore politica esistente, dopo aver condiviso sempre le tue idee (alcune anticipandole nel mio piccolo), vorrei per la prima volta in vita mia una tessera politica, quella del tuo partito... sempre che tu rimanga fermamente convinto dell'uscita dall': euro e dall'europa, nonché delle politiche finanziarie e bancarie a cui in molti casi hai dato voce. con te, per la prima volta in vita mia sarò: disposto anche a metterci la faccia. se non dovessi avere alcuna risposta, ti faccio un grande augurio e ti prego di continuare sulla tua linea, in quanto è l'unica per risollevare il nostro paese affinché i poteri forti ed oscuri, non arrivino a vendersi anche il colosseo.. forza Gianluigi io e molti altri siamo con te.

Venerdì 24 luglio 2020 18:52:41

Caro Gianluigi, oggi ho visto questo video di Donatello che non mi è piaciuto per niente. Spero che tu non sia parte del marciume come la lega prima e poi le 5 stalle poi. Era molto che ti seguivo e ti difendevo ma adesso ho dei grossi dubbi sulla tua onestà intellettuale e dei valori.
Non so se mi risponderai ma pare che queste lobby abbiano messo le loro pedine ovunque.
https: //m. youtube. com/watch? v=4ixIRwlmueU

Commenti Facebook