Messaggi e commenti per Lilli Gruber

Messaggi presenti: 2.684

Lascia un messaggio o un commento per Lilli Gruber utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber

Venerdì 17 settembre 2021 21:20:03

... ma quello con la barba che lo chiamano filosofo (Borgomaro non potrebbe essere fuci

Non si potrebbe fucilare sul posto quello che chiamano Borgonovo... ? certo con pallottole di pomodoro e fanghiglia... cordiali saluti alla +++ bella giornalista italiana che ci ha lasciati soli una intera estate... firmato Caputo Edmondo da Catania

Venerdì 17 settembre 2021 21:09:17

É possibile evitare di far partecipare a dibattiti spesso sensati individui più capaci di fare gli "interruttori" come Borgonovo, che, peraltro non sono in grado di aggiungere nulla e che non paiono neppure essere capaci di scostare il proprio pensiero da quello di confusi destrorsi ?

Venerdì 17 settembre 2021 21:06:27

Green Pass in UK


Buonasera, sto vedendo la puntata ed i commenti pretestuosi e disinformati di Borgonovo. Vero e che in UK non hanno il Green Pass, ma se entri dall'estero senza Greg Pass devi fare la quarantena È questo non mo dice nessuno o forse non lo sanno. Cordiali saluti !

Venerdì 17 settembre 2021 21:02:02

Zittisci. Borgonovo che non capisce un tubo ed è solo indisponente

Giovedì 16 settembre 2021 21:17:59

Quando parlerete di pensioni ? Siamo quasi a fine anno e non si sa ancora nulla
Grazie

Giovedì 16 settembre 2021 20:55:51

Buonasera. La seguo da sempre e l'ammiro e la rispetto. Questa sera però devo farle un appunto. Nel dibattito di giovedì 16 settembre sono ospiti del suo programma... Giannini, Palmerini e Bernabe'. Sono tre che praticamente la pensano allo stesso modo. Su tutto o quasi. Non c'e' contraddittorio. Giannini realizzato sulla poltrona che gli Agnelli gli hanno assegnato. La Palmerini credo ancora orfana di Renzi e Bernabe sulla scena da sempre. Lei è in grado di fare ben altro. Da parte mia sono ormai stanco dei soliti noti. Le faccio notare che per anni ho letto Giannini e acquistato la Repubblica per 40 anni. Continuerò comunque a seguirla con interesse e rispetto. La saluto cordialmente Ferrari.

Mercoledì 15 settembre 2021 21:01:56

Dottoressavryber per favore ci risparmi Cacciari meraviglioso se parla di filosofia ma da lei nonsi parla di filosofia e diventato pesante come travaglio grazie.

Mercoledì 15 settembre 2021 17:19:15

Informazioni su prolungamento scadenza green pass


Gentilissima Dott. ssa Gruber
sono un docente e come è noto per lavorare ho bisogno del green pass
Gradirei divulgare la mia odissea e quella di tantissimi altri docenti
In coerenza da quanto previsto dalla circolare
00407 11-09/09/20 21-DG PRE-DG PRE-P
CHE RECITA
“In riferimento ai Chiarimenti in merito alla vaccinazione anti-COVID-19 in chi ha contratto un'infezione da SÀRS-CoV-2 successivamente alla somministrazione della prima dose di un vaccino con schedula vaccinale a due dosi. A firma Del DIRETTORE GENERALE Dott. Giovanni Rezza
Facendo seguito alle circolari prot. n° circolare prot n° 08284-03/03/2021-DGPRE e prot. n° 32884- 21/07/2021-DGPRE, tenuto conto del parere del Comitato tecnico scientifico di cui all'Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile n. 751 del 2021, acquisito con prot. n°40586- 09/09/2021-DGPRE, in merito agii individui che hanno contratto un'infezione da SARS-CoV-2 successivamente alla somministrazione della prima dose di un vaccino con schedula vaccinale a due dosi, si rappresenta quanto segue:
in caso di infezione da SARS-CoV-2 confermata (definita dalla data del primo test molecolare positivo) oltre il quattordicesimo giorno dalla somministrazione della prima dose di vaccino, la schedula vaccinale è da intendersi completata in quanto l'infezione stessa è da considerarsi equivalente alla somministrazione della seconda dose. Resta inteso che l'eventuale somministrazione di una seconda dose non è comunque controindicata; ciò vale anche per i soggetti guariti, in precedenza non vaccinati, che hanno ricevuto una sola dose di vaccino dopo l'infezione da SARS-CoV-2. ”
Dai miei dati:
Alfonso Langella CF -------
Vaccinato in dsata 26. 02. 2021
Tampone positivo eseguito in data 22/03/2021
si nota che dovrei beneficiare del prolungamento di scadenza del mio green pass
Purtroppo non riesco ad avere risposta da nessuno, soprattutto alle numerose email inviate a greenpass -------. it
Capisco che tutti, politici e media, in questo momento sono concentrati su come le varie scelte: estensione green pass, vaccinazione obbligatoria possano influenzare gli elettori, ma non si comprende perché i cittadini non debbano mai essere presi in considerazione.

Confidando nella Sua Sensibilità che ha sempre manifestato, spero che possa interessarsi di questa tematica.
Grazie, con viva cordialità

Alfonso Langella

Mercoledì 15 settembre 2021 10:08:29

Sig. Eliodoro,
non sottoscrivo nulla di quello che dice ma va detto che lo dice in modo accettabile, senza offendere chi non la pensa come lei, caratteristica molto diffusa fra i democratici. Quindi ben vengano tutte le opinioni senza disprezzare quelle che non ci appartengono, democrazia è anche un sano confronto

Mercoledì 15 settembre 2021 09:40:45

Cara Adriana, la "spocchia" di Travaglio gli deriva dalla forza della "verità" delle cose che afferma comprovate SEMPRE da "dati di fatto". Mai espresse solo da opinioni personali, ma soprattutto da dati oggettivi e circostanziati da carte di tribunali o situazioni GIÀ verificatesi.
La sua forza è l'indipendenza, il poter vedere I FATTI con occhio neutro, cosa che NON possono permettersi Sallusti, Belpietro, Porro, Giordano, Palombelli, Del Debbio, Senaldi e giornalettai vari...

Commenti Facebook