Pandemia la risposta che i pro vax eludono

Messaggio per Gianluigi Paragone

Giovedì 2 settembre 2021 12:07:56
Premetto che sono favorevole alle vaccinazioni avendole fatte tutte dal 1947 all’ultima antinfluenzale perché detti vaccini erano stati testati con i protocolli previsti e rendevano e rendevano e rendono immuni. Al contrario, non mi sono fatto e non mi farò inoculare i farmaci antiCovid19 sia perché sono farmaci sia, soprattutto, perché non hanno varato un Database Internazionale per il tracciamento sul quale registrare chi viene vaccinato, gli eventuali effetti collaterali che insorgono, gli esiti dei tamponi da effettuare post inoculazione, con la rilevazione di chi risulta positivo dopo essere stato vaccinato (poiché sono ancora portatori di pandemia), i tipi di cura erogati a chi è rilevato come infetto eccetera, nonché registrare a chi viene eseguito un tampone e/o un test sierologico.
Un DATABASE che non viola la privacy dei cittadini e che consente di avere a disposizione dati aggiornati in tempo reale per far conoscere in modo oggettivo sia l’andamento della pandemia sia la valenza dei vaccini.
Ripetono continuamente VACCINATEVI ma eludono di chiedere il tempestivo allestimento del suddetto database?
Visto tra l’altro che per il Green Pass lo hanno fatto al volo, perché non lo vogliono allestire per avere dati aggiornati e verificabili?
Ai cosiddetti PRO VAX chiedere sempre per iniziare solo la suddetta domanda e vediamo se e/o come rispondono.
Il testo completo aprendo https: //www. -------. it/P DF/pandemia_ tab_cx/00%20P ANDEMIA%20anali si%20e%20sol uzioni. pd f
Pier Luigi Ciolli
Da: Ciolli Pier Luigi

Rispondi a Ciolli Pier Luigi

Scrivi un nuovo messaggio a Gianluigi Paragone

Altri messaggi recenti per Gianluigi Paragone

Leggi tutti i messaggi per Gianluigi Paragone

Commenti Facebook