Messaggi e commenti per Lilli Gruber

Messaggi presenti: 2.636

Lascia un messaggio o un commento per Lilli Gruber utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber

Sabato 19 giugno 2021 20:45:30

Ottoemezzo oppure quattromeno ?


Condivido il parere della signora Angela. Col passare del tempo la conduttrice ha via via perso per strada tutte le qualità di una brava giornalista, in primis l'obiettività. Si circonda dei soliti amici del F. Q., che vorrebbero riesumare un ulteriore governo Conte, (poi, su Scanzi... omissis!) al posto di Cacciari declinerei gli inviti nelle serate con costui presente, l'ex sindaco di Venezia non s'è mai mascherato con posizioni ipocrite e/o di comodo, pur essendo di centrosinistra.

Sabato 19 giugno 2021 14:16:19

Un grande abbraccio al prof. Cacciari che le ha risposto come merita. Forse d'ora in poi controllerà meglio la compulsione a chiedere ad ogni ospite se si è vaccinato oppure no. Al pubblico le assicuro che non interessa.

Sabato 19 giugno 2021 12:02:38

Richiesta smentita sulla Fake news di Paolo Mieli


Gentile Lilly Gruber,

Seguo con molto interesse la sua trasmissione quasi tutte le sere e le chiedo gentilmente di dedicare qualche minuto di una delle prossime puntate, per smentire la falsa notizia che l’altra sera Paolo Mieli ha dato durante la sua trasmissione a proposito delle mascherine. Mi aspetto che una trasmissione seria come la sua faccia chiarezza quanto prima.
Cordiali saluti

Sabato 5 giugno 2021 07:57:30

PER ADRIANA, FAN DELLA GRUBER CHE NON CONFUTA, MA INVITA A CAMBIARE CANALE.
Carissima, proprio perché non cambio canale e seguo con grande attenzione ogni parola e ogni atteggiamento di questa signora sono in grado di criticarla a ragion veduta! ; -) Vedi, la mia reazione nei suoi riguardi è negativa perché nasce dalla rabbia di vedere una donna che è stata realmente una grande giornalista trasformata totalmente da motivi evidenti che non intendo specificare perché sarebbe superfluo farlo. Quelli che come te amano il prosciutto sugli occhi, continuerebbero a non vedere e quelli che come me lo detestano, li vedono già con chiarezza e non hanno bisogno di leggere le mie critiche per farsi una loro idea.

Venerdì 4 giugno 2021 21:28:35

[Meno male che Anna c'è]

Ma sta Adriana non sarà la Gruber sotto mentite spoglie?
Pretende che chi la legge non si accalori e non critichi la "signora". Come si fa a non rispondere alla perversa faziosità della Gruber e dei suoi "ammiratori".
Se bastasse un gelato per raffreddare gli animi e le idee dei dissidenti, Letta aprirebbe sicuramente una gelateria stellare che potrebbe contribuire al monte tasse di successione. Signora ANNA continui, per favore, a illuminarci con i suoi messaggi; un grosso abbraccio da Giorgio.

Venerdì 4 giugno 2021 21:13:40

Per Virginio. Certo che nn c'entra nulla la vicenda del figlio di Grillo. Non viviamo però nel migliore dei mondi possibili, caro Pangloss e il primo ad aver sbagliato è stato proprio Grillo, nelle vesti di tenero padre, dimentico dei vari anatemi giustizialisti. Pensare che la decisione del tribunale di Tempio Pausania, non interferisca col dibattito politico, mi pare o troppo ingenuo o troppo sdraiato sui 5dtelle... chi di spada ferisce di spada perisce, ahimè

Venerdì 4 giugno 2021 20:41:46

[Figlio di Grillo e 5 Stelle]

Cosa c' entra il rinvio a giudizio del figlio di Grillo col partito 5 Stelle? La smetta di fare politica. Sia imparziale come deve essere il compito di un giornalista.

Venerdì 4 giugno 2021 20:41:32

[Per Anna]

Anna datti una calmata, mangia un gelato, ascolta buona musica, e togliti dalla mente l'ottima Gruber. PS. Hai il telecomando, usalo😊

Venerdì 4 giugno 2021 19:25:27

PER LILLI GRUBER, che è convita di essere un tesoro pregiato, unico, inegugliabile e irraggiungibile nonché la migliore in assoluto dell'intero panorame del giornalismo mondiale.
In effetti questa signora E' UNICA quanto a ARROGANZA E MALEDUCAZIONE nei riguardi degli ospiti non allineati. Di madre lingua tedesca, forse non conosce il significato del termine "ospite": farebbe bene a consultare un dizionario della lingua italiana. Forse capirebbe. La signora in questione E' UNICA ANCHE per
una FAZIOSITA' FANATICA che rasenta il SETTARISMO, non spaventa nessuno anzi la rende ridicola e paradossalmente perfino divertente quando qualcuno di tosto come la Meloni le stende al tappeto in quttro battute. Ci si chiede grazie a quali accordi La7 le consenta di sproloquiare a piacimento. Nulla di misterioso, l'accordo è facilmente immaginabile...

Venerdì 4 giugno 2021 17:49:51

[Maestra suor Rosita]

Cara Lilli Gruber, sono amica giovane dell'anziana (93) ancora brillante Suor Rosita, delle Suore Maestre Dorotee. Ha insegnato a Roma nell'istituto Dorotee ai Parioli. È stata la "sua" Suor Rosita o è solo una coincidenza? In ogni caso un cordiale saluto e buon lavoro e buona estate!
Carla Nicolussi

Commenti Facebook