Messaggi e commenti per Gianluigi Paragone - pagina 2

Messaggi presenti: 646

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Gianluigi Paragone.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Gianluigi Paragone

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Gianluigi Paragone. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Gianluigi Paragone.

Giovedì 6 gennaio 2022 16:41:50

Ciao sono di Caserta vorrei aiutare con la raccolta firme contro la vaccinazione e contro i soprusi di questo governo. Vorrei far parte inoltre del vostro movimento avendo la possibilità di gestire sul mio territorio le decisioni del vostro gruppo. Vi prego di contattarmi sono pronto a sostenervi in tutto.

Lunedì 6 dicembre 2021 17:26:27

Gentile onorevole,
sono un'insegnante e avrei la necessità di contattarla urgentemente ma preferirei parlare di persona, visti i tempi.
Il mio recapito è 340-------

Lunedì 6 dicembre 2021 17:09:59

La restrizione delle libertà


Appassionato di fantascienza, lettore assiduo fin da ragazzo, sto vivendo in diretta una delle incredibili storie che mi impedivano alla sera di addormentarmi, se non dopo una buon’ora di lettura, volevo sempre arrivare a sapere come sarebbe finita. Certo che, un conto era leggerne ma viverla è tutta un’altra roba, provi sulla pelle, la paura, l’ansia, l’incertezza, ma anche il potere dei governi, dei media, della cattiveria, dell’ignoranza e … cosa peggiore della stupidità. In meno di 2 anni sono stati spazzati via 70anni di democrazia, potere legislativo e giudiziario a braccetto, parlamento pieno di voltagabbana opportunisti privi di qualsivoglia dignità, attenti soltanto al tornaconto personale. Media però fantastici, talmente bravi che potrebbero ormai veramente convincere la maggioranza che “ gli asini volano”. Ora passerò le mie giornate da pensionato a chiedermi: come finirà? Come da ragazzo non vedo l’ora di vederne gli sviluppi e faccio ipotesi esattamente come allora, mentre contavo le ore che mi separavano dalla lettura serale.
1-I popoli si lasceranno sottomettere, muovendosi con dispositivi di controllo al seguito.
2-I governi creeranno aree dove verranno confinati i disallineati.
3- Un gruppo di disallineati porterà alla luce le verità nascoste e la gente di colpo si renderà conto della distopia vissuta.
4- Una rivolta sanguinosa sancirà la vittoria dei disallineati.
Finali tutti già ampiamente utilizzati, manca, se proprio vogliamo, la venuta di alieni che con bonarietà ci facciano capire che così non va bene e che ci offrano la loro tecnologia e a quel punto, tutti vissero felici e contenti. Strano ma generalmente gli alieni tecnologici sono cattivi, chissà perché? Forse perché è nella natura umana associare la cattiveria al potere, sei potente, hai la tecnologia superiore e quindi hanno il diritto a comandare… ., ma non è quel che sta già succedendo ovunque, gli alieni sono già tra noi?

Lunedì 6 dicembre 2021 15:47:50

Censura


Buongiorno, sono una assidua lettrice dei tuoi post che condivido sempre ma ora faceebook non me li fa più aprire

Venerdì 26 novembre 2021 01:11:11

Ciao luigi riguardo la discussione sui vaccini volevo segnalarti l articolo su google titolo. La nanoparticelle del vaccino anticovid potrebbero scatenare reazioni avverse poi volevo segnalarti anche l Idrossimetilbutirrato dei vaccini e pericoloso per le donne in gravidanza e nel bugiardino sono un cittadino pensante e non mi vaccinato non partecipo al gioco della rana bollita meglio emarginato sto bene con me stesso come diceva Sartre il nostro inferno sono gli altri se fossimo ignorati vivremo tutti meglio buona vita e resistenza a il ennesima egemonia.. Ti stimo e ti voglio bene tuo compagno Luciano.

Venerdì 26 novembre 2021 00:41:36

Vaccinazione anticovid


Definirsi freevax è una subdola definizione tipica di un giornalista-politico per non assumersi nessuna responsabilità, ancora più grave è appellarsi al diritto perché mai la libertà di uno deve limitare quella di un altro essere umano. Spero che non abbia esperienze tragiche dovute al covid!

Venerdì 26 novembre 2021 00:21:08

No vaccino forze dell'ordine


Buonasera Senatore sono un poliziotto penitenziario mi chiamo Vincenzo Spinella sn padre di 2 bambini piccoli e le scrivo per via di questo obbligo vaccinale perché ho molta paura nel farlo e premetto che NON SONO UN NO VAX ma non mi va di fare un vaccino che loro mi obbligano a fare facendomi anche firmare che la responsabilità e' mia, e in caso di eventuali problemi o di morte la mia famiglia non verrà neanche risarcita ed è questa la cosa che mi spaventa ancor di più. Nel 2020 in piena pandemia ho preso anche il covid mentre espletavo il servizio perché abbiamo lavorato senza le adeguate protezioni, niente guanti, niente para sputi, tute di protezione nel reparto detentivo covid mai viste, mascherine chirurgiche (che a fine turno dovevamo lavare per riutilizzarla perché non ce n'erano) ma adesso sono con le spalle al muro con quest obbligo perché fino a tempo fa' facevo i tamponi e potevo lavorare, ma adesso non so più che fare ci aiuti a nome di tutti. Grazie e buon lavoro

Mercoledì 24 novembre 2021 00:32:25

Ciao Gianluigi
Mi chiamo Stefano, ti scrivo perché sono un tuo sostenitore; vorrei capire perché quando escono i dati dei contagiati i tamponi processati sono sempre inferiori al milione...

Martedì 23 novembre 2021 18:43:19

Democrazia in pericolo


Buongiorno suggerisco di formare un'alleanza con l'onorevole Donato, puzzer, Nunzia schiliro', Cacciari un partito che alle prossime votazioni porti con forza la nostra voce per fermare questa follia, difendere i diritti basilari, la democrazia e costituzione. grazie

Martedì 23 novembre 2021 14:12:54

Commissariamento dello Stato Italia


Buongiorno, ci tengo ad informarvi di una situazione sconosciuta ai più ma reale (già verificata) che potreste utilizzare a vostro vantaggio (e soprattutto a vantaggio degli italiani). Si tratta del commissariamento dello Stato Italia che di fatto ha radiato l'intero governo il 30/08/2020 che essendo ancora a legiferare ha portato all'esecuzione di un colpo di stato.

Ho anche informazioni più importanti di questa. Chiedo di essere contattato al 340------- o alla mail ------- per spiegare l'importanza della questione e mandare tutta la documentazione che potrete verificare. Ovviamente a titolo gratuito.

Spero di essere ascoltato e di ricevere una risposta.

Saluti

Commenti Facebook